Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Fekeli Ritrovato Senza Vita!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fekeli viene ritrovato privo di vita nella sua auto. Il suo è stato un omicidio, organizzato dagli uomini del misterioso Hakan, da poco arrivato a Cukurova!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori dovranno fare i conti con un nuovo tragico lutto. Stavolta a perdere la vita sarà l’amatissimo Ali Rahmet Fekeli, che verrà assassinato, anche se tutti crederanno che il suo sia stato un malore. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fikret indaga su Hakan!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, il personaggio di Fekeli è destinato ad acquisire un’importanza sempre maggiore. Infatti, dopo l’arrivo del misterioso Hakan, Ali Rahmet inizia ad intuire che qualcosa non va con l’uomo. Quest’ultimo, estremamente ricco ed intraprendente, è arrivato a Cukurova con l’apparente obiettivo di allargare le sue attività imprenditoriali. Hakan ha però iniziato a creare scompiglio, acquistando un numero molto elevato di proprietà ad Adana. Fekeli inizia ad avere dei sospetti sul suo conto, soprattutto quando si rende conto che Hakan sta cercando di avvicinarsi a Zuleyha, e che quest’ultima si sta innamorando di lui. Ali Rahmet inizia a pensare che Hakan non sia nemmeno il suo vero nome e così invita i suoi uomini a fare degli approfondimenti per portargli delle prove schiaccianti. Ben presto, Fekeli capisce che i suoi sospetti sono fondati. Infatti i suoi uomini riferiscono che Hakan non è il vero nome dell’uomo e che è un impostore. Armato di pistola, l’uomo decide di andare ad affrontare direttamente Hakan per allontanarlo da Zuleyha e per evitare che prenda possesso dell’intera Cukurova come sembra avere intenzione di fare. Effettivamente, il misterioso nuovo arrivato ha dei legami con Demir, che ha avuto in passato una relazione con sua sorella la quale si è poi tolta la vita quando è stata lasciata dall’uomo. Hakan ha iniziato quindi a maturare un desiderio di vendetta nei confronti di Yaman.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fekeli assassinato!

Fekeli decide di affrontare direttamente Hakan e i suoi uomini, armato di pistola. Le sue mosse però vengono anticipate dallo stesso Hakan. Ali Rahmet infatti chiede a delle persone per strada dove possa trovare l’uomo, ed in questo modo, attraverso una soffiata, Hakan capisce ciò che Fekeli vuole fare. Quindi, uno dei suoi scagnozzi ferma Ali Rahmet per strada dicendo che sua madre si sente molto male dopo che hanno fatto un incidente stradale. Fekeli, come sempre molto generoso, scende subito dalla sua auto per aiutare l’uomo in difficoltà. Giunto alla sua auto, Fekeli capisce che non c’è alcuna donna in difficoltà, ma ormai è troppo tardi perché l’uomo lo colpisce con una siringa che contiene un veleno letale. Fekeli perde i sensi, mentre lo scagnozzo di Hakan lo sistema nella sua auto con la testa contro il volante come se avesse avuto un malore. Poco tempo dopo Fekeli viene ritrovato senza vita dopo l’allerta diramata per la sua scomparsa. Tutti credono che abbia avuto un infarto, visto che l’uomo aveva già patologie di questo genere, e sono costretti a dire addio all’amato Ali Rahmet. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’uscita di scena di Fekeli e avreste voluto un bel finale per lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!