Il Castello Delle Cerimonie: Quanto Costa Un Matrimonio!

Il Castello delle Cerimonie: il noto Grand Hotel La Sonrisa in cui avvengono le feste da favola che vanno in onda su Real Time, ha un listino prezzi ben preciso per i matrimoni. Ecco i dettagli!

Il Castello delle Cerimonie è diventato celebre grazie all’omonimo programma su Real Time, canale 31. La trasmissione racconta le cerimonie sfarzose per matrimoni, battesimi, compleanni e altro che avvengono al Grand Hotel La Sonrisa. Vedendo le feste in grande stile, in tanti si sono chiesti quanto possa costare celebrare un matrimonio presso l’hotel.

Il Castello delle Cerimonie: i prezzi per il matrimonio al Grand Hotel La Sonrisa!

Il Castello delle Cerimonie è uno dei programmi più amati di Real Time. Nella trasmissione vengono raccontate le feste sfarzose che includono matrimoni, battesimi e tanto altro. I proprietari del Grand Hotel La Sonrisa, dove avvengono le feste, sono diventati dei veri e propri personaggi televisivi, come Donna Imma Polese. In tanti sono quindi molto attratto dal Castello delle Cerimonie. Chi vuole celebrare lì la propria festa, anche se ovviamente i matrimoni sono il punto forte dell’attività, deve mettere in calendario una spesa che parte da 80 euro ad invitato. La cifra può salire e raggiungere i 120 euro in base ai comfort e ai servizi extra che vengono richiesti. Bisogna anche tenere a mente che possono essere richiesti dei servizi extra, come per esempio la presenza del cantante, delle ballerine o di altri ospiti, come si vede sempre nel programma. Per questo motivo la cifra non è mai standard, ma viene modificata e si deve concordare con i proprietari del Grand Hotel La Sonrisa. Bisogna però considerare che questo è soltanto il prezzo per la cerimonia con il prezzo per ogni invitato. Qualora si decidesse di far alloggiare gli ospiti presso la struttura, il pernottamento deve essere considerato un prezzo a se stante, non incluso in quello della cerimonia. La cifra potrebbe diventare quindi molto più alta.

Il Castello delle Cerimonie: il prezzo delle camere e dove si trova il Grand Hotel La Sonrisa!

Se gli invitati devono anche pernottare e rimanere al Grand Hotel La Sonrisa, i prezzi salgono perché bisogna considerare anche i prezzi per l’alloggio. In una stagione media, come potrebbe essere anche aprile o maggio, i costi si aggirano intorno ai 100 euro a notte per una camera matrimoniale e di 150 euro per una junior suite. Con l’alta stagione i prezzi ovviamente salgono e possono variare non solo in base al periodo dell’anno ma anche in base alla camera che si sceglie. Il Castello delle Cerimonie, come viene accennato occasionalmente nelle puntate della trasmissione, si trova a Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli. L’indirizzo esatto è via Stabia 500. Raggiungendo la struttura si possono richiedere tutte le informazioni necessarie per organizzare il proprio matrimonio in grande stile. Bisognerà calcolare i costi della cerimonia, gli eventuali extra, più il pernottamento ed il viaggio per gli invitati. La cifra potrebbe quindi diventare elevata per chi sogna di vivere una festa da favola. Voi che cosa ne pensate? Seguite Il Castello delle Cerimonie e vi piacerebbe partecipare ad una festa lì? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Paolo Ciavarro: A Quanto Ammonta Il Suo Patrimonio!

Paolo Ciavarro: il noto volto di Forum ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di accumulare un patrimonio significativo nel corso degli anni. Ecco a quanto ammonta!