Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Marcello Lascia Improvvisamente Jasna!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello decide di lasciare Jasna all’improvviso perché lei chiede troppe rassicurazioni. È polemica in studio!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Marcello e Jasna. Il cavaliere ha inaspettatamente deciso di chiudere la conoscenza. Spazio poi anche a David e Ida, e non solo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello lascia Jasna, la dama in lacrime!

La puntata si apre da Tiziana e Albino, ma la questione viene lasciata in sospeso. Maria De Filippi invita Jasna a sedersi al centro dello studio. Viene mostrato un video in cui Marcello litiga con Jasna dietro le quinte della registrazione precedente. Jasna ha anche presentato la figlia al cavaliere. Marcello però ha deciso ora di chiudere la conoscenza improvvisamente dicendo che lei vuole continuamente delle conferme e a lui questa cosa infastidisce. Jasna scoppia a piangere al centro dello studio. Jasna dice che non ha mai chiesto queste rassicurazioni. Questo tipo di domande le ha fatte solo tre volte, all’inizio della frequentazione, dopo un po’ e ora perché lo sente distante. In studio Marcello dice che non poteva fare più di ciò che ti ha fatto, poi sostiene che Jasna gli abbia detto che lui è un uomo che non vuole lottare. La dama dice che questa cosa non è mai successa. Marcello poi sembra avere un’idea differente, dice che lui non andava alla sua stessa velocità infatti riteneva prematuro che lei gli presentasse la figlia. Jasna sostiene che lui non glielo avesse mai detto. Tina e Gianni sostengono che a lui Jasna non piaccia più e che non abbia trovato altro modo di dirglielo. Marcello sembra avere un ripensamento e sembra di nuovo disponibile ad uscire con Jasna per parlare. Cristina interviene attaccando il cavaliere e dicendo che è un ipocrita, che semplicemente a lui non piace la dama. Il cavaliere replica che è meglio un giorno da Marcello che cento da Cristina. Gabriella chiede a Marcello se è emotivamente coinvolto e lui non risponde. Alla fine Marcello dice che parlerà con Jasna, ma né Tina né Gianni gli credono. Sperti ricorda a Marcello che Jasna ci tiene veramente a lui.

Uomini e Donne, puntata di oggi: continuano i dubbi su David!

Si passa ad Alessio. Entrano in studio due dame per lui, ma le respinge entrambe. Si parla di Ida e David. Sono usciti insieme, David parla del rapporto con il padre e del fatto che cerca una donna che lo coinvolga intellettualmente. Poi dice che deve ringraziare di essere stata lasciata da Alessandro. Quest’ultimo dice che trova normale che possa essere nominato nelle esterne. Tina ha ancora dei dubbi su David, dice che non capisce se lui è quello della prima o della seconda esterna. David risponde che lui è entrambi, ma temeva di essere troppo invadente. Poi Ida lo invita ad essere se stesso. Arriva un nuovo corteggiatore, Ernesto, e lei lo tiene. Tocca poi a Cristian, è uscito con Valentina, le ha presentato il papà e si sono baciati. Virginia entra in studio furiosa, non si fa nemmeno salutare da Cristian perché lei aveva già organizzato l’esterna e lui non ha voluto farla. Lui dice che è una questione di rispetto perché sarebbe stato con il freno a mano tirato. I due si scontrano e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi perché Marcello ha improvvisamente deciso di lasciare Jasna? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!