Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Contro Alessandro, Con Roberta È Minestra Riscaldata!

Uomini e Donne, puntata di oggi: si torna a parlare di Alessandro, con Roberta che ipotizza che la loro frequentazione sia una tipica a verso Ida. Tina lo attacca!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto del Trono Classico, di Cristian e Virginia. Poi, spazio anche ad Alessandro e Roberta, con i dubbi della Di Padua sulla frequentazione con il cavaliere.

Uomini e Donne, puntata di oggi: esterna natalizia tra Brando e Beatriz!

La puntata si apre con l’ingresso di Mario in studio. Ci sono momenti di ironia perché ieri Ida non si ricordava il suo nome, mentre stavolta è Maria De Filippi a confondersi e a chiamarlo con il nome sbagliato. Dopodiché Mario spiega che dopo aver visto Ida litigare con Alessandro, non è più tanto sicuro di rimanere a corteggiarla perché ritiene che ci sia ancora un sentimento nei confronti del suo ex fidanzato. Mario dichiara che fino a poco prima di entrare aveva intenzione di arrivare in studio e andarsene. Ida dice che la sua è stata una reazione normale perché ha visto il suo ex fidanzato all’improvviso e allora ha reagito così. Mario poi parla dell’esterna con Ida, dice che le cose sono andate bene e lui si è trovato bene. La Platano gli chiede allora perché stava pensando di andarsene. Mario dice che semplicemente non sa se lei è davvero interessata a conoscerlo. Ida lo rassicura e la questione sembra risolversi. Tocca poi a Brando e Beatriz, i due sono usciti insieme e la ragazza ha organizzato un’esterna a tema natalizio. I due condividono dei loro ricordi non molto piacevoli inerenti al Natale del passato. Brando non è ancora convinto di Beatriz ma è felice che lei sia tornata. Poi la corteggiatrice entra in studio e i due continuano a parlare del rapporto con i loro parenti. Beatriz dice che con questa esterna molte cose sono cambiate e non andrà più via. Cristian nota poi un brutto sguardo che le ha rivolto Virginia e lo fa notare.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta non si fida di Alessandro, Tina contro Vicinanza!

Cristian propone poi a Virginia di ballare, sorprendendo Valentina che gli chiede se sta scherzando. Secondo Cristian ogni cosa che fa, è un errore. Si balla, poi viene mandato in onda il video del ballo della puntata precedente tra Roberta e Alessandro. Tina commenta che è solo minestra riscaldata. Alessandro dice che non vuole conoscere solo Roberta ma ha lasciato il numero anche ad altre dame, ma uscirà con la Di Padua. Quest’ultima dice che è stata felice di vederlo arrivare in trasmissione ma non si fida per niente. Gianni dice che lei sarà una delle tante di Alessandro. Roberta ipotizza che Alessandro stia facendo tutto questo per ripicca verso Ida ma nel caso se ne accorgerà. Si passa ad Alessio che è uscito con Manuela, tra loro è andata bene ma si sono frequentati poco per questione di tempo. Anche Claudia è uscita con Vincenzo, lui dice che ha visto una donna diversa rispetto a quella che è stata descritta. Alessio è innervosito da questa affermazione, mentre Gianni dice che vede entrambi mosci con le nuove frequentazioni. Alessio e Claudia litigano di nuovo. Tina è dalla parte di Alessio. Continua lo scontro tra Alessio e Claudia. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Roberta ha ragione ad avere dei dubbi su Alessandro e cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!