Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Roberta Chiude Con Alessandro!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta decide di chiudere con Alessandro perché ha troppi dubbi su di lui. Anche Silvio ha molte perplessità sulla frequentazione con Sabrina!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Alessandro e Roberta, tra i grandi dubbi della Di Padua. Si parla anche di Silvio e Sabrina e dei loro problemi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta sospende la conoscenza con Alessandro!

La puntata si apre con Barbara e Federico che si stanno conoscendo. La dama spiega di essere disturbata dalla barba molto lunga di Federico, perché a lei non piace, e stava pensando di eliminarlo proprio per questo. I due raccontano della loro esterna che è andata bene, hanno mangiato al centro commerciale. Federico e Barbara scherzano dicendo che sembravano una coppia consumata visto che hanno anche provato i divani. Tra i due però non c’è stato nessun bacio, Barbara dice che non l’avrebbe baciato con quella barba ma lui non vuole tagliarla. Arriva poi il turno di Roberta e Alessandro. Nel dietro le quinte della registrazione precedente si vede Roberta dubbiosa. I due però sono usciti insieme ed entrambi confermano di essersi scambiati diversi baci. Roberta però dice di avere ancora dei dubbi sul suo conto anche visto che lui vuole frequentare altre. Alessandro dice che vuole essere giudicato per ciò che fa ora e non per ciò che ha fatto. Poi il cavaliere conferma che vuole lasciare il numero ad altre donne. Roberta si arrabbia, dice che non esiste perché se si sta bene con una persona, non è necessario andare a cercarne altre. Gianni dice che Alessandro è inaffidabile, Ida sorride. Lui non vuole dare esclusive e dice che con Roberta sono su due livelli diversi. Con Roberta si è sentito vivo dopo mesi ma ha già delle preferenze nel parterre femminile. Roberta dice che se le cose stanno così allora non ha intenzione di proseguire. Dice di non volersi agitare visto che è un periodo calmo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: polemiche per Silvio e Sabrina!

Tocca poi a Silvio e Sabrina che si stanno frequentando. Le loro due posizioni però sono molto diverse perché mentre Sabrina dice che va tutto bene, Silvio vuole chiudere. Dice che lo fa per renderla libera, Tina dice che è una banalità e che già ha chiuso 4 storie. Si scopre che Silvio è deluso per la mancata intimità con Sabrina, lei dice di averlo trovato senza vestiti sotto le coperte. Polemiche fatte da Tina, dice che l’atmosfera va creata. Si scopre che, dato che non è poi successo niente, il cavaliere aveva il dubbio di non piacere a Sabrina che però lo rassicura, anche se ha dubbi sulla differenza d’età. I due decidono quindi di proseguire con la frequentazione. Tocca poi a Cristian che è andato a recuperare Virginia, tornata in studio ma ancora delusa perché lui ha presentato il padre a Valentina. Lui la rassicura, dice che sono due ragazze e due percorsi diversi non paragonabili. Scoppia una polemica tra Valentina e Virginia. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi tra Roberta e Alessandro è davvero finita oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!