Sissi 3, Ultima Puntata: Il Figlio Di Sissi Viene Rapito!

Sissi 3, ultima puntata: lo sciopero dei lavoratori prosegue, ed uno di loro riesce a rapire il figlio di Sissi, Rudolf. Esplode la tensione per cercare di salvare il ragazzo!

Sissi 3 volge al termine con il suo terzo ed ultimo episodio. Le vicende che concludono la terza stagione della fiction sono piene di tensione, soprattutto quando Rudolf, l’amato figlio di Sissi e Franz, viene rapito. La situazione sembra davvero disperata ed entrambi hanno poche speranze. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sissi 3: dove eravamo rimasti?

Sissi e Rudolf vivono serenamente in Francia dopo la fuga. Grazie ai suoi contatti, Franz riesce a rintracciare i due ed incontra nuovamente la famiglia. I due si lasciano trascinare dalla passione dopo che Franz chiede scusa all’imperatrice per non averla rispettata. Intanto cresce sempre di più il rapporto di amicizia tra Sissi e la fotografa Alma. Franz porta via Rudolf, sconvolgendo Sissi che finisce tra le braccia di un altro uomo. I due sembrano essere arrivati al punto di rottura, ma Sissi scopre che in realtà Franz ha rimosso Rudolf dall’esercito, pur avendolo portato a corte. Di conseguenza ha rispettato la sua volontà.

Sissi 3, ultima puntata: Rudolf viene rapito!

Sissi ha la conferma che Rudolf non fa più parte dell’esercito, anche se Franz l’ha portato indietro. Soddisfatta da questo compromesso torna a corte, anche se la tensione tra Sissi e Franz è tutt’altro che finita. I due però decidono di continuare a lavorare fianco a fianco per il bene del Paese, e ricevono lo zar russo per fare dei negoziati in merito all’alleanza tra i due Paesi. La pensione però torna a salire quando uno dei lavoratori scontenti in protesta da tempo, si dirige verso la Hofburg. Il suo obiettivo è quello di attentare all’intera famiglia imperiale, ma questo piano fallisce. L’uomo però non si arrende e riesce a sequestrare Rudolf, portandolo via con sé. Sissi e Franz sono disperati e disposti a tutti per riavere con sé il loro amato figlio.

Sissi 3, ultima puntata: Franz e Sissi uniti per salvare Rudolf!

Si scopre quali sono le richieste dell’operaio per rilasciare Rudolf, e sono davvero inaspettate. Infatti l’uomo chiede la vita dell’Imperatore, in cambio del rilascio di Rudolf. Ovviamente nessuno ha intenzione di fare una cosa del genere. Sissi e Rudolf partono a cavallo per andare a salvare Rudolf. L’Arciduchessa Sophie e la Contessa Esterhazy decidono di occuparsi delle incombenze di Sissi e Franz, per permettere loro di fare tutto il necessario per riabbracciare il loro figlio. Quindi, si occupano degli impegni con il Cancelliere del Reich Tedesco Bismarck. Sissi e Franz, nel frattempo, si trovano in una situazione davvero difficile e apparentemente senza via d’uscita. Per la prima volta dopo tanto tempo, i due coniugi sono più uniti che mai e pronti a fare qualsiasi cosa pur di riabbracciare Rudolf. Alla fine, però, l’impresa sembra più difficile del previsto. Voi che cosa ne pensate? Come andranno le cose e secondo voi Sissi e Franz riusciranno nel loro obiettivo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!