Un Professore 2, Terza Puntata: Diagnosticata La Malattia Di Dante!

Un Professore 2, terza puntata: la malattia di Dante finora rimasta senza nome viene diagnosticata. Intanto Manuel si allontana da Nina, e lei può incontrare sua figlia!

Un Professore 2 prosegue ed arriva al suo terzo appuntamento. Nel corso di questa puntata, Dante trova finalmente una spiegazione ai suoi problemi con una diagnosi che però potrebbe sorprenderlo. Spazio anche alle vicende dei ragazzi, soprattutto quelle che riguardano Manuel e Nina. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Professore 2: dove eravamo rimasti?

Ernesto viene brutalmente aggredito e questo evento sconvolge tutti. Floriana, Anita e Dante vivono tutti insieme e devono abituarsi alla nuova situazione. Gli amici di Simone dicono di aver visto quest’ultimo discutere in palestra con Ernesto. Il giovane finisce per essere il principale sospettato per l’aggressione e viene sospeso da scuola, mentre le indagini si concentrano su di lui. Dante va a trovare Ernesto, mentre su consiglio di una dottoressa si sottopone ad altre approfondite analisi per capire la ragione del suo problema. Manuel si avvicina a Nina, allontanandosi di conseguenza da Simone. La ragazza gli svela qualcosa di più del suo passato, rivelando di avere una figlia. Nicola va a trovare Dante e gli chiede aiuto per far tornare Viola a scuola.

Un Professore 2, terza puntata: Manuel si allontana da Nina!

Mimmo continua ad occuparsi di questioni importanti per conto di Molosso. Tutto è, però, molto pericoloso e proprio mentre si sta occupando di una di queste cose, finisce coinvolto in un brutto giro. Nessuno sospetta di niente e quindi per il momento nessuno può aiutarlo. Manuel è spaventato dalla rivelazione di Nina ed inizia ad evitarla. Non sa come affrontare il fatto che lei abbia una figlia. Nina è molto rattristata da questo e finisce quindi per confidarsi con Dante, con il quale ammette di aver avuto una bambina che attualmente è stata affidata ad un’altra famiglia. Nicola ha la conferma dei suoi sospetti, mentre Dante vuole aiutare Nina e prova a spingere i servizi sociali a rivalutare il caso.

Un Professore 2, terza puntata: Dante riceve una diagnosi!

Ernesto si sveglia dal coma e dichiara che non è stato Simone a colpirlo. Luna manda foto osé al suo ammiratore anonimo, mentre Dante prova a spiegare ai ragazzi l’importanza di tutelare il pianeta. Manuel scopre per caso chi è Nicola ed ha un duro scontro con Anita, mentre Nina è molto felice quando viene a sapere che gli assistenti sociali le daranno la possibilità di vedere periodicamente la sua bambina, Lilli. Nina e Manuel fanno pace e si lasciano andare alla passione, mentre Rayan e Viola si baciano. Dante va ancora una volta in ospedale cercando delle risposte in merito ai suoi problemi di salute, e questa volta le trova. Infatti ottiene una diagnosi che non sa a chi rivelare e in che modo farlo. Potrebbe trattarsi di qualcosa in grado di sconvolgere la sua vita per sempre. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cos’ha Dante e che cosa gli succederà adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!