Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 25-30 Dicembre 2023: Steffy mette Brooke K.O.!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 25 a sabato 30 Dicembre 2023 e anteprime puntate Americane. Steffy risponde al posto di Ridge!

Beautiful Anticipazioni: Brooke organizza una serata speciale per Ridge che, invece, si ritrova a cenare con Taylor! Bill precisa a Liam e Wyatt di aver abbracciato la Logan solo amichevolmente. Deacon blocca Sheila che vuole palesarsi al cospetto di Finn!

Steffy risponderà ad una telefonata di Brooke al posto di Ridge, sabotando una serata speciale organizzata dalla Logan per suo marito! Sheila sarà ad un passo dal presentarsi a casa di Finn! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Dicembre a sabato 30 Dicembre 2023, promettono grandi emozioni! Gli spoiler svelano che Ridge, dopo aver sorpreso sua moglie tra le braccia di Bill, si recherà a casa di Steffy ove quest’ultima lo tratterrà organizzando una cena in famiglia. Brooke, nel frattempo, programmerà una serata romantica da trascorrere con suo marito. Allarmata dal suo ritardo, deciderà di contattarlo. Steffy, però, intercetterà la sua chiamata gettandola nello sconforto! Nel frattempo, Sheila confiderà a Deacon di voler incontrare suo figlio. Bill convocherà Liam e Wyatt per chiarire la faccenda riguardante l’abbraccio dato alla Logan, mentre quest’ultima e Taylor giungeranno alla conclusione che il Forrester ami entrambe e che sia indeciso sul suo futuro sentimentale! Hope affronterà duramente Steffy e Thomas, mentre lo stilista chiederà, per l’ennesima volta, ai suoi figli di non intromettersi nelle sue questioni di cuore! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Salvo diverse indicazioni, risulta sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 25 Dicembre a sabato 30 Dicembre 2023, trama puntate: Steffy s’impossessa del telefono di Ridge rispondendo ad una chiamata di Brooke al suo posto! Hope prende le difese di sua madre di fronte alla sorellastra! Bill torna a ribadire che Ridge non è l’uomo giusto per la Logan e spende dolcissime parole per Li Finnegan! Deacon prega Sheila di abbandonare i suoi propositi se non vuole finire in carcere!

Steffy allontanerà nuovamente Brooke da Ridge, mentre Deacon fermerà Sheila, intenzionata più che mai a ripristinare i rapporti con Finn! Hope affronterà duramente la sorellastra e Thomas, pronta a difendere il matrimonio di sua madre. Taylor e la rivale, dopo uno scontro verbale, giungeranno ad una triste conclusione! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful che si preannunciano ricche di colpi di scena!

  • Lunedì 25 Dicembre 2023: mentre Taylor spera che Ridge voglia rifarsi una vita con lei, Thomas nega di fronte ad Hope di avere losche intenzioni. Ribadisce che Douglas è con lui a Villa Forrester perché si sente finalmente pronto ad essere un papà a tempo pieno. Non ha doppi fini. Più tardi, la Logan è con Steffy. Le due litigano su chi debba essere la donna perfetta per Ridge tra Brooke e Taylor. La Forrester è convinta che suo padre, accanto alla Logan, soffrirà di nuovo. Hope, al contrario, crede che riusciranno a superare la crisi. Ridge, nel frattempo, ha appena intercettato un abbraccio tra sua moglie e Bill ed è sconvolto. Lei afferma che il magnate è passato a trovarla perché disperato a causa dei continui rifiuti di Katie che non si fida più di lui. Per il Forrester è davvero troppo quello che ha visto. Le parole di Taylor rimbombano come un’eco.
  • Martedì 26 Dicembre 2023: mentre Thomas spiega a Carter di voler continuare a mantenere la custodia condivisa del piccolo Doiglas con Hope, Bill ripete a Ridge di aver abbracciato Brooke solo in segno d’affetto. Lui, stizzito, gli chiede di non bussare mai più alla sua porta senza preventivamente avvisare. La Logan prende le difese dell’editore, spiegando a Ridge che sta attraversando un difficile momento e che, prima del suo arrivo, stavano soltanto provando ad incoraggiarsi a vicenda. Taylor, come Carter, è preoccupata per la battaglia che i suoi figli stanno ingaggiando per farla riavvicinare a Ridge. Nessuno deve prendere decisioni al posto dello stilista. Brooke, rimasta sola con suo marito, ammette di sentirsi sotto osservazione. Alla Forrester Creations, Steffy chiede a Thomas massima collaborazione: il matrimonio di Brooke e Ridge deve terminare!
  • Mercoledì 27 Dicembre 2023: mentre Taylor bacchetta Steffy quando la sente confessare a Finn di voler vedere i suoi genitori uniti, Ridge fa lo stesso con Thomas, precisando di essere sposato con Brooke. Quest’ultima, intanto, organizza una cena speciale per suo marito. Hope ritiene che sia un’ottima idea visto che Steffy e Thomas stanno tramando per separarli. Brooke, poi, ringrazia la figlia per aver avuto il coraggio di difenderla dalle Forrester che le stanno rendendo la vita impossibile. Più tardi, Ridge si reca dalla figlia che ha organizzato una cena speciale per i suoi genitori. Steffy inizia a parlare del miracolo avvenuto a Montecarlo, nonché della sua famiglia unita come non accadeva da tempo. Thomas è d’accordo. Lui e la sorella pregano Ridge e Taylor di non sprecare giorni preziosi e di provare a viversi. E’ tutto quello che devono fare!
  • Giovedì 28 Dicembre 2023: Taylor e Ridge fanno battute su Thomas e Steffy, che sembrano degli addetti al marketing. Finn interviene a favore di sua moglie, certo che il suocero non ami più la Logan. Nel frattempo, Brooke è preoccupata a causa della prolungata assenza di Ridge. Confida a Liam che Bill è passato per parlarle della difficile situazione che sta attraversando con Katie. Ridge li ha visti insieme e non ha gradito la cosa. La Logan, poi, telefona al marito. A risponderle è Steffy che le dice che suo padre è con Taylor, con la quale sta riprendendo il discorso interrotto anni prima! Thomas teme che Brooke possa presentarsi lì da un momento all’altro. Steffy è pronta a metterla fuori dai giochi. Sheila cammina nervosamente a casa di Deacon, ribadendo di volersi palesare a Finn. Sharpe la blocca subito: deve toglierselo dalla testa, rischierebbe il carcere!
  • Venerdì 29 Dicembre 2023: Bill, il giorno dopo, convoca Liam e Wyatt per parlargli dell’abbraccio fraterno scambiatosi con Brooke. Crede che Ridge non sia adatto alla Logan che sta perdendo tempo accanto ad un uomo incapace di apprezzarla. La Logan confida a Hope che Steffy non le ha permesso di parlare al telefono con suo marito. Successivamente, Brooke raggiunge la Forrester Creations per confrontarsi con Taylor. Le dice che sua figlia è totalmente fuori controllo, visto che sta facendo di tutto per sabotare il suo matrimonio. La Hayes, però, precisa di aver già richiamato più volte i suoi figli. In ufficio, Steffy sta esaminando alcuni progetti con Paris quando Hope arriva. La CEO le ricorda che quello è un posto di lavoro, ma la Logan parte in quarta, disapprovando totalmente le modalità attraverso cui lei e Thomas stanno rovinando la vita a Brooke.
  • Sabato 30 Dicembre 2023: Taylor ribadisce a Brooke di non credere che Ridge sia felice con lei. E la definisce “traditrice seriale”. Brooke è costretta a farle notare che anche lei, in passato, non si è fatta scrupolo di baciare uomini sposati. Hope chiede a Thomas se è al corrente del comportamento irrispettoso di Steffy. Il Forrester spezza una lancia in favore della sorella, affermando che se il matrimonio di Brooke e Ridge sta andando a pezzi per una semplice telefonata finita male, non lo si può definire di certo un rapporto solido. Bill conclude un incontro di lavoro a Il Giardino quando incrocia Li Finnegan. Non esita a spendere bellissime parole per lei. Taylor e Brooke, dopo essersi calmate, arrivano alla triste conclusione che Ridge ama entrambe e che sta cercando disperatamente di capire se vuole restare accanto alla moglie o rifarsi una nuova vita!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Eric organizza il suo Funerale! Deacon si schiera contro Thomas!

Dall’America arrivano news incredibili! Deacon esprimerà il suo totale disappunto riguardo alla relazione che sua figlia Hope ha intrecciato con Thomas. Lei, senza mezzi termini, gli lancerà un ultimatum! Nel frattempo, Eric comincerà a programmare il suo funerale. Ridge, fingendo di essere all’oscuro della sua malattia terminale, affermerà di volerlo aiutare nella sua ultima collezione. Rimasto solo con Donna, il patriarca verrà colto da un gravissimo malore! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Deacon contro Hope e Thomas!

Deacon proverà a fermare la relazione tra Thomas ed Hope! E’ quanto rivelano le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate d’Oltreoceano! Tutto comincerà quando la giovane, durante una consueta visita al genitore, si accorgerà di trovarlo più strano e pensieroso del previsto. All’inizio, attribuirà la colpa del suo malessere alla sua nuova compagna, ovvero Sheila. Deacon, date le insistenti domande della figlia, deciderà di vuotare il sacco. E spiazzandola, le esprimerà il suo totale disappunto sulla sua nuova love story con Thomas! La Logan, sbarrando gli occhi, gli ricorderà che lui è fidanzato con la nemica dei Forrester e delle Logan, ovvero la Carter. Deacon ne approfitterà per confidarle di sentirsi solo senza di lei ed i suoi nipotini, visto che nessun componente della famiglia è contento della sua frequentazione. Hope, però, senza alcuna compassione, preciserà di voler a tutti i costi mantenere le distanze da lui, almeno fino a quando non avrà lasciato Sheila.

Specificherà che Thomas non è affatto pericoloso quanto può esserlo quella donna, che dovrebbe essere in carcere dati i crimini e gli omicidi che ha commesso. Sharpe prenderà la parola, continuando a ribadire di non vedere di buon occhio Thomas. Per lui, non è affatto cambiato e presto combinerà qualcosa che la farà terribilmente soffrire. Inoltre, ciò che prova per lei è Ossessione, non Amore. Hope, incredula, lo inviterà a riprendere in mano le redini della sua vita. Affermerà di essere sicura di ciò che sta costruendo con Thomas e di non volerlo perdere. Allo stesso tempo, preciserà di non voler perdere nemmeno lui, il suo amato papà. E lo pregherà di non sposare Sheila! Prima di andarsene, non esiterà a lanciargli un ultimatum: o lei o quella donna. Deacon la guarderà perplesso… E ci chiediamo. Sharpe cosa sta combinando? E’ davvero innamorato di Sheila? O si è legato a lei solo per “tenerla a bada” in modo da proteggere i suoi cari? Le prossime puntate ci diranno di più!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Eric ha un malore grave! E’ davvero la fine per il fondatore della Forrester Creations?

E adesso cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su ciò che accadrà ad Eric Forrester a breve! Nelle prossime puntate in onda sulla CBS, gli occhi saranno tutti puntati sul patriarca della Forrester Creations che avrà un malore gravissimo mentre si ritroverà nel salotto di Villa Forrester! Negli episodi in questione, Brooke, Katie e Donna si confronteranno sulla cagionevole salute del loro caro, affermando di aver notato sanguinamenti continui nonché un netto peggioramento dei suoi sintomi. A loro si uniranno anche gli altri membri della famiglia, distrutti al sol pensiero di perderlo e di dover continuamente fingere che stia bene. Brooke, in particolare, affermerà di essere profondamente rattristata per R.J. a cui il nonno ha affidato un compito molto arduo considerata la sua giovane età, ed ovvero assecondare continuamente il suo desiderio di preservare il segreto sulle sue reali condizioni di salute. Brooke vorrebbe che Eric rompesse il silenzio, affinché tutti possano prendersi cura di lui e, in particolare, i suoi figli e nipoti. Anche Steffy esprimerà le sue forti preoccupazioni. Nel corso di un dialogo con Finn, ammetterà di non riuscire più a lavorare a causa del pensiero fisso e costante di suo nonno. Finn, in qualità di medico, comincerà ad interrogarsi sulla malattia che ha colpito Eric.

Rifletterà attentamente su ciò che lo sta affliggendo e sul triste epilogo prospettato dal medico che lo ha in cura, il dottor Colby. Possibile che non vi sia una cura valida? I dubbi tormenteranno l’animo del giovane che prometterà alla moglie di indagare. E ci chiediamo. Eric sta davvero morendo? Qual è il male che lo sta spegnendo? Comunque sia, Steffy, nelle prossime puntate, spererà tanto in un miracolo e chiederà al marito di fare il possibile per salvarlo. Trascorsi alcuni giorni Ridge, fingendo di fronte al padre di essere all’oscuro di tutto, gli proporrà di lavorare insieme sulla sua “ultima” collezione. Eric, al settimo cielo, accetterà di buon grado, felice di poter contare sul genio e sul supporto di suo figlio, per creare abiti pronti a rimanere impressi nella storia. Il giorno seguente, il patriarca si metterà subito al lavoro. Ad un tratto, nell’apportare delle modifiche a dei modelli, si vedrà costretto a fermarsi a causa di un dolore fortissimo. R.J. e Donna lo soccorreranno prontamente. Eric non ci metterà molto a rimettersi in sesto, per nulla intenzionato a volersi riposare oppure a recarsi in ospedale. Il dottor Colby, giunto di nascosto sul posto, consiglierà al suo assistito il ricovero immediato. Lui, testardamente, si rifiuterà, affermando di non voler sprecare i suoi ultimi istanti di vita tra visite ed esami medici che sottrarrebbero soltanto tempo a ciò che lo fa ancora sentire vivo. Ed ovvero alla progettazione della sua nuova linea di moda! Nel mentre si starà consumando tale dramma, Brooke, Steffy e Ridge tenteranno di trovare una soluzione per spingere il Forrester a recarsi nella clinica più vicina. R.J. li raggiungerà prontamente, mettendoli al corrente di quanto accaduto solo qualche istante prima. Sebbene affranti, all’arrivo di Eric, continueranno a fingere di essere all’oscuro di tutto. R.J. si sentirà terribilmente in colpa per aver tradito la fiducia del nonno, rivelando loro il segreto della sua malattia. Steffy lo rassicurerà, abbracciandolo fraternamente.

Nel frattempo, nel back-stage, Donna e Katie noteranno quanto il loro caro stia soffrendo. Disperate, tenteranno di convincerlo a raggiungere l’ospedale. Eric, però, le inviterà a non piangere per lui, ma al contrario, a pensare ad organizzare il suo funerale. Le Logan scoppieranno in lacrime, ma il patriarca ribadirà le sue volontà: non vuole un qualcosa di triste, bensì una festa allegra e gioiosa! Nel frattempo, Ridge si recherà da Carter, spiazzandolo totalmente con la notizia della imminente “fine” di Eric. Il Walton, dopo essersi ripreso, consegnerà al patriarca la nomina di tutore sanitario, affidandogli anche potere decisionale nel caso dell’aggravarsi delle sue condizioni. Ad un tratto, i due, insieme alle Logan, verranno radunati da Eric nell’ufficio principale. Qui l’uomo annuncerà di aver organizzato una grande party per trascorrere del tempo insieme e con allegria. Brooke e Ridge, rimasti soli, appariranno più amareggiati che mai. Giunto a Villa Forrester con Donna, Eric ringrazierà quest’ultima per la sua totale dedizione. Il patriarca inizierà a ripercorrere gli istanti più belli della sua vita. Ad un tratto, si accascerà sul pavimento del salotto, restando privo di sensi e dando l’impressione di essere “volato via”! Eric ci saluterà per sempre? I medici riusciranno a salvargli la vita? E’ tutto da scoprire!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà presto! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 1 Gennaio a sabato 6 Gennaio 2024. Sappiamo che Brooke si presenterà a casa di Eric e troverà Thomas intento a tagliare una mela a suo figlio con un coltello fin troppo lungo ed affilato! Seguirà un brusco litigio ove il giovane Forrester comincerà ad inveire contro la donna! Ridge, invece, dopo essere stato messo al corrente della telefonata avvenuta tra sua moglie e sua figlia, chiederà a quest’ultima un confronto! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!