Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 25-31 Dicembre 2023: Constanze vince su Josie!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 Dicembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Constanze inganna Paul!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Constanze e Paul si riavvicinano! Poi, un inaspettato colpo di scena rimette tutto in discussione! Merle sorprende Gerry con delle richieste! Rosalie si tira indietro e non tradisce Michael! Tensioni per il processo di Ariane!

Tra infime strategie e intrighi, amori impossibili e insidie, torna un nuovo appuntamento con Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Dicembre a domenica 31 Dicembre 2023, rivelano che Constanze, dopo aver finto di essere venuta a conoscenza del possibile flirt tra Tajana e Paul, darà pieno sostegno a quest’ultimo, portando il giovane a riavvicinarsi a lei! Josie, invece, certa che sia stata tradita, non ne vorrà più sapere di lui! Poi, però, la von Thalheim verrà investita da una terribile notizia! L’avvocato di Ariane, intanto, concorderà con la sua assistita una strategia vincente per ritornare in libertà. Erik, intanto, finirà nel mirino della Kalenberg. Rosalie comporrà il numero di Raphel riuscendo così ad incontrarlo, mentre Merle si stabilirà a casa di Gerry. Michael crederà di potersi costruire a Monaco un nuovo futuro con la sua amata, mentre Shirin sarà ad un passo dallo smascherare gli intrighi di Constanze. Vanessa s’illuderà che Max stia programmando una vacanza in occasione del suo compleanno. L’attenderà una brutta notizia! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 25 Dicembre a domenica 31 Dicembre 2023, trama puntate: Paul si sente capito da Constanze ma, in realtà, si tratta di una trappola! Michael immagina un futuro con Rosalie. Lei è sempre più convinta di voler seguire Raphael! Mentre Josie e Shirin cercano di distrarsi dal loro mal d’amore, le loro rispettive rivali, Constanze e Merle, fanno passi da gigante! Ariane è sicura di vincere al processo!

Mentre Costanze ribadirà a Paul di credere nella sua totale buona fede, Josie prenderà le distanze dal suo amato. Merle si trasferirà nell’appartamento condiviso di Erik e Gerry, mentre Shirin continuerà a soffrire per lui. I Saalfeld si convinceranno di poter battere Ariane al processo, ma… ci sarà da tremare! Rosalie sembrerà sempre più propensa a lasciarsi Michael alle spalle! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 25 Dicembre 2023: Josie crede che Paul l’abbia tradita. E, quando i due si incontrano, la giovane è categorica: non ne vuole più sapere di lui. Il Lindbergh, ancora frastornato, non si capacita. Prega la sua amata di credere alle sue parole, certo che Tatjana abbia un oscuro piano in mente, ecco perché ha provato a sedurlo! Ammette di avere ricordi molto confusi riguardo alla serata appena trascorsa e di non sapere come possa essere finito nel letto di quella donna! Josie, però, è disperata e decide di lasciarlo in tronco. Constanze, invece, a differenza sua, sostiene moralmente il fidanzato. Rosalie ricompone la banconota con su scritto il numero di Raphael decidendo di contattarlo subito. Michael, invece, non ha più dubbi: intende annullare il viaggio programmato con Rosalie in Nuova Zelanda per candidarsi alla posizione di primario a Monaco!
  • Martedì 26 Dicembre 2023: Christoph pianifica la strategia da adottare contro Ariane al processo insieme a Constanze. Tutto si sta svolgendo secondo i suoi piani. Werner è attanagliato da terribili dubbi circa la buona riuscita dei loro piani. Purtroppo, la von Thalheim ha una cattiva notizia da dare ai Saalfeld: Ariane verrà sicuramente giudicata come incapace di intendere e di volere! In altre parole, ha in serbo un contrattacco per evitare di finire in carcere per il resto dei suoi giorni! Nel frattempo, Tatjana incontra Paul e, attraverso una “prova”, cerca di convincerlo a crederle: quella notte sono stati davvero insieme! Lui, però, ancora una volta, è fermamente convinto del contrario e non esita a rivelarlo a Josie. La giovane, intanto, ferita, fa di tutto per dimenticarlo. La Kalenberg, in prigione, è fiduciosa di poter battere nuovamente i suoi temuti nemici.
  • Mercoledì 27 Dicembre 2023: Rosalie viene nuovamente delusa da Michael. Mentre quest’ultimo si convince di poter recuperare alla grande il rapporto, Rosalie e Raphael cenano insieme in una location molto romantica. Qui la donna capisce di essere più importante per lui che per il suo attuale compagno. Ed è tentata di effettuare una scelta drastica. Paul prova di tutto per evitare la separazione da Josie che, però, lo spiazza affermando di non potersi più fidare di lui dopo averlo trovato nel letto di un’altra. Nel frattempo, tutto va secondo i piani di Constanze che assicura al suo amato di essere fermamente convinta della sua innocenza. Ad un tratto, la von Thalheim viene investita da una bruttissima confessione! Il Lindbergh le dice di amare Josie e di non voler stare con lei! Christoph è preoccupato per l’esito del processo e coordina con Werner una strategia.
  • Giovedì 28 Dicembre 2023: Ariane è fiduciosa di poter vincere. E sottolinea a Christoph che presto sarà di nuovo libera e che lui avrà un ruolo chiave in questo! Al fianco di Merle, Gerry cerca di riordinare i suoi sentimenti come meglio può e di guardare al futuro con ottimismo e fiducia. Merle non solo decide di restare a Bichlheim ma anche di trasferirsi nell’appartamento che attualmente il suo fidanzato sta condividendo con Erik. Inoltre, vuole dimostrargli il suo amore imparando a cavalcare. Sarà un’ottima idea? L’avvocato Marius Decker arriva a Bichlheim per rappresentare la Kalenberg al processo. Alfons mostra a Gerry come si balla la tradizionale danza bavarese Schuhplattler. Più tardi il ragazzo, divertito, regala una esibizione di tale ballo a Carolin e Hildegard che rimangono impressionate dalla sua bravura. Intanto, Shirin soffre la sua mancanza.
  • Venerdì 29 Dicembre 2023: anche se Rosalie è felice di stare accanto a Raphael, sceglie improvvisamente di andarsene per non tradire Michael. Quest’ultimo, intanto, è fermamente convinto di poter ancora vivere dei momenti bellissimi con lei. A stento, la Engel fatica a nascondere ad André di vivere un conflitto interiore. Quando poi cerca di tornare a casa senza essere notata, si imbatte puramente in Michael, che le chiede dove sia stata tutto quel tempo. Con una scusa credibile, riesce a divincolarsi dalla situazione. Poi organizza una festa per il dottore, pronta a gettare per sempre nel dimenticatoio la sua nuova conoscenza Nel corso di una conversazione con il suo avvocato, Ariane identifica in Erik la sua più grande minaccia alla strategia difensiva che vogliono mettere in campo. Robert, intanto, spiazza tutti presentandosi al Fürstenhof. Werner è felicissimo!
  • Sabato 30 Dicembre 2023: mentre Michael crede di poter ottenere il tanto agognato avanzamento di carriera a Monaco e di lasciare Bichlheim insieme a Rosalie, Paul lancia un disperato appello a Josie. Lei, ancora una volta, lo rifiuta drasticamente! Constanze, intanto, cerca di dissuadere il fidanzato dai suoi propositi di lasciarla, ma lui preferisce mantenere le distanze. Henning, dopo aver accolto lo sfogo della cugina, ha un piano per farli riconciliare! Deve al più presto convincere il Lindbergh a portare Constanze ad un appuntamento dal fisioterapista. E manipola l’auto del ragazzo affinché, per strada, si fermi improvvisamente, consentendo ai due di riavvicinarsi! Vanessa, a causa di un equivoco, crede che Max le stia regalando un viaggio in occasione del suo compleanno. In realtà, il fitness trainer deve partire per motivi di lavoro. La Sonnbichler lo scopre!
  • Domenica 31 Dicembre 2023: Werner, Constanze e Christoph si augurano di potersi liberare finalmente dell’incubo rappresentato da Ariane. Nel frattempo, qualcuno minaccia Erik. Per distrarsi dal suo mal d’amore, Josie si lascia coccolare da Shirin che la sottopone ad un trattamento di bellezza. La Ceylan mette in dubbio la buona fede di Constanze nell’ambito di quanto accaduto a Paul e Tatjana. Che la giovane abbia ingaggiato l’affascinante new entry per allontanare per sempre la Klee e il Lindbergh? Shirin, però, sta a sua volta soffrendo a causa della fine della sua breve ma intensa storia con Gerry e ciò non le consente di approfondire i suoi sospetti con la sua amica. Nel corso del processo, le cose iniziano a mettersi molto male per Ariane. Verrà condannata all’ergastolo? Vanessa finge di fronte a Max di accettare di buon grado che sarà fuori per lavoro.

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: L’antagonista di Ana in arrivo! Un nuovo amore per Alexandra! Philipp vuole uccidere Wilma?

La nuova annata di Sturm der Liebe si prospetta davvero avvincente! Philipp cercherà di manipolare il testamento di Wilma ma verrà scoperto da Ana! Il giovane, a conoscenza dei sentimenti che la ragazza nutre per lui, la bacerà per tenerla sotto al suo giogo. A Bichlheim, nel frattempo, giungerà una giovane arrivista quanto carismatica, che gli spoiler descrivono come una new entry destinata a dare filo da torcere alla dolcissima Alves. E non è finita qui! Proseguirà la crisi innescatasi tra Christoph ed Alexandra nelle cui giornate piomberà un autista molto affascinante di nome Tom! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: in arrivo Zoe de la Valle e Tom Dammann nel cast!

E’ tempo di nuovi ingressi nella stagione num. 20 di Sturm der Liebe! Come già spoilerato, questa nuova annata vedrà al centro della scena ben tre personaggi ed ovvero Ana Alves, che giungerà a Bichlheim nella speranza di salvare il suo cavallo Apollo; Vincent Ritter, veterinario e figlio segreto di Markus Schwarzbach e Philipp Brandes, pupillo del potente imprenditore. Attorno a questi personaggi, ci saranno anche tantissimi ingressi. E, a breve, il pubblico d’Oltralpe avrà modo di familiarizzare con l’affascinante Zoe de la Valle e con il nuovo autista Tom Dammann! Intelligente e ambiziosa, Zoe, interpretata da Lily Lück, entrerà nel cast di Tempesta d’Amore nel corso della puntata num. 4171, prevista per fine Dicembre ’23 in Germania. Zoe è descritta come una ragazza affascinante e di classe, proveniente da una famiglia nobile francese e cresciuta in collegi d’élite. Per un seminario di diverse settimane con un rinomato addestratore della regione, la giovane giungerà al Fürstenhof con il suo cavallo Sindbad e deciderà di prendere una stanza presso il lussuoso albergo. Con il suo carisma, catturerà subito l’attenzione dell’amministratore delegato dell’hotel, ovvero Philipp Brandes, scatenando malcontenti e gelosie in Ana, segretamente innamorata di lui. In una recente intervista, la Lück ha ammesso di essere felicissima del ruolo che è stata chiamata ad impersonare. A primo impatto, Zoe può apparire viziata e senza scrupoli. Con il passare del tempo, impareremo ad apprezzare anche il suo lato più dolce e vulnerabile. Tuttavia, ha precisato che il suo personaggio sarà un po’ “dark” e che darà filo da torcere alla Alves, in quanto diventerà, in breve tempo, sua antagonista e rivale in amore! Materialista e spregiudicata, sembrerà la donna ideale, almeno all’inizio, per Philipp. Ma si sa, in una soap come Sturm der Liebe, tutto può succedere! Lily Lück, nata a Colonia e trasferitasi a Monaco nel 2019 per formarsi presso la scuola di recitazione Zerboni, è già apparsa in diverse serie TV e fiction. Al momento, sappiamo soltanto che il cuore di Philipp inizierà a battere fortemente per lei gettando la protagonista Ana nel più totale sconforto!

Ma ancora. Oltre a Zoe, è previsto anche l’ingresso di un giovane altruista, emotivo ed empatico, interpretato dall’attore Milan Marcus. Costui, dalla puntata 4186, prevista nel mese di Gennaio 2024 in Germania, sarà Tom Dammann. Figlio minore di Nora, nipote dei Sonnbichler, Tom diventerà il nuovo autista dell’hotel al posto di Julian Specht. Il giovane resterà completamente stregato dal fascino della ricca e potente Alexandra Schwarzbach di cui se ne innamorerà a prima vista! Vedremo che farà di tutto per rubarle il cuore e per passare del tempo da solo con lei. Ciò lo porterà ad entrare in contrasto con Christoph, attuale compagno della donna! Milan Marcus ha parlato, di recente, del personaggio che è stato chiamato ad interpretare, affermando che Tom si mostrerà ai telespettatori con tutte le sue insicurezze e fragilità. Riuscirà a catturare l’attenzione di Alexandra? Nelle puntate tedesche la donna sta soffrendo tantissimo a causa di un incidente che l’ha praticamente sfigurata. Tutto ciò la sta portando a trascorrere la maggior parte del suo tempo libero da sola. Ed appare sempre più chiusa in se stessa e tormentata. Anzi, non sembra più sicura dei suoi sentimenti. A breve, Christoph la aiuterà ad uscire da una situazione molto difficile, ragion per cui gli sarà molto grata. Tuttavia, la donna, dopo lo speciale momento vissuto insieme al fidanzato, insisterà nel voler mantenere le distanze. Subito dopo, si pentirà della scelta fatta, provando a riavvicinarsi emotivamente a lui. Il suo, però, sarà soltanto un vano tentativo. Qualcosa sembrerà essersi spezzato irrimediabilmente. Dal momento che gli spoiler descrivono Tom come un ragazzo dai sani principi ed empatico, Alexandra si lascerà conquistare dalla sua dolcezza? Sceglierà di aprirsi a lui, di intraprendere un nuovo percorso e di lasciare il Saalfeld? E’ tutto da scoprire! Quanto a Milan Marcus, sappiamo che è originario di Duisburg e che dal 2004 al 2008 è apparso nella serie televisiva “Verbotene Liebe”, molto popolare in Germania. Non resta che seguire attentamente le news sui prossimi episodi per scoprire tutto sulla ventesima stagione!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Philipp falsifica il testamento di Wilma e bacia Ana per non finire nei guai!

Philipp spererà nella morte della prozia Wilma von Zweigen per ereditare finalmente le sue fortune! E’ quanto trapela dalla trama della ventesima stagione che si prospetta ricca di colpi di scena! Questa nuova annata vede al centro della scena ben due protagonisti maschili, uno “dark” ed affascinante ed ovvero Philipp Brandes e un altro, invece, romantico ma tormentato, ed ovvero Vincent Ritter. Solo uno dei due è destinato a fare breccia nel cuore di Ana, la dolcissima protagonista. In comune, i due ragazzi hanno solo il fascino indiscusso. Philipp, infatti, è arrivista e materialista, poco interessato ai sentimenti e calcolatore; Vincent è amante della natura e degli animali ed ha un cuore grande. Entrambi sono legati allo spietato e spregiudicato imprenditore Markus Schwarzbach, dal momento che Philipp è il suo pupillo mentre il Ritter è suo figlio! Ad oggi, non ci sono elementi utili per stabilire chi inizierà una love story con Ana, ma è chiaro che la giovane abbia occhi solo per il Brandes il quale le darà presto un bacio molto appassionato! Ma… solo per i suoi loschi scopi! Tutto comincerà quando Ana inizierà a lavorare per la prozia di Philipp. Un giorno, nel corso di uno scontro con il suo rivale, il Brandes affermerà di voler bene alla sua cara parente e di non essere soltanto interessato alle sue fortune. Approfittando dell’assenza di Ana, Philipp poi s’i intrufolerà nella stanza dell’anziana per entrare in possesso del suo testamento. Non appena lo leggerà, andrà su tutte le furie: la zia non intende destinargli nemmeno un centesimo. Il giorno seguente, Vincent si accorgerà che Philipp sia più inquieto del previsto.

Successivamente, Wilma gli comunicherà che qualcuno è entrato in casa sua senza preventivamente avvisarla, mettendola a soqquadro. Il Ritter non ci metterà molto ad individuare il colpevole! Ana, intanto, senza volerlo, ferirà Wilma che la vorrebbe insieme a Vincent e non con Philipp. Quest’ultimo, intanto, comincerà a fare strane idee sulla parente. Le anteprime non rivelano quale oscuro piano progetterà, ma quel che è certo è che proverà a manomettere il suo testamento. Il giovane, poi, giunto nei pressi di un lago, la incontrerà inaspettatamente. Seguirà una discussione nel corso della quale l’anziana avrà un malore! Inoltre, rischierà di cadere nelle acque gelide del lago! La sua vita sarà completamente nelle mani di Philipp! Per fortuna, tutto andrà per il meglio e Wilma sopravviverà! Ancora all’oscuro delle sue condizioni, Brandes si convincerà che sia giunta la sua ultima ora. E mentre Ana esulterà quando scoprirà che sia fuori pericolo, Brandes non ne sarà affatto contento! Le anteprime rivelano che a Philipp non resterà che falsificare il testamento in modo da risultare come unico erede. Ana, però, lo beccherà in flagranza. Il giovane così, senza pensarci due volte, opterà subito per un bacio appassionato, in modo da illuderla e comperare il suo silenzio! Trovandosi a passare di lì, Vincent li beccherà in flagranza. E, con immenso dolore, proverà ad ingioiare il rospo… Prima o poi Philipp verrà scoperto? Cosa farà Ana quando e se verrà alla luce il suo intrigo? Tenetevi pronti, perché le trame promettono momenti da non perdere!

Le anteprime di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Gennaio a domenica 7 Gennaio 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Michael e Rosalie avranno finalmente la possibilità di confrontarsi a cuore aperto, mentre Paul si riavvicinerà nuovamente a Constanze, riaccendendo forti speranze in lei! Tra Shirin e Gerry, dopo la pubblicazione delle foto scattate insieme sul set, non sembrerà affatto finita! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!