Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: David Contro Tina, Sei Poco Intelligente!

Uomini e Donne, puntata di oggi: mentre Gemma conosce due pretendenti, Ida esce con David. Quest’ultimo viene attaccato da Tina e scoppia una dura polemica!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Gemma che si sta dividendo tra due pretendenti. Si è parlato molto di Ida e David, con quest’ultimo che è stato al centro di una discussione molto dura con Tina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma conosce Giovanni e Antonio!

La puntata si apre con Gemma al centro dell’attenzione. La dama sta conoscendo Giovanni, però al momento la loro conoscenza è soltanto telefonica. Lui è originario di Taranto, è rimasto molto colpito da Gemma e perciò ha deciso di conoscerla. È un appassionato di sport e corsa. Per Gemma poi arriva un altro cavaliere, si chiama Antonio ed ha 50 anni, è originario della provincia di Siracusa. La Galgani sostiene di avere 73 anni, Tina la prende in giro dicendo che ormai sono 3 anni che lei ha 73 anni. Antonio racconta che lavora nell’azienda agricola di famiglia, coltivano molte cose come olive e fichi. Lui ha cani, cavalli, galline, ama molto la natura. Non è mai stato sposato e non ha figli ed è attratto dalla dama perché la ritiene una persona dolce e sensibile. Gemma accetta di iniziare questa conoscenza tra le ironie di Tina per l’età. Si passa poi a Roberta che ha un nuovo scontro con Ida. La invita a non puntarle contro il dito, le dice che deve stare calma e che deve smettere di attaccarla ancora perché si sarebbe messa tra lei ed Alessandro in passato. Ovviamente Ida non ha nessuna intenzione di fare passi indietro. Intanto Ida è andata in esterna con il suo pretendente David. Quest’ultimo racconta che ha un figlio di 8 anni di nome Antonio, poi le fa tanti complimenti per gli occhi e dice di aver apprezzato che lei è una persona sentimentale. Si complimenta dicendo che la vede splendente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: durissimo scontro tra David e Tina!

Tina interviene per criticare le tecniche di seduzione di David, dicendo che fa solo complimenti estetici. Lo accusa di essere falso. Tra loro si accende un duro scontro, con David che cerca di parlare, e che poi accusa Tina di essere poco intelligente mandandola su tutte le furie. Ida dice che si sono scambiati anche dei messaggi carini in settimana e che quindi lei si è trovata bene con lui. La Platano è rimasta affascinata dal sorriso del cavaliere e dice di voler uscire nuovamente con lui. Ida, tornata a sedersi, scoppia in lacrime per i commenti di Roberta sulla fine della relazione con Alessandro, le dice che non sa niente e la accusa di essere cattiva dentro. Poi racconta che ha provato anche a riconquistare Alessandro andando a Salerno ma senza successo e quindi ha deciso di mettere la parola fine e accettare il trono. Tinì va contro Roberta, quest’ultima dice che quando torna a casa è completa anche senza un uomo. Ida e Roberta continuano a litigare per Alessandro. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi nello scontro tra David e Tina chi aveva ragione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!