Nikita Pelizon: Ecco Che Fine Ha Fatto L’Ex Vincitrice Del GF Vip!

Nikita Pelizon: la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip non è più apparsa in televisione. Ecco perché e che cosa fa adesso dopo il trionfo!

Nikita Pelizon è stata la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip. La modella ha raccontato la sua difficile storia, la famiglia con cui ha tagliato i rapporti, ha portato nel programma la sua vita privata e tanto altro. Nikita è piaciuta a tutti per il suo carattere sempre allegro e questo l’ha portata a trionfare. Da allora però è comparsa pochissime volte in televisione.

Nikita Pelizon: che cosa fa adesso la vincitrice del Grande Fratello Vip!

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha visto la vittoria di Nikita Pelizon. Quest’ultima è stata apprezzata da tutti per via del suo carattere, ma anche a causa delle sue riflessioni sulla vita e il suo passato. Dopo la vittoria, in tanti pensavano che ci sarebbe stato per lei un futuro nel mondo dello spettacolo, però le cose non sono andate in questo modo. Dopo la fine del programma, Nikita ha partecipato soltanto ad un’altra trasmissione televisiva, ossia L’Isola dei Famosi in qualità di ospite. Da quel momento la Pelizon non è più apparsa in televisione. D’estate però ha deciso di dedicarsi alla sua carriera musicale, pubblicando il singolo Mojito che non ha riscosso il successo sperato. Il suo principale lavoro è, al momento, quello di tenere corsi a tema rinascita personale. Nikita insegna ai suoi fan a vivere la vita sempre con il sorriso come lei stessa fa. Questo aspetto ha scatenato moltissime polemiche perché in tanti hanno fatto notare che Nikita non ha nessuna competenza per tenere un corso del genere. Inoltre i prezzi per la partecipazione e per seguire il corso sono davvero molto elevati. In pochi hanno apprezzato quindi questo nuovo lavoro di Nikita, che però continua a fare la ‘guru’ sui social.

Nikita Pelizon: la vita privata dopo il Grande Fratello!

La vita lavorativa di Nikita Pelizon, dunque, avviene lontana dalle telecamere. Per il momento infatti l’ex gieffina lavora sui social e tenendo i corsi. Invece, anche la sua vita privata era stato oggetto di attenzione nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, dove le sono stati attribuiti dei flirt. In quel periodo, entrò nella casa Matteo Diamante, dopo sette anni di relazione ed un periodo di forte crisi. Quando però Diamante entrò nella casa, i due tornarono insieme ed anche dopo la vittoria continuarono a portare avanti la loro relazione. Sui social, fino a qualche mese fa, la coppia condivideva molti scatti. Da allora però non sono più apparsi insieme, perciò è probabile che la loro relazione sia giunta al termine. Intanto i fan vorrebbero vedere la Pelizon tornare in televisione ma, come hanno fatto notare molti, anche gli altri concorrenti della stessa edizione non sono più stati invitati nelle trasmissioni televisive Mediaset. D’altro canto, anche Signorini aveva parlato di ‘cast sbagliato’, scatenando delle forti polemiche. Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva Nikita Pelizon e avreste voluto vederla più spesso in televisione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!