Sissi 3, Seconda Puntata: Torna L’Amore Tra Sissi E Franz!

Sissi 3, seconda puntata: Franz ritrova Sissi e Rudolf, e l’Imperatrice accetta le scuse del marito facendo tornare il sereno. La pace però sembra durare poco tra loro!

Sissi 3 prosegue ed arriva al suo secondo appuntamento. Al centro dell’attenzione ci sarà il difficile rapporto tra Sissi e Franz, che sembreranno ritrovare l’amore che li legava un tempo, ma la serenità sarà minata da molti problemi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sissi 3: dove eravamo rimasti?

La caduta di Napoleone III provoca disordini a Vienna. Franz crede che le esercitazioni militari siano fondamentali e perciò vuole arruolare Rudolf nell’esercito. Sissi è molto arrabbiata per questo poiché ritiene che suo figlio non sia pronto né per questo né per andare in guerra, quindi minaccia di lasciare la corte se non le sarà data voce in capitolo sull’educazione del figlio. Sissi parte per la Francia, aiutata dalla fotografa Alma, insieme a suo figlio. Franz è pronto a tutto pur di ritrovare moglie e figlio, e si mette sulle loro tracce. Sissi e Rudolf intanto si stabiliscono su una piccola isola in Francia dove trovano la loro tranquillità.

Sissi 3, seconda puntata: Franz rintraccia Sissi e Rudolf!

Sissi e Rudolf vivono una vita molto tranquilla in Francia. Tra loro le cose vanno bene al punto che Sissi pensa di aver ritrovato la voglia di vivere lontana da Franz. Tra Sissi e Alma, intanto, la relazione di amicizia si sviluppa sempre di più e le due donne sono molto unite. In Austria intanto Franz è preoccupato per l’alleanza che si sta formando tra l’Impero tedesco e la Russia, e vuole assolutamente evitare che questo succeda. Per farlo però è necessario che si rivolga a sua madre. Intanto Franz deve occuparsi anche dei suoi problemi personali e cerca di mettersi sulle tracce di Sissi. Le cose cambiano quando una sua spia gli riferisce l’esatta posizione di sua moglie e suo figlio. Franz parte subito alla volta della Francia per rivedere Sissi.

Sissi 3, seconda puntata: passione per Franz e Sissi!

Franz trova Sissi e Rudolf in Francia. La famiglia è riunita, Franz chiede scusa per quello che ha fatto e sembra tornare grande serenità. Tra Franz e Sissi torna la passione e i due sembrano aver dimenticato tutti i loro problemi. La situazione però sembra precipitare quando in gran segreto Franz porta via Rudolf, senza dire niente a Sissi. L’Imperatrice è furiosa e tradisce il marito, ed anche Franz finisce tra le braccia di un’altra donna. Sissi però viene a sapere che, anche se è stato riportato a corte, Rudolf è stato rimosso dall’esercito perché Franz ha deciso di rispettare la sua volontà in merito a questo argomento. Sissi quindi decidi di fare un passo indietro e di tornare alla corte. Sembra che quindi la serenità tra i due coniugi sia tornata, mentre entrambi cercano di gestire al meglio gli affari interni del Paese. Voi che cosa ne pensate? Come andranno le cose tra Sissi e Franz e vi piace il modo in cui la serie sta seguendo la storia reale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!