Uomini e Donne: Tutto Sul Cavaliere Marco Antonio Alessio!

Uomini e Donne: Marco Antonio è uno dei protagonisti del programma più chiacchierati dell’ultimo periodo. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita!

A Uomini e Donne, Marco Antonio Alessio è uno dei cavalieri che, nell’ultimo periodo, sono stati più chiacchierati in assoluto. Il triangolo con Emanuela e Roberta ha fatto molto discutere e sarà lo stesso nelle prossime settimane. In tanti però si chiedono chi sia esattamente Marco Antonio e che cosa ci sia da sapere su di lui.

Uomini e Donne: chi è e che lavoro fa Marco Antonio Alessio!

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, si sta parlando molto spesso di Marco Antonio, per via della sua relazione complicata con Emanuela in cui è subentrata anche Roberta. Il nome per esteso del cavaliere è Marco Antonio Alessio. Ha 35 anni ed è nato a Lecce, ma da un bel po’ lavora a Santa Maria di Leuca. Come ha rivelato anche in occasione del programma, il suo lavoro è prevalentemente estivo ed in questo modo durante la stagione invernale ha modo di dedicarsi un po’ a sé e alle sue passioni. Infatti ha un’azienda che si rivolge ai turisti, e che offre aiuto ad organizzare escursioni oppure visite guidate. Dato che il turismo aumenta d’estate, d’inverno Marco Antonio ha più tempo libero e ha dichiarato che in questo momento ama dedicarsi ai viaggi e alla sua passione per lo sport. Sui social, dove ovviamente il suo seguito è nettamente aumentato dopo l’arrivo nel programma, ama condividere alcuni aspetti della sua vita come la passione per lo sport. Infatti si possono trovare molte fotografie delle sue gite in barca. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha due nipotini con cui ha un rapporto molto stretto ma su cui, per privacy, ovviamente non condivide ulteriori informazioni.

Uomini e Donne: il percorso di Marco Antonio nel programma!

Naturalmente, Marco Antonio è stato al centro dell’attenzione del pubblico soprattutto per il suo percorso a Uomini e Donne e per ciò che è successo nell’ultimo periodo. Per la prima volta, il cavaliere è apparso nel programma lo scorso marzo e si è presentato per Nicole Santinelli ma è stato rifiutato. In seguito è tornato per la dama Michela R., ma anche in questo caso le cose non sono andate per il verso giusto. Dopo due tentativi senza lieto fine, in questa edizione Marco Antonio è diventato un volto fisso del programma essendo entrato a far parte del parterre maschile del Trono Over. Al centro c’è stata la sua frequentazione con Emanuela, che sembrava essere molto seria. Per un po’, lui le ha chiesto certezze mentre la dama si è detta indecisa e non così avanti con la relazione come lui. Ora si sta parlando molto del triangolo con Roberta, con la quale Marco Antonio ha deciso di uscire scambiandosi con lei anche un bel bacio. Perciò, il rapporto con Emanuela è davvero in bilico. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il cavaliere Marco Antonio e come andranno le cose per lui nel programma secondo voi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Il Cavaliere Fabio Boccalini!

Uomini e Donne: Fabio Boccalini è uno dei cavalieri di cui si è più parlato ultimamente, anche per via degli scontri con Maria De Filippi. Ma ecco cosa c'è da sapere su di lui!