Il Metodo Fenoglio, Penultima Puntata: Rivelata La Verità Sul Passato Di Lopez E Grimaldi!

Il Metodo Fenoglio, penultima puntata: grazie alle confessioni di un pentito, Fenoglio scopre tutta la verità sul passato di Lopez e Grimaldi e sulla loro alleanza andata in frantumi. In questo modo Fenoglio spera di essere più vicino al suo obiettivo!

Il Metodo Fenoglio prosegue ed arriva al suo terzo e penultimo appuntamento, durante il quale verranno alla luce delle verità molto importanti. In particolare si scoprirà tutta la verità sul passato dei due boss mafiosi Lopez e Grimaldi, mentre Pietro e gli altri dovranno occuparsi di nuovi avvenimenti che sconvolgeranno la città di Bari. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Metodo Fenoglio: dove eravamo rimasti?

Pietro e gli altri sono sconvolti quando una terribile sparatoria avviene al centro della città di Bari. A scontrarsi sono state due bande della criminalità organizzata, ma ci sono state tante vittime civili che ne hanno fatto le spese. Mentre l’appuntato Pellecchia dimostra di avere sempre più importanza per le indagini, l’obiettivo di Fenoglio e gli altri è di fermare coloro che stanno distruggendo Bari. Dopo il ritrovamento di un altro corpo senza vita, Fenoglio invita tutti a non essere scossi ma a dare un’accelerata alle indagini per scoprire la verità. Scatta una caccia all’uomo che sconvolge tutta Bari, e che Fenoglio spera possa essere finalmente risolutiva.

Il Metodo Fenoglio, penultima puntata: emerge la verità su Lopez e Grimaldi!

Fenoglio riesce ad individuare un pentito che potrebbe avere informazioni cruciali per ricostruire i movimenti della criminalità organizzata che sta seminando il panico a Bari. In effetti, le sue informazioni sono davvero preziose e cambiano il corso delle indagini. Grazie a ciò che il pentito riferisce, Pietro scopre la verità sul passato segreto che ha unito Lopez e Grimaldi. Il tassello diventa fondamentale per capire come mai adesso i due boss siano diventati nemici al punto di distruggere una città pur di mettere in atto la loro reciproca vendetta. Fenoglio ricostruisce l’evoluzione della mafia negli ultimi anni, riuscendo a comprendere in che modo si sia estesa così tanto a Bari e quali traffici sia riuscita a creare.

Il Metodo Fenoglio, penultima puntata: il piccolo Damiano ancora scomparso!

Gli attentati mafiosi sulla scena nazionale, come quelli che coinvolgono Falcone e Borsellino, sconvolgono anche Fenoglio e gli altri della sua squadra. Tutti si sentono colpiti in prima persona da eventi così grandi e non possono evitare di sentirsi in qualche modo coinvolti. Anche in questo caso però la squadra è motivata, perché l’unico modo per reagire, secondo tutti, è smantellare finalmente l’organizzazione mafiosa che sta mettendo Bari sotto scacco ormai da mesi. Nel frattempo, Pietro cerca di mettersi sulle tracce di Damiano, il bambino sequestrato di cui non si hanno ancora più notizie. Una pista che sembrava poter portare a qualcosa di produttivo, dimostra di essere un vicolo cieco e le indagini non vanno avanti. Intanto, qualcosa che riguarda il passato dei D’Angelo viene alla luce e travolge Gemma. Si tratta di qualcosa che tutti speravano fosse per sempre dimenticato. Voi che cosa ne pensate? Vi sta appassionando questa fiction e secondo voi Pietro Fenoglio riuscirà a raggiungere il suo grande obiettivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Makari 3, Seconda Puntata: Saverio Indaga Sull’Omicidio Di Leone!

Makari 3, seconda puntata: Saverio partecipa ad una conferenza ma anche qui si trova a fronteggiare un caso di omicidio. Tutti gli occhi sono puntati sul tragico assassinio di Leone!