Il Metodo Fenoglio, Ultima Puntata: Grande Delusione Per Pietro!

Il Metodo Fenoglio, ultima puntata: Fenoglio rimane deluso dall’uomo di cui si fidava di più dopo aver scoperto un dettaglio inaspettato. Poi però risolve l’indagine!

Il Metodo Fenoglio arriva al suo ultimo appuntamento che ovviamente si dimostra decisivo per le indagini portate avanti da Fenoglio. Per Pietro però sarà in arrivo un momento molto difficile, perché dovrà fare i conti anche con l’aspetto personale per arrivare davvero alla verità che sta cercando da molto tempo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Metodo Fenoglio: dove eravamo rimasti?

Grazie ad un pentito, Fenoglio riesce ad ottenere informazioni cruciali che potrebbero essere davvero utile per smantellare l’organizzazione mafiosa che lui sta cercando da tempo. Proprio per via di queste informazioni, viene ricostruito nel dettaglio il passato di Lopez e Grimaldi, la loro grande alleanza e il momento in cui sono diventati nemici. Gli attentati a Falcone e Borsellino, e gli altri grandi crimini mafiosi, hanno delle ripercussioni anche su Fenoglio e sulla sua squadra. L’unico modo per reagire, però, è proprio quello di salvare Bari dalla criminalità organizzata. Intanto non arriva più nessuna notizia del piccolo Damiano. Anche le ultime piste non portano da nessuna parte.

Il Metodo Fenoglio, ultima puntata: Fenoglio scopre qualcosa sul passato del suo uomo di fiducia!

Fenoglio continua ad indagare per cercare di capire come fermare la terribile organizzazione che sta sconvolgendo Bari. Le sue indagini lo portano in una direzione che non avrebbe mai potuto immaginare. Infatti scopre qualcosa di davvero inaspettato e scioccante sul passato dell’uomo di cui si fidava di più in assoluto. Per Fenoglio è una grande delusione ed è una scoperta dolorosa. Pietro è anche consapevole che questa scoperta potrebbe diventare pericolosa e perciò si trova davanti ad un bivio, mentre fatica a credere che tutto questo stia succedendo davvero. Infatti, si trova davanti ad una scelta decisiva che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Per Fenoglio è un momento delicato e difficile, ma quello che vuole è chiudere l’indagine ed ottenere quello che ha sempre cercato fin dal principio.

Il Metodo Fenoglio, ultima puntata: l’indagine viene chiusa!

Fenoglio, in maniera quasi inaspettata, scopre il colpevole di un omicidio che l’aveva tormentato ormai da mesi. In questo modo può porre fine all’angoscia e al tormento che portava con sé ormai da troppo tempo. Al contempo, quello che Pietro vuole adesso è chiudere l’indagine con soddisfazione dopo essere riuscito a risolvere un omicidio terribile. Per farlo bisogna ritrovare il piccolo Damiano, ma per riuscire ad arrivare alla fine di questa vicenda, Fenoglio si trova ad avere a che fare con un alleato insperato. È un nuovo amico che non si aspettava a dargli una mano per chiudere per sempre l’indagine. Fenoglio quindi riesce ad ottenere la vittoria che stava cercando da mesi e chiude l’indagine, salvando, almeno per il momento, Bari dalla spirale di violenza che andava avanti da troppo tempo. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction e gi aspettavate un finale diverso oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gloria, Seconda Puntata: Sergio Scopre La Verità Sull’Inganno Di Gloria!

Gloria, seconda puntata: Gloria continua a mentire a tutti per cercare di preservare il successo che sta ottenendo. Sergio però scopre la verità e la situazione diventa ancora più complessa!