Un Professore 2, Penultima Puntata: Amore Tra Simone E Mimmo!

Un Professore 2, penultima puntata: Simone e Mimmo si trovano ancora coinvolti nei compiti che vengono assegnati loro da Molosso. I due si avvicinano molto e Simone è pronto a tutto per aiutare il ragazzo!

Un Professore 2 prosegue e, nel corso, del quinto e penultimo appuntamento, al centro dell’attenzione ci saranno Simone e Mimmo. I due si avvicineranno molto e sembrerà che tra loro stia per nascere una vera e propria relazione. Ci sarà spazio anche per le vicende di Nina. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Professore 2: dove eravamo rimasti?

Anita nota che c’è un cambiamento nei suoi confronti da parte di Dante. Presa anche dai problemi con suo figlio, Anita decide di abbandonare la casa, andandosene e lasciando Dante, perché non si trova più bene con lui. Molosso scopre dal carcere che sua moglie lo sta tradendo, ed ancora una volta affida un compito spinoso a Mimmo. Infatti gli chiede di trovare l’uomo che sta con sua moglie. Manuel svela a Viola che loro due sono fratelli, causando una reazione durissima da parte della ragazza che resta senza parole. Floriana e Virginia, nel frattempo, continuano ad essere molto preoccupate per la salute di Dante, che non migliora nemmeno dopo la diagnosi.

Un Professore 2, penultima puntata: Nina vuole la custodia di Lilli!

Nel corso della penultima puntata di Un Professore, dopo gli incontri con sua figlia e dopo aver parlato con Dante, Nina decide di iniziare a combattere per avere di nuovo la custodia di sua figlia Lilli. Infatti è decisa finalmente ad essere una madre presente e a vivere fino in fondo l’infanzia della sua bambina. Nicola intanto va chiedere aiuto a Dante perché possa dare una mano a sua figlia Viola. Nicola svela di aver bisogno di aiuto in particolare per convincere Viola a sottoporsi ad un intervento chirurgico che potrebbe migliorare molto le sue condizioni. La ragazza però sembra volersi opporre fermamente a qualsiasi ipotesi di cambiamento, e perciò Dante prova a farle cambiare idea.

Un Professore 2, penultima puntata: Simone e Mimmo sempre più vicini!

Molosso dà un altro compito pericoloso a Mimmo, ma stavolta Simone lo affianca per aiutarlo e i due si avvicinano molto. Sembra proprio che tra i ragazzi stia nascendo qualcosa. Mimmo svela i propositi di Molosso, anche quelli che lo porteranno ad avere maggiormente a che fare con la criminalità. Simone non riesce ad accettare che Mimmo stia portando tutto questo peso e, per aiutare il ragazzo, svela tutto a suo padre. Dante decide di intervenire subito per aiutare i ragazzi e chiama Pantera, il suo amico poliziotto, per chiedergli quale sia la strategia giusta per aiutare Mimmo. Nina vuole presentare sua figlia a Manuel, ma i due hanno un incidente. Ritenendo che questo sia il segno dell’inaffidabilità della ragazza, gli assistenti sociali non le permettono di vedere Lilli a seguito di quanto è successo. Nina è disperata visto che, proprio ora, sembrava vicina ad avere la custodia di sua figlia. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa stagione e secondo voi alla fine Simone e Mimmo si metteranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!