Makari 3: Tutto Sulla Nuova Stagione Della Fiction Rai!

Makari 3: la nuova stagione della fiction Rai arriverà nel corso dei prossimi mesi. Sono trapelati i primi dettagli sulla trama e sul cast!

Makari tornerà con la sua terza stagione. Al centro dell’attenzione ci saranno come sempre le vicende di Saverio Lamanna, che alla fine della precedente stagione aveva garantito che non si sarebbe più dedicato ai casi di omicidio. Naturalmente le cose non andranno in questo modo, anche se i telespettatori dovranno pazientare ancora un po’ per rivedere le sue storie. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora.

Makari 3: la trama della nuova stagione!

Le storie di Makari e di Saverio Lamanna torneranno sulla Rai con la terza stagione. Nella precedente stagione, Saverio aveva giurato che non si sarebbe più occupato di romanzi gialli e di casi di omicidio. Anche la nuova stagione riparte con questo proposito di Lamanna, che non ha più intenzione di occuparsi di quella che è stata la sua grande passione per una vita. Questo progetto però durerà davvero poco e ben presto, insieme a Suleima e Piccionello, Saverio si imbatte nei nuovi casi da risolvere. Prima avviene una lotta tra due ex fidanzate della gioventù di Lamanna, poi bisogna risolvere un mistero che ha a che fare con la tragica storia di Ghibellina. Un ex di Marilù viene poi assassinato nel corso di un festival letterario, ed un sospetto incidente sconvolge un centro termale ma potrebbe non essere stato tutto dettato dal caso. Nel corso delle storie arrivano anche due nuovi personaggi, Michela e Giulio, che hanno un rapporto di amicizia e allo stesso tempo di rivalità. Michela inoltre si avvicina molto a Saverio con il rischio di minare la serenità che ormai c’è tra lui e Suleima. Anche per il personaggio di Peppe Piccionello le novità non mancano e sono sorprendenti.

Makari 3: il cast e quando andrà in onda!

Come si deduce anche dalla trama, il cast è destinato a rimanere in parte invariato, con i protagonisti principali che torneranno. Faranno infatti ritorno Claudio Gioè nelle vesti di Lamanna, Domenico Centamore nei panni di Piccionello, Ester Pantaino nel ruolo di Suleima. Per quanto riguarda invece le new entry, Serena Iansiti arriverà ad interpretare Michela, mentre Eugenio Franceschini interpreterà Giulio. Secondo le indiscrezioni che stanno trapelando, Makari dovrebbe andare in onda nel corso della primavera 2024. Per quanto riguarda le stagioni precedenti, erano andate in onda nel 2021 e nel 2022 nel mese di febbraio. Per questo motivo è possibile ipotizzare che quest’anno vada in onda più o meno nello stesso periodo, tra febbraio e marzo. Anche quest’anno il ciclo di puntate previsto dovrebbe articolarsi in quattro settimane. Di conseguenza la fiction dovrebbe andare in onda per circa un mese. Ovviamente il trailer e la pubblicità non è ancora trapelata, ma bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per avere tutti gli altri dettagli. Intanto gli attori hanno smesso di recitare sul set e quindi le riprese si sono concluse. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le stagioni precedenti e vi piacerebbe vedere anche le nuove puntate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4, Quarta Puntata: Rosa Accetta La Proposta Di Matrimonio Di Carmine!

Mare Fuori 4, quarta puntata: Carmine chiede a Rosa di sposarlo e, dopo un'iniziale titubanza, la ragazza accetta e fa una dichiarazione d'amore. Intanto le cose per Consuelo sembrano andare sempre peggio!