Gemma Galgani È Rifatta? Le Foto Prima E Dopo La Chirurgia!

Gemma Galgani: la celebre dama di Uomini e Donne ha effettuato alcuni interventi di chirurgia estetica nel corso degli anni. Ecco quali e cosa è cambiato!

Gemma Galgani è uno dei personaggi televisivi più in vista ormai da tanti anni. La sua partecipazione nel Trono Over di Uomini e Donne l’ha resa estremamente nota in tutta Italia, ed in tanti si chiedono se sia rifatta e a quanti interventi di chirurgia estetica si sia sottoposta.

Gemma Galgani: gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta!

Gemma Galgani è la grande protagonista di Uomini e Donne ormai da molti anni. Nel Trono Over, è spesso al centro dell’attenzione per via delle sue frequentazioni e delle sue storie d’amore. C’è anche un altro aspetto di cui però si parla molto spesso. Infatti, Gemma si è sottoposta nel corso degli anni a diversi interventi di chirurgia estetica, che l’hanno fatta diventare protagonista anche di tante prese in giro da parte dell’opinionista Tina Cipollari. Per prima cosa, Gemma si è sottoposta ad un’operazione dentistica che le ha permesso di eliminare lo spazio che aveva tra i denti dell’arcata superiore. Questo però non è un vero e proprio intervento di chirurgia estetica, a differenza di quello a cui si è sottoposta nel 2020. Come ha documentato anche a Uomini e Donne, infatti, la Galgani ha fatto un lifting con un noto chirurgo plastico allo scopo di far scomparire le sue rughe ed apparire più giovane. Questo intervento è perfettamente riuscito come ha mostrato lei stessa, facendo vedere giorno dopo giorno la sua convalescenza. L’anno successivo, nel 2021, forse grazie al successo dell’intervento precedente, Gemma si è sottoposta ad una mastoplastica additiva per migliorare il suo corpo e incrementare il suo seno. Anche in questo caso la guarigione dopo l’intervento è andata molto bene e non c’è stato nessun problema, ed il tutto è stato mostrato, passo dopo passo, a Uomini e Donne.

Gemma Galgani, le dichiarazioni dopo gli interventi: l’ho fatto per vanità!

Nel corso di un’intervista, Gemma Galgani ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a sottoporsi a questi interventi di chirurgia estetica, negando poi di averne fatti altri. Gemma ha dichiarato che ha ceduto alla vanità che l’ha portata a volersi rifare soprattutto il seno. La Galgani poi ha spiegato di non essersi pentita, ma di sentirsi completamente soddisfatta degli interventi che ha effettuato. In particolare la dama ha ammesso che in quel periodo era un po’ triste per via di alcuni problemi sentimentali, e ha cercato di aumentare la sua sicurezza migliorando il suo fisico. Con questi interventi ci è riuscita ed è molto felice di come siano andate le cose. Gemma ha anche invitato le donne della sua età a non lasciarsi influenzare dai giudizi degli altri. Se, quindi, si sente la necessità di migliorare il proprio corpo, non bisogna lasciarsi frenare da ciò che potrebbero influenzare gli altri. Gemma ha fatto proprio così ed ora è soddisfatta. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la dama e secondo voi sta bene dopo questi piccoli interventi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!