Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 11-17 Dicembre 2023: Un Segno del Destino per Rosalie!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 Dicembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Rosalie rivede Raphael…

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Shirin lascia Henning ma Gerry la rifiuta! Werner emana un provvedimento contro Josie a causa di un intrigo di André! Erik confessa a Christoph di aver passato una notte d’amore con Yvonne! Rosalie ritrova la banconota di Raphael!

Sturm der Liebe torna con i suoi intrighi d’amore e di potere! Anche questa settimana, ci aspettano appuntamenti imperdibili! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Dicembre a domenica 17 Dicembre 2023, rivelano che Shirin, dopo essere stata sorpresa da Henning intenta a baciare Gerry, deciderà di essere sincera con se stessa una volta per tutte! E sceglierà di lasciare il suo fidanzato per rifarsi una vita con il Richter. Quest’ultimo, però, la scioccherà specificando di sentirsi ancora vincolato alle promesse fatte a Merle! Michael tenterà di resistere al fascino di Carolin concentrandosi sulla sua relazione con Rosalie. Quest’ultima, intanto, entrerà casualmente in possesso della banconota con sovraimpresso il numero di Raphael! Josie verrà licenziata a causa di una macchinazione di André, mentre Alfons scoprirà di soffrire di intolleranza al glutine! Constanze studierà un nuovo piano per impedire al Lindbergh di lasciarla, mentre Erik rivelerà a Christoph di aver passato una notte d’amore con Yvonne! Lei, stizzita, negherà tutto! Merle ritornerà improvvisamente a Bichlheim. Max e Vanessa sperimenteranno una nuova “soluzione abitativa”. La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 20:00 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 11 Dicembre a domenica 17 Dicembre 2023, trama puntate: Josie nei guai a causa di Paul! Merle ritorna e Gerry le confessa di amare Shirin! Rosalie viene in possesso del biglietto di Raphael. Ignaro di tutto, Michael compone il numero di cellulare presente sulla banconota! Yvonne continua a difendere la sua relazione con Christiph da Erik! Constanze finge un peggioramento delle sue condizioni di salute per legare Paul a sé!

Ci aspettano momenti ricchi di tensione! Josie verrà sospesa dal suo incarico a causa di André, mentre Shirin lascerà Henning per rifarsi una vita con Gerry! Quest’ultimo, però, la deluderà fortemente! Paul, in procinto di lasciare Constanze, si vedrà costretto ad incassare una terribile notizia, mentre Rosalie proverà a concentrarsi su Michael arrivando anche a progettare un viaggio insieme. Ma… uno “scherzo” del destino scombussolerà nuovamente le carte in tavola! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 11 Dicembre 2023: per saldare i debiti accumulati dopo le scarse fortune che il signor Winter gli ha lasciato in eredità, André gestisce segretamente un servizio di catering servendosi di cibo e materie prime rubate alla Cucina del Fürstenhof. Ma Werner nota subito delle irregolarità e chiede un inventario a suo fratello. Quando il giorno dopo mancano nuovamente degli ingredienti, i sospetti ricadono sulla innocente Josie. Henning, determinato a sorprendere in flagranza Paul e Josie, spalanca la porta della stanza degli ospiti dopo aver sentito degli strani rumori. Qui vede Shirin e Gerry baciarsi! E questa volta non per finta! Alla fine, la Ceylan decide di lasciare il sommelier. E confessa al Richter di essere innamorata di lui. Gerry, però, non intende bruciare le tappe. Ed ammette di sentirsi vincolato alla promessa fatta a Merle. Shirin è distrutta…
  • Martedì 12 Dicembre 2023: Christoph si insospettisce quando scopre che Werner ed Erik stanno conducendo delle indagini sul suo passato. Quando scopre che Alexandra Schwarzbach è la nuova azionista del Fürstenhof, teme che Ariane riesca per davvero nel suo piano di mettere la sua ex fidanzata contro di lui. Poi riceve una e-mail sorprendente. Carolin vuole aiutare Max a riparare il tetto della sua casa. I due scoprono però che le travi sono infestate dai tarli e che il loro progetto è più difficile del previsto. Di conseguenza, Max e Vanessa decidono di trasferirsi a casa dei Sonnbichler. Carolin è molto felice di condividere dei momenti con la nipote di Alfons. Josie è disperata: rischia il licenziamento. Vede tutti i suoi sogni terribilmente infranti. Hildegard inizia ad indagare sulla possibile colpevolezza di André che teme di essere scoperto da Werner.
  • Mercoledì 13Dicembre 2023: dopo aver trascorso una notte d’amore insieme ad Erik, Yvonne non se la sente ancora di confessargli i suoi sentimenti. Il Vogt, intanto, quando incrocia Christoph durante una riunione, non esita a lanciargli una “frecciatina”. Nel frattempo, per coprire la sua discalculia, Christoph reagisce in maniera provocatoria ad un successivo affronto di Erik che, nel corso di un pesante diverbio, ammette di essere andato a letto con la Klee. Werner è convinto che dietro i furti nella cucina del Fürstenhof ci sia lo zampino di Josie. La ragazza, purtroppo, è costretta a subire un durissimo provvedimento disciplinare. Distrutta, chiede ad André di mettere subito le cose in chiaro. Lui, però, non riesce a rivelare la verità al fratello. Quando Werner viene poi invitato a casa di un amico e prova il servizio catering, inizia a sospettare fortemente…
  • Giovedì 14 Dicembre 2023: Henning è inorridito dal fatto che Shirin voglia rompere con lui perché innamorata di Gerry. Intanto, quest’ultimo è molto confuso e insicuro circa il suo futuro con Merle. E viene messo nuovamente alla prova quando Shirin gli dice che lo aspetterà, costi quel che costi. Hildegard è sollevata quando André decide di assumersi finalmente le sue responsabilità e di aiutare Josie. Per caso, Rosalie si imbatte nella banconota da dieci euro con il numero di telefono di Raphael. E le torna in mente la promessa del giovane, che crede che siano destinati a stare insieme per sempre. Per ironia della sorte, la donna perde il biglietto. E teme di aver perso il suo Raphael. Quando si addormenta, sogna di vivere un momento passionale con lui. Merle, inaspettatamente e contro ogni previsione, decide di ritornare a Bichlheim spiazzando Gerry!
  • Venerdì 15 Dicembre 2023: Henning non crede che Gerry e Shirin possano essere una coppia felice. Proprio quando la Ceylan sembra aver perso ogni speranza, ecco che il Richter decide di seguire il suo cuore. All’improvviso appare Merle! Constanze è sulla via della guarigione e vuole cogliere l’occasione per sedurre Paul con una cenetta a lume di candela. Paul, però, s’inventa una scusa. Frustrato dalla situazione, il giorno seguente raggiunge Josie. E le giura di voler lasciare la sua fidanzata a tutti i costi per stare con lei! Infastidita dalla confessione di Erik, Yvonne rassicura Christoph riguardo alle affermazioni fatte dall’uomo. Aggiunge che il Vogt non sopporta il fatto che siano felici. Il Saalfeld decide di crederle. Poi pretende le dovute scuse da parte del suo antagonista, pena il licenziamento! Michael e Carolin reprimono un nuovo momento di passione!
  • Sabato 16 Dicembre 2023: Rosalie rinuncia a cercare la banconota con il numero di telefono di Raphael e cerca di concentrarsi sulla sua relazione con Michael. La coppia progetta di partire per la Nuova Zelanda. Il dottore si affretta a pianificare il viaggio. Ad un tratto, la Engel incrocia Raphael! Alfons è afflitto da brutti dolori addominali. Pertanto chiede aiuto a Michael che teme che possa trattarsi di un’intolleranza al glutine. La notizia spiazza il Sonnbichler che, d’ora in avanti, dovrà sconvolgere totalmente la sua alimentazione. Paul promette a Josie che rivelerà a Constanze tutta la verità. La giovane, però, non crede che la von Thalheim si arrenderà tanto facilmente. Gerry non può fare a meno di confessare a Merle di amare Shirin! Constanze finge un improvviso peggioramento dei sintomi per non farsi lasciare da Paul che delude nuovamente Josie!
  • Domenica 17 Dicembre 2023: Mentre Paul e Josie litigano, Henning è sulle loro tracce. Gerry non riesce a mentire a Merle e le confessa che Shirin è l’amore della sua vita e che vuole rifarsi una vita con lei. La tristezza della giovane Finow commuove il Richter al punto da rimettere tutto in discussione. Rosalie è molto combattuta sul da farsi, soprattutto adesso che le è tornata indietro la banconota con il numero di Raphael. Tuttavia decide di nasconderla a Michael che, ignaro di chi sia il numero di cellulare, prova a comporlo. Alfons non vuole prendere sul serio il sospetto di intolleranza al glutine né intende seguire la dieta suggeritagli da Hildegard. Così facendo, rischia di compromettere gravemente la sua salute. Henning si precipita dalla cugina con una importantissima notizia da darle. Lei continua a far credere al Lindbergh di avere una paralisi alle gambe a vita.

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Il Piano Oscuro di Markus! Il Destino di Julian!

I Saalfeld avranno un nuovo nemico comune da combattere ed ovvero… Markus Schwarzbach! Più agguerrito che mai, l’imprenditore, dopo aver “soffiato” le azioni a Robert avvalendosi di un prestanome, si accorderà con un miliardario americano per distruggere il Fürstenhof! Nel frattempo, dopo la notizia della sospensione della patente, Julian si vedrà costretto a lasciare Bichlheim. Presa a cuore la situazione del ragazzo, Christoph troverà il modo di aiutarlo! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Markus vuole “smantellare” il Fürstenhof!

Un nuovo intrigo caratterizzerà le prossime puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania! E questa nuova trama affaristica coinvolgerà l’ex marito di Alexandra Schwarzbach, il potente Markus! Giunto al Fürstenhof insieme alla consorte con l’intento di distruggere il famosissimo hotel a cinque stelle, l’imprenditore dovrà fare i conti con il riaccendersi della passione tra Alexandra e Christoph che, da giovanissimi, hanno avuto una breve ma intensa stria d’amore! Ciò porterà prima l’uomo a fare tutto il possibile per interferire nella loro unione. Successivamente, non avendo più speranze, dovrà rassegnarsi all’idea di averla persa per sempre. Per un po’, Markus uscirà dalle scene, salvo poi ritornare ed essere coinvolto nelle vicende di Philipp Brandes e Vincent Ritter, co-protagonisti insieme ad Ana Alves della ventesima stagione! Philipp, infatti, dimostrerà di essere il pupillo di Markus. E non a caso, riuscirà a guadagnarsi anche il ruolo di Direttore Amministrativo; Vincent, di professione veterinario, scoprirà di essere figlio biologico di Schwarzbach ma, al contrario di Philipp, non nutrirà alcuna stima nei confronti del genitore, reo di averlo abbandonato da piccolo. Ritornando al ruolo di Markus in hotel, le anteprime indicano che, con una mossa molto ardita, riuscirà ad acquisire le azioni di Robert Saalfeld con l’inganno ed a diventare comproprietario del Fürstenhof insieme ad Alexandra, Christoph e Werner. Per raggiungere il suo infimo scopo, si servirà di un prestanome, ovvero di Helmut Laux. Successivamente, dopo qualche settimana, un noto miliardario americano, Steven Cross, giungerà a Bichlheim, pronto a discutere di affari. L’uomo affermerà di voler acquistare l’hotel, smontarlo pietra per pietra e ricostruire una sorta Silicon Valley in Germania.

Tutti rifiuteranno la sua proposta ritenendola assurda. Poi, però, accadrà qualcosa che farà totalmente cambiare idea a Markus. E ciò avverrà nel corso di una successiva conversazione con Cross. Markus, così, tenterà di costringere i Saalfeld a vendere l’hotel al miliardario che, però, lo obbligheranno ad andarsene. Sarà così che Schwarzbach, determinato a non fermarsi davanti a nulla, tenterà di rovinare completamente l’immagine del prestigioso albergo con un piano diabolico. Ci riuscirà davvero? Quel che è certo è che, in occasione di un importante evento che si terrà al Fürstenhof, Markus e Philipp troveranno dei famosissimi dipinti in una stanza segreta dell’appartamento dei Saalfeld. Schwarzbach, felicissimo, si recherà prontamente al cospetto del miliardario per stipulare un accordo. Nel frattempo, Werner sarà orgoglioso dell’evento appena tenutosi al Fürstenhof. Ma quando leggerà le notizie riportate dalle principali testate giornalistiche il giorno seguente, avrà un vero e proprio colpo al cuore! Il vecchio Saalfeld, infatti, si ritroverà a fare i conti con un vero e proprio intrigo ai suoi danni! Nonostante le contromisure immediate, lo scandalo provocherà uno strascico di conseguenze devastanti. Alexandra deciderà di passare all’offensiva e rilascerà una importantissima intervista ai giornalisti. Christoph, però, preoccupato per le sue condizioni di salute a causa di un incidente che l’ha letteralmente sfigurata, farà di tutto per non farla apparire in pubblico. Lei, però, non vorrà sentire ragioni. E, nonostante la fragilità e le critiche, riuscirà a farsi valere ed a proteggere il suo amato hotel! Christoph, poi, si servirà dell’esperto in tecnologia Theo Licht per decifrare i filmati dello scandalo e risalire ai sabotatori. E sarà così che, dopo giorni e giorni di indagini top-secret, si perverrà ad una scoperta davvero importantissima! Il colpevole verrà finalmente smascherato? Si tratterà per davvero di Markus? Quale sarà il suo destino? Ai prossimi aggiornamenti per scoprirlo!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Addio a Julian Specht che lascia Bichlheim!

Antagonista di Leander Saalfeld nel corso della stagione num. 19, a breve in partenza in Italia, Julian Specht, impersonato dall’attore Tim Borys, sta per lasciare la soap in Germania! Qui, infatti, è cominciata da pochissimi episodi la nuova annata, che vede al centro della scena Ana Alves, Philipp Brandes e Vincent Ritter. A breve, invece, su Rete 4, con il coronamento del sogno d’amore tra Josie e Paul, i protagonisti assoluti saranno il medico Leander Saalfeld ed Eleni Schwarzbach. Purtroppo la loro relazione sarà ostacolata da Alexandra che accuserà il dottore della morte della figlioletta Vroni. Date le interferenze della Schwarzbach, Eleni e Leander si vedranno costretti a prendere strade diverse. E sarà proprio in tali delicatissime circostanze che farà la sua apparizione un giovane di nome Julian Specht, che resterà fino agli inizi della stagione num. 20!. Ottimista, sicuro di sé e dotato di grande senso dell’ironia, Julian verrà assunto al Fürstenhof come nuovo autista. Con la sua dolcezza, conquisterà subito il cuore di Eleni con la quale inizierà una turbolenta storia d’amore. Col tempo, infatti, la ragazza si renderà conto che i suoi sentimenti per il fidanzato non siano forti quanto quelli per il medico. E deciderà di tornare con quest’ultimo! Delle strane nausee, però, la indurranno a sottoporsi ad un test di gravidanza. Quando scoprirà di essere in attesa di un figlio da Julian, deciderà di mettere da parte i propri sentimenti per il Saalfeld e di rifarsi una vita con Specht!

Ebbene, proprio quando la coppia deciderà di sposarsi, un tragico scherzo del destino cambierà di nuovo tutto! Nel frattempo, Leander troverà conforto tra le braccia di una sua vecchia amica, Jasmin Springer, giunta in paese per lavoro. Dopo aver passato una notte con lei, però, dirà di non potere dimenticare Eleni e di voler troncare sul nascere la frequentazione. Leander, però, non si accorgerà della presenza della Schwarzbach dietro la porta! Colpita dalle sue parole, Eleni deciderà lo stesso di restare al fianco di Julian. Sconvolto Leander deciderà di partire! Con una rocambolesca corsa, Eleni si precipiterà in aeroporto, pronto a dichiarargli tutto il suo amore. Al settimo cielo, Leander ed Eleni torneranno insieme, mentre a Julian non resterà che chiudersi nel proprio dolore. Un giorno, il ragazzo commetterà un gravissimo errore alla guida nel mentre si ritroverà a fare da chauffeur sia a Christoph che a Markus. Questi ultimi, infatti, litigheranno di brutto proprio mentre il “povero” Julian sarà alla guida. Ad aggravare la sua situazione, concorrerà l’assunzione di una piccola quantità di alcol poco prima di iniziare il turno. Christoph, non appena verrà a conoscenza della sospensione della patente inflitta al povero Specht, si metterà subito all’opera per aiutarlo. E gli spoiler svelano che s’impegnerà al massimo per trovargli un validissimo impiego! Non si hanno ancora notizie certe in merito alla sua nuova professione, ma quel che è certo è che Julian lascerà Bichlheim per rifarsi una nuova vita, sia professionale che sentimentale, altrove! Tim Borys, così, uscirà di scena, dopo aver portato a termine il suo ruolo di antagonista non senza contraccolpi! Il suo sarà un “addio” oppure un “arrivederci”? In una soap come Sturm der Liebe, tutto può succedere! Basti pensare a Rosalie Engel, antagonista della quarta e quinta stagione che, a distanza di diversi anni, è stata reintegrata nel cast con una trama davvero interessante!

Le anteprime di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Dicembre a domenica 24 Dicembre 2023 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Constanze si servirà dell’affascinante Tatjana per separare Josie e Paul, mentre Gerry deluderà fortemente Shirin scegliendo nuovamente Merle! Rosalie cercherà di non pensare a Raphael ma le risulterà sempre più difficile… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia