Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Sevda Fa Fuggire Umit Dalla Furia Di Demir!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir è pronto a tutto per fare in modo che Umit abortisca, mentre Sevda vuole proteggere sua figlia. La donna inizia a fare il doppio gioco per tutelare la dottoressa!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà Sevda che si dimostrerà disposta a fare qualsiasi cosa per Umit, la figlia che ha ritrovato. Questo, però, la porterà a mettersi per certi versi contro Demir, anche se lui ignorerà tutto. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir vuole far abortire Umit!

Nel corso delle prossime puntate di Terra Amara, Umit è disperata perché capisce che non c’è più nessun modo per tornare al fianco di Demir. Tutti i suoi piani per riconquistare il cuore dell’uomo sono falliti, e Fikret non è più disposta ad aiutarla. Esasperata, Umit dice di essere in attesa di un figlio da Yaman. Lo comunica anche a Zuleyha, nella certezza che in questo modo rovinerà per sempre la sua famiglia. Zuleyha però prova a non farsi scalfire e, avendo saputo dal suo stesso marito che la relazione con Umit è durata nel periodo in cui la Altun voleva divorziare, decide di dimostrarsi forte e unita a Demir. Quindi, parlando con Umit, le dice che per lei questo bambino che sta per nascere non è un problema ma lo prenderà lei e se ne occuperà insieme a Demir. Zuleyha poi le dice che le concederà di vedere occasionalmente il bambino soltanto se lei smetterà per sempre di creare problemi alla sua famiglia. Demir, intanto, organizza un piano per fare in modo che Umit abortisca, facendola andare in una clinica in cui dei medici, dietro lauto pagamento, sono disposti ad interrompere la gravidanza senza il consenso dell’interessata.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sevda fa scappare Umit!

Demir, ignorando del tutto il legame che lega Sevda alla sua Ayla, ossia Umit, le confessa il suo piano dicendo che questi medici faranno abortire Umit senza che lei debba prestare il consenso. Nel momento in cui Sevda scopre che Umit si trova presso lo studio medico, chiama subito la polizia. I gendarmi scoprono quello che stanno facendo i medici e procedono ad arrestarli, mentre in questo modo Umit ha l’occasione di fuggire dallo studio medico, scomparendo nel nulla. Poco tempo dopo Demir viene a sapere che il suo piano è fallito e va su tutte le furie, ma ovviamente non può immaginare che sia stata Sevda a fare il doppio gioco. Nel frattempo, la donna pensa ad un modo per trovare un nascondiglio ad Umit e, per farlo, decide di rivolgersi a Fekeli. Lui è l’unica persona che conosce il vero legame tra le due donne e, spiegandogli la situazione, Sevda gli chiede rifugio per Umit dicendo che la donna vuole soltanto portare a termine la gravidanza. Desideroso di aiutare, Ali Rahmet salva Umit, mentre Demir cerca in tutti i modi di ritrovarla e di portare a termine ciò che aveva iniziato. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andrà a finire questa storia e qualcuno scoprirà il coinvolgimento di Sevda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!