Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Roberta Smaschera Alessandro!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta svela di essere stata indirettamente corteggiata da Alessandro anche durante la relazione con Ida. Le sue dichiarazioni sorprendono tutti!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Roberta e Alessandro, con delle grandi rivelazioni fatta dalla dama. Poi al centro c’è stata anche Asmaa e altri protagonisti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le rivelazioni di Roberta su Alessandro!

La puntata si apre con Gianni che chiede a Roberta come stia, dato che sembra giù d’umore. Roberta racconta delle cose del passato che riguardano Alessandro e che non si sentiva di dire prima, quando lui stava con Ida. In primo luogo dopo averla conosciuta, ed aver scoperto quale profumo indossava, l’ha indicato come suo profumo preferito in tutte le interviste o sui social. Ida è sorpresa e dice che non sapeva niente. Roberta aggiunge che poi ha fatto la stessa cosa anche con le canzoni che lei gli aveva fatto ascoltare. Alessandro dice che non c’è nessun collegamento tra queste cose e Roberta. Quest’ultima gli ricorda che le aveva detto che, quando sentiva quel profumo, pensava a lei. Il cavaliere nega ancora. Poi Roberta aggiunge che Alessandro le ha chiesto se la canzone che aveva messo nella sfilata era per lui. Ida racconta che il cavaliere le ha sempre detto che la Di Padua alla fine non sarebbe mai uscita con nessuno perché era interessata solo a lui. Alessandro nega di aver lanciato qualsiasi genere di segnale a Roberta mentre stava con Ida. Poi dice di essere interessato ad alcune dame in studio e di essere pronto a lasciare loro il numero. Roberta conferma di non accettare questa cosa. Alessandro ha un interesse in particolare, ma non vuole fare il nome di questa dama perché pensa di non essere corrisposto. Dice che è per questo che finora non le ha lasciato il numero. Gli opinionisti si domandano il perché di tutto questo mistero, lui non vuole ancora fare il nome quindi la questione finisce qui.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mattia in lacrime per Asmaa!

Tocca a Mattia e Asmaa. Lei non è soddisfatta perché lui manda solo vocali, lei li detesta, e non la chiama mai. Lui dice che aveva l’influenza e non l’ha chiamata perché preferisce incontrare le persone dal vivo. Di fronte ai dubbi di Asmaa, Mattia scoppia a piangere ammettendo di aver avuto un colpo di fulmine. Asmaa dice che preferisce chiudere perché non se la sente, anche perché nessuno dei due vuole stare male. Asmaa non crede al suo colpo di fulmine e dice che lui è opprimente e non le fa vivere il presente. Ballano poi insieme. Tocca poi ad Ernesto e Ida che sono usciti insieme, si piacciono, lui ha due figli. Brando invece esce con Raffaella, le fa un regalo e si baciano. Tina dice che questa volta le piacciono entrambi i tronisti. Raffaella entra in studio e si commuove per Brando, che la abbraccia. Beatriz si lamenta perché lui non l’ha portata in esterna, poi dice che lui le aveva detto di vedere un futuro insieme a lei. Brando dice che è una dichiarazione di settimane fa. Le corteggiatrici iniziano a litigare. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate le dichiarazioni di Roberta su Alessandro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!