Uomini e Donne Anticipazioni: Scoppia Il Litigio Tra Aurora E Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: due coppie hanno deciso di lasciare il programma, anche se non è stato un momento felice per una delle due. Tra Barbara, Tina e Aurora è poi scoppiata una polemica durissima!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale ci sono stati molti colpi di scena ed eventi importanti. Due coppie hanno deciso di abbandonare il programma per vivere la loro relazione insieme. Questa uscita però non è stata così serena e felice per tutti. Ma ecco che cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello e Jasna, Marco Antonio ed Emanuela lasciano il programma!

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, che si è conclusa da poco, al centro dell’attenzione ci sono state ben due coppie che hanno deciso di lasciare insieme il programma. Innanzitutto, al centro dello studio si sono seduti Marco Antonio ed Emanuela, reduci da settimane di problemi. Entrambi hanno sottolineato che prima era soltanto Emanuela ad avere dei dubbi, poi ha iniziato ad averli anche il cavaliere che si è dimostrato sempre più distaccato e freddo. Nel corso della puntata, però, dopo un litigio, i due hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione, anche se non è stata un’uscita in serenità. Emanuela si è detta pronta ad andare via con il cavaliere, mentre Marco Antonio non ne era certo e soltanto dopo le pressioni di Tina Cipollari ha deciso di lasciare lo studio. Al contrario, anche Marcello e Jasna hanno lasciato il programma, ma il loro è stato un addio all’insegna dell’amore. Dopo la decisione di Marcello di interrompere improvvisamente la conoscenza, i due hanno parlato dei loro problemi e hanno fatto pace. Dato che le cose stanno andando avanti davvero velocemente tra loro, hanno deciso di abbandonare il programma per vivere la loro storia fuori. Roberta nel frattempo ha confermato di aver chiuso con Alessandro, mentre Ida non era presente tra i tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora vuole conoscere il pretendente di Barbara, polemica con Tina!

Barbara De Santi ha chiuso la conoscenza con il cavaliere che era andato in studio per conoscerla. Dopo qualche uscita insieme, i due hanno avuto un litigio al centro dello studio e la dama ha deciso di non proseguire con questa conoscenza. Tina è intervenuta nello scontro attaccando il cavaliere, che secondo lei non ha avuto un comportamento corretto. I litigi hanno avuto una nuova esplosione quando Aurora Tropea è intervenuta chiedendo di poter conoscere il pretendente di Barbara. L’uomo ha accettato facendo nuovamente scoppiare la furia di Tina, secondo cui il cavaliere non nutre un vero interesse per nessuno ma vuole solo stare sotto le telecamere. Intanto Brando ha baciato Raffaella in esterna e ha avuto uno scontro con Beatriz. Anche Cristian ha litigato con Virginia, accusandola di avergli dato buca e di non essersi presentata in esterna. Lei ha detto di averlo fatto per ripicca e allora Cristian non le ha rivolto più la parola. La corteggiatrice ha abbandonato lo studio e così si è conclusa la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Andranno bene le cose tra le due coppie che hanno lasciato il programma e vi piacciono? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Volano Parolacce Tra Ida E Mario. Il Ritorno Di Ernesto!

Anticipazioni Uomini e Donne: arrivano nuove segnalazioni su Mario che scatenano la furia di Ida. Intanto Roberta torna a parlare con Alessandro e sembra riavvicinarsi a lui!