Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Marco Antonio ed Emanuela Lasciano Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marco Antonio ed Emanuela vorrebbero uscire insieme dal programma, ma ci sono molti problemi. I due poi vanno via tra i dubbi degli opinionisti!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Federico e Aurora, con il cavaliere che ha suscitato molti dubbi negli opinionisti. Anche Marco Antonio ed Emanuela sono stati i protagonisti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Federico indeciso su Aurora, i dubbi degli opinionisti!

La puntata si apre con Maria De Filippi che chiede a Federico cosa ne pensi di Aurora, visto che ha avuto tempo di chiacchierare con lei per tutta la puntata. Federico non dà una risposta chiara ma prende tempo. Tina lo attacca perché secondo lei dovrebbe avere una risposta ad una domanda del genere. Federico la accusa di essere una facilona facendo scoppiare la polemica. Tina poi dice che Aurora si sta facendo i film per quanto riguarda Federico, ma la Tropea difende il cavaliere dicendo che non è possibile farsi un’idea in due minuti. Federico sottolinea che Aurora è una persona gentile con cui al momento gli piacerebbe prendere un caffè. La polemica esplode nuovamente quando la dama si definisce un’artista, e la Cipollari va su tutte le furie chiedendole perché debba definirsi così e quale talento ha. Aurora dice che è un’orafa e questo è un talento. Federico dice di aver accettato semplicemente la proposta di Aurora di conoscersi. Gianni sottolinea che, per la regola del programma, se avesse rifiutato sarebbe tornato a casa dato che si era presentato per Barbara. Federico dice di non conoscere la regola e la cosa insospettisce gli opinionisti. Le cose peggiorano quando il cavaliere dice che è ovvio che Aurora non gli piaccia, ma lui non si ferma al lato estetico. Entra poi Emanuela. In un video del dietro le quinte, la dama dice che Roberta ha baciato prima Marco Antonio e poi Alessandro dopo una settimana. La Di Padua si scatena sottolineando che con Alessandro c’erano dei precedenti e Manuela dovrebbe preoccuparsi più di Marco Antonio che di lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marco Antonio ed Emanuela via dal programma!

Emanuela poi racconta di essere stata con Marco Antonio e di aver conosciuto sua madre. Il cavaliere però sostiene di non potersi dire innamorato. Anche la dama dice di non potergli dire ti amo. Marco Antonio però rifiuta di far entrare le tre dame che si sono presentate per lui. A questo punto Tina dice che questa è un’esclusiva, ma Marco Antonio ha dei dubbi perché dice che lui ed Emanuela litigano troppo spesso per pensare ad un futuro fuori. Tina dire che se deve dare l’esclusiva ad Emanuela non ha senso rimanere perché tanto non potrà conoscere nessuno. Emanuela e Marco Antonio ballano insieme e poi decidono di lasciare il programma. Tutti esprimono dubbi perché nessuno dei due sembra contento. I due però se ne vanno. Tocca poi a Cristian. Ha fatto un’esterna con Valentina andata molto bene, si sono baciati, Tina tifa per la corteggiatrice. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andrà tra Marco Antonio ed Emanuela fuori dal programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!