Alessandro Vicinanza: Svelate Le Foto Della Sua Casa Di Lusso!

Alessandro Vicinanza: il cavaliere tornato a Uomini e Donne, ha da diverso tempo una casa enorme e spaziosa, di cui lui stesso ha parlato e di cui sono trapelate delle immagini. Ecco tutto ciò che c’è da sapere!

Alessandro Vicinanza è stato per lungo tempo un cavaliere del Trono Over. Dopo aver abbandonato la trasmissione con Ida Platano, le anticipazioni hanno rivelato che anche lui tornerà in studio, dopo la decisione della sua ex compagna di diventare tronista. Per questo motivo nelle ultime ore si sta parlando molto di lui e sono trapelate anche delle immagini che mostrano la casa grande e lussuosa in cui abita.

Alessandro Vicinanza: tutto sulla sua casa di lusso!

Alessandro Vicinanza è noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Dopo diversi mesi trascorsi nel Trono Over, il cavaliere ha abbandonato il programma per vivere la sua storia d’amore con Ida. Qualche settimana fa, è arrivata la conferma ufficiale della loro separazione. Ida è diventata una tronista nel Trono Classico, mentre ora è stato rivelato che anche Vicinanza è tornato nel programma per tornare ad essere un cavaliere del Trono Over. Dopo questa rivelazione si è parlato molto di lui e sono emerse delle fotografie della sua casa, oltre che alcune dichiarazioni dello stesso cavaliere. Alessandro aveva confidato al magazine di Uomini e Donne che, prima di andare a vivere da solo, viveva nella casa dei suoi genitori, un’abitazione grande e spaziosa, e piena di ricordi importanti. Poi è andato a vivere in una casa in affitto all’ultimo piano, a Salerno, insieme a quella che è stata la sua compagna per diverso tempo. Ora, però, Alessandro ha comprato una casa di proprietà per sé, rimanendo affascinato dalle dimensioni considerevoli e dalla vicinanza con il centro. Ha deciso di dare subito un tocco personale all’abitazione, ristrutturandola e rendendola una vera casa di lusso.

Alessandro Vicinanza, la confessione: non voglio stare da solo in una casa così grande!

Nel corso dell’intervista al magazine di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha dichiarato di aver subito fatto una ristrutturazione alla casa subito dopo l’acquisto, stravolgendola e rendendola molto personale. Anche l’arredamento è stato scelto con cura per rispecchiare i suoi gusti e la sua personalità. Alessandro ha dichiarato di essere molto felice del risultato e soprattutto di essere diventato geloso dalla sua casa, infatti non fa entrare tutti. Persino sua madre, infatti, non va tanto spesso a trovarlo. Nell’intervista Alessandro si è lasciato andare anche ad alcune confessioni più profonde. Vicinanza ha dichiarato che anche se ci si abitua senza problemi a vivere da soli, gli manca la presenza di qualcuno accanto a sé. In una casa così grande, vorrebbe almeno stare con una sua compagna. Alessandro ha sottolineato di avere anche una stanza in più, che rende la casa ancora più grande e che sarebbe perfetta per un bambino. Il cavaliere, di conseguenza, non ha di certo archiviato il desiderio di trovare l’amore della sua vita e sognerebbe anche di allargare la famiglia. Ora in tanti sperano che ci riesca con la nuova avventura a Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Alessandro Vicinanza e conoscevate questi dettagli sulla sua casa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!