Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Tancredi Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: la verità su Tancredi e sull’incendio al mobilificio Frigerio viene alla luce. Di Sant’Erasmo deve pagare per ciò che ha fatto e finisce in carcere!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, al centro dell’attenzione, nel corso delle prossime puntate ci sarà Tancredi. Come si è già intuito negli episodi andati in onda, Di Sant’Erasmo pagherà per ciò che ha fatto al mobilificio Frigerio, ma non lo farà soltanto perdendo l’amore della moglie. Infatti per Tancredi ci saranno anche dei seri problemi con la giustizia all’orizzonte.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde denuncia Tancredi!

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, Matilde ha lentamente appreso la verità sul conto del marito Tancredi. In primo luogo, grazie a Diletta, Vittorio è riuscito ad entrare in possesso di uno schiacciante dossier che ha dimostrato il coinvolgimento di Tancredi nell’incendio che distrusse il mobilificio Frigerio. Non volendo subito confessare la verità a Matilde, Vittorio ha messo con le spalle al muro Di Sant’Erasmo invitandolo a dire tutto a sua moglie. Tancredi però è stato vittima di un incidente che lo ha fatto finire in ospedale, e che ha ammorbidito Vittorio. Matilde, però, è destinata comunque a scoprire tutto, perché Tancredi svela alla moglie la verità sull’accaduto. Matilde va su tutte le furie e lascia il marito, andando via anche dalla loro casa, ed allo stesso rimane molto delusa anche da Vittorio. Come svelano le anticipazioni, infatti, la Frigerio scopre che il dossier è sempre stato nelle mani di Vittorio, oltre che di Diletta. Lui, quindi, ha sempre saputo la verità e non l’ha mai detta a Matilde, che perde quindi la fiducia nell’uomo che ormai ama da tempo. Matilde, però, entra in possesso del dossier dopo aver affrontato Vittorio e, con quello, decide di andare a denunciare suo marito per chiudere finalmente una questione che l’ha fatta soffrire tanto a lungo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Tancredi arrestato!

Matilde, dunque, per vendicarsi del silenzio di Tancredi ed anche del male che è stato fatto a lei e alla sua famiglia, sporge denuncia utilizzando il dossier che aveva ottenuto Vittorio. Davanti ad una prova così schiacciante, per Tancredi si aprono le porte del carcere. L’uomo viene arrestato e, avendo intenzione di redimersi anche agli occhi della moglie, non può fare altro che confessare il suo coinvolgimento in quello che è successo. Tancredi capisce che non rivedrà mai più sua moglie che, come gli ha già avuto modo di dire, non ha intenzione di perdonarlo. In tutta questa situazione, resta da chiarire la posizione di Vittorio, il quale ormai appare da tempo innamorato di Matilde. La Frigerio è delusa da lui perché Conti non le ha raccontato subito ciò che aveva scoperto su suo marito. Questo aspetto però potrebbe non essere così grave da impedire una relazione tra i due, ora che entrambi sono liberi. Nelle prossime puntate quindi si potrebbe assistere ad un avvicinamento e alla nascita della nuova coppia. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi come andranno a questo punto le cose tra Vittorio e Matilde? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!