Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Il Ritorno Di Alessandro Vicinanza!

Uomini e Donne, puntata di oggi: si parla di Marco Antonio ed Emanuela, poi Alessandro Vicinanza torna in studio e si dice subito interessato a Roberta!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato il ritorno di Alessandro Vicinanza, con un duro litigio che che ha coinvolto anche Ida. Spazio anche ad Emanuela e Marco Antonio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marco Antonio in lacrime per Emanuela!

La puntata si apre con Tina Cipollari che viene presa in giro da Maria De Filippi perché è già arrabbiata. La stessa opinionista conferma di non essere molto di buon umore e di aver vissuto giorni migliori. Maria prova a tirarle su il morale proponendole una bachata con Davide, il corteggiatore di Ida. Tina non nasconde l’antipatia che prova verso David ed anche lui le lancia delle frecciatina. Si passa subito ad Emanuela e Marco Antonio. Viene mandato in onda un filmato della coppia che alla fine della precedente registrazione ha avuto uno scontro. Anche per Roberta, che aveva iniziato a frequentare Marco Antonio, le cose non vanno molto bene. Infatti nel dietro le quinte Roberta piange, dice di essere rimasto deluso dal comportamento di Marco Antonio che non l’ha difesa da tutti gli attacchi che ci sono stati contro di lei in studio. Poi si dice che Marco Antonio e Roberta sono usciti insieme. Roberta dice di essersi accorta che il cavaliere è coinvolto sentimentalmente da Manuela ma dice di non ritenerlo un problema. Marco Antonio conferma di essere ancora coinvolto da Emanuela. Il cavaliere poi si rivolge proprio a quest’ultima e le chiede scusa per il suo recente comportamento, dicendo che avrebbe dovuto rispettare i suoi tempi. Emanuela non sembra disposta ad accettare le scuse e dice che deve fidarsi ciecamente della persona che ha accanto. Tina si arrabbia e dice che alla dama non va mai bene niente. Cristina è d’accordo con Tina. Marco Antonio, vedendo le resistenze, scoppia in lacrime e raggiunge Emanuela abbracciandola. Lei dice che sta per svenire, poi i due ballano insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro torna in studio e litiga con Ida!

Gianni dice che Marco Antonio è tornato sui suoi passi solo perché è stato attaccato. Lui si dice pronto ad uscire dal programma con Emanuela, lei ha dei dubbi perché si sente tradita dal bacio scambiato con Roberta. Dice che vorrebbe fidarsi anche grazie alla distanza che li separa, gli opinionisti ritengono che invece potrebbero uscire insieme. Emanuela dice che vorrebbe innamorarsi, tutti sottolineano la parola “vorrei”. Chiuso questo, Maria dice che Alessandro Vicinanza vuole rimettersi in gioco ed è pronto a tornare in studio. Roberta dice che è un periodaccio per Ida. Il cavaliere entra in studio, precisando di aver chiuso la storia con Ida una volta, mentre lei l’ha fatto quattro volte. Lei smentisce, dice che per Alessandro lei è stata solo un’avventura. Alessandro dice che lei non conosce sentimenti, Ida gli si avvicina e lui si allontana quindi Maria domanda se riescono a stare insieme nello stesso posto. La lite continua, poi Alessandro dice di voler riprendere con Roberta, poi dice di essere interessato anche ad Asmaa, Tiziana e Cristina, ma balla con la Di Padua. Ida dice che Alessandro le aveva detto di non voler avere nulla a che fare con Roberta. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate il ritorno di Alessandro e secondo voi cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!