Alessio Boni: Ecco Chi È La Moglie Del Noto Attore!

Alessio Boni: l’amato attore, che nell’ultimo periodo è al centro dell’attenzione per via della sua interpretazione del maresciallo Fenoglio ne Il Metodo Fenoglio, è felicemente sposato da diversi anni. Ecco chi è sua moglie!

Alessio Boni è un attore molto noto in Italia, ed è soprattutto un volto delle fiction Rai. In particolare, ultimamente si sta parlando molto di lui per via della sua interpretazione ne Il Metodo Fenoglio. In tanti però si sono chiesti se sia sposato, e la risposta è sì. Da tempo, infatti, c’è una donna al suo fianco.

Alessio Boni: chi è e cosa fa sua moglie Nina Verdelli!

Alessio Boni è un attore conosciutissimo in Italia, soprattutto per la grande carriera portata avanti a teatro. Il suo debutto è avvenuto nel 1992, ma già dagli Ottanta aveva iniziato a farsi conoscere. Nonostante sia così famoso, però, in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata e l’identità di sua moglie. Ebbene, da tempo Alessio Boni è sposato con Nina Verdelli, che è più giovane di lui, avendo 38 anni. Nina è nata a Milano dove si è laureata in filosofia. Per un periodo, è stata a New York per prendere un master e si è dedicata alla carriera del giornalismo. Questa passione le è stata trasmessa dalla sua famiglia, considerando che suo padre è stato direttore de La Gazzetta dello Sport, Vanity Fair e La Repubblica, mentre sua madre è la direttrice di Donna Moderna. Dal 2019, la Verdelli lavora per la rivista Vanity Fair, ma si è dedicata anche alla scrittura in generale, dando vita ad un romanzo chiamato Breve storia triste (dal mondo). Ha collaborato anche con i mensili Amica e Glamour, ed ancora oggi porta avanti molte collaborazioni con testate giornalistiche italiane ed internazionali. Di conseguenza non fa parte del mondo della recitazione come suo marito. I due sono molto uniti anche se legati da passioni diverse.

Alessio Boni: i figli e la storia dell’incontro con Nina Verdelli!

Anche se Alessio Boni non parla spesso della sua vita privata, essendo piuttosto riservato, in passato ha rilasciato un’intervista parlando del rapporto con la moglie e di come si siano conosciuti. In particolare, ha rivelato che la differenza d’età di 18 anni non ha mai rappresentato un problema per loro, ma al contrario si sono trovati e vivono in perfetta armonia perché hanno molte cose in comune. Boni ha dichiarato che loro, come coppia, sono come due musicisti che suonano lo stesso spartito, perciò si trovano sempre molto bene insieme. L’attore ha anche ironizzato dichiarando che tra i due, è Nina Verdelli la più vecchia, perché è molto più paziente, saggia e prende delle decisioni ben ponderate a differenza sua. Da questa bella storia d’amore sono nati due figli nel corso del tempo, con cui l’attore ha pubblicato delle foto sui social soprattutto in occasione dei vari compleanni. Lorenzo è nato nel 2020, mentre Riccardo è nato nel 2021 e di conseguenza i due bambini sono ancora molto piccoli. La loro famiglia quindi è molto unita e piena d’amore. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo attore e conoscevate questi dettagli sulla sua vita privata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alberto Matano: Ecco Chi È La Sua Mamma Famosa!

Alberto Matano: il celebre conduttore Rai ha una mamma molto famosa, che lui mostra spesso sui social, ma che è già nota per la sua attività in politica. Ecco di chi si tratta e cosa fa adesso!