Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 11-16 Dicembre 2023: Thomas e Hope, il Bacio Passionale!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 11 a sabato 16 Dicembre 2023 e anteprime puntate Americane. Thomas sogna di baciare Hope!

Beautiful Anticipazioni: Thomas ricade nelle sue ossessioni! Brooke affronta duramente Taylor circa il piano che sta mettendo in pratica per riprendersi Ridge! Deacon spiazza Sheila baciandola con passione! Zende è preoccupato per il suo futuro con Paris!

Thomas immaginerà di baciare Hope, dando pieno credito alle parole di Brooke, certo che il giovane Forrester sia ancora ossessionato da lei! Nel frattempo, Sheila tornerà a colpire ancora! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Dicembre a sabato 16 Dicembre 2023, promettono grandi emozioni! Sappiamo che Brooke affronterà duramente Taylor. Lei tenterà di spiegarle che l’avvicinamento tra lei e Ridge sta avvenendo in maniera del tutto naturale, ma la Logan non le crederà! Liam lancerà un sonoro avvertimento a Thomas e pregherà Hope di tenere gli occhi bene aperti, visto che è a tutti gli effetti la madre di Douglas dal momento che ha intrapreso la via dell’adozione! Zende esprimerà ad Eric le sue incertezze circa la sua storia con Paris, mentre Deacon e Sheila si baceranno con passione. La Carter, poi, giunta di nascosto a casa di Finn, trascorrerà, senza essere vista, un po’ di tempo con il piccolo Hayes. Thomas sognerà di vivere un momento di intimità con Hope. Scosso, ripeterà a se stesso che non ricadrà nei suoi vecchi e pericolosi schemi. E poi? Cos’altro accadrà? La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Salvo diverse indicazioni, risulta sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 11 Dicembre a sabato 16 Dicembre 2023, trama puntate: Thomas, dopo aver trascorso una serata indimenticabile con Hope a Villa Forrester, sogna ad occhi aperti di baciarla! Deacon vuole tornare a fidarsi di Sheila che si reca di nascosto a casa di Steffy per vedere i suoi nipotini! Katie esprime preoccupazione per il matrimonio di Brooke e Ridge! Liam affronta duramente il rivale!

Ci attendono appuntamenti ricchi di suspense! La tensione tra Brooke e Taylor e tra Liam e Thomas, questa settimana, arriverà alle stelle! Deacon, nel frattempo, bacerà Sheila, determinato a fidarsi di lei. La Carter, senza preventivamente avvisarlo, uscirà di casa e, travestita da Lina, cercherà di passare del tempo con il piccolo Hayes! Thomas immaginerà di vivere un momento intimo con Hope che, intanto, deluderà il marito con le sue osservazioni… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 11 Dicembre 2023: Steffy è sempre più convinta che, presto, Ridge e Taylor rinsalderanno la loro unione. Brooke è assalita da terribili dubbi: suo marito continua a manifestare l’intenzione di volersi trasferire a Villa Forrester per valutare l’operato di Thomas. Liam vuole che Douglas torni a casa e quando capisce che Hope sta appoggiando il padre del bambino, non esita a manifestare il suo malcontento. Più tardi, Liam e Brooke discutono sugli ultimi accadimenti: vengono continuamente esclusi dalle cene e dagli eventi organizzati dai Forrester. Credono ci sia qualcosa sotto. Douglas inganna Eric imitando la voce di Donna attraverso un’App del cellulare. Sorridendo, il patriarca ringrazia Thomas e Ridge per aver riempito la sua casa d’amore con la presenza del nipotino. Steffy, lì presente, però, teme che prima o poi Douglas possa tornare allo chalet.
  • Martedì 12 Dicembre 2023: Liam confida a Brooke che Thomas si sta servendo nuovamente di Douglas per manipolare a suo piacimento Hope. E’ convinto che non sia affatto guarito dalle sue ossessioni e che stia tentando di conquistarla. Anche la Logan è in tensione per il suo matrimonio: Steffy vuole i suoi genitori uniti e farà di tutto per raggiungere il suo scopo. Taylor, a Villa Forrester con i suoi famigliari, lancia degli sguardi d’intesa a Ridge che catturano immediatamente l’attenzione di Hope. A disagio, la ragazza guarda negli occhi il patrigno. Quest’ultimo la onora per essere una madre attenta e presente, tenendoci a precisare che Thomas è il padre naturale del bambino e che nessuno potrà impedirgli di vivere da solo con suo figlio! Poi propone un brindisi. Nell’alzare anche lei il calice, Hope ripensa alle parole di sua madre e resta inerme e a disagio.
  • Mercoledì 13 Dicembre 2023: Zende appare dubbioso circa il suo futuro sentimentale. E guarda il ritratto nel salotto di Eric sospirando. Il nonno lo incoraggia: non deve mollare, anche lui e Paris saranno felici. Hope prende atto che Douglas sta benissimo a Villa Forrester e che Thomas sta dimostrando di essere un papà attento e responsabile. Brooke rammenta dolorosamente a Liam il bacio che Ridge e Taylor hanno condiviso a Montecarlo. Il giovane spiega che è stato soltanto dettato dall’euforia del momento e che l’unica donna per Ridge è Brooke Logan. Lei sorride. Finn, a casa di Eric, si accorge che Hope è molto tesa. La chiama in disparte per rassicurarla sull’operato di Thomas. Lei esprime parole di gratitudine nei suoi riguardi, affermando che perderlo sarebbe stato un duro colpo per sempre. E’ stato veramente un miracolo ritrovarlo vivo!
  • Giovedì 14 Dicembre 2023: tornati a casa, Finn, Steffy e Taylor parlano di Ridge. La Forrester ammette che il papà ha una luce diversa da quando “qualcuna” è ritornata a Los Angeles. Brooke attende impaziente l’arrivo di suo marito che, dopo averle raccontato di aver vissuto una serata indimenticabile, torna a ribadire il suo pensiero: trasferirsi per qualche giorno a casa di Eric! Spiazzata, la Logan scoppia in lacrime. Liam chiede a sua moglie di non essere troppo indulgente con Thomas. Anche se il piccolo Douglas si trova bene al fianco del suo papà, non deve dimenticare quanto quell’uomo possa essere subdolo. Solo nella sua camera da letto, Thomas sospira pensando a Hope. Ad un tratto la giovane si palesa al suo cospetto. I due si baciano con passione! Thomas si ridesta e capisce di aver sognato tutto! Nervoso, giura che non ricadrà mai più nelle sue ossessioni!
  • Venerdì 15 Dicembre 2023: Li passa a trovare suo figlio, felice che Sheila non sia più un problema per tutti. Intanto, la Carter, nell’appartamento di Deacon, osserva una foto del figlio. Poi decide di raggiungerlo! Nel frattempo, alla Forrester Creations, Taylor appare molto combattiva. E dice a Thomas che Brooke, prima o poi, la smetterà di dettare leggi sulla vita di Douglas. La Logan, intanto, è con Katie che appare molto dispiaciuta per quello che sta accadendo alla sorella. Immagina che Ridge abbia piena fiducia in suo figlio e in Taylor. Con fare battagliero, Brooke si allontana, determinata a mettere in guardia la rivale. Giunta nel suo ufficio, non esita a spendere dure parole per lei. Taylor le ricorda che Douglas è con suo padre adesso e che si trova in una situazione di pieno benessere psicologico ed educativo. Brooke la accusa di voler rovinare il suo matrimonio!
  • Sabato 16 Dicembre 2023: Deacon bacia con passione Sheila lasciandola sconcertata. Dice che vuole tornarsi a fidare di lei. Finn risponde ad una telefonata urgente. La Carter, entrata di nascosto in casa sua, si accovaccia accanto al box di Hayes e gli sussurra che le è mancato tanto. Taylor ribadisce a Brooke di non avere alcun piano malefico in mente: nessuno vuole rubarle Ridge o Douglas. Sta accadendo tutto in maniera naturale. Brooke insiste. Taylor non accetta critiche e gli ricorda che Thomas è il padre legittimo di Douglas. Brooke mette in dubbio che sia pronto a prendersi una responsabilità del genere! Determinato a sistemare le cose, Liam passa a Villa Forrester. Qui ricorda a Thomas che, in quanto mamma adottiva, Hope ha pieni diritti su Douglas! Zende passa a casa di Steffy con l’intenzione di mostrarle dei bozzetti. Incrocerà Sheila?

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Liam ama ancora Hope! Li e Poppy, faccia a faccia in arrivo!

Liam sorprenderà Hope intenta ad organizzare una sorpresa romantica e passionale per Thomas! Distrutto, al giovane Spencer non resterà che incassare una delusione terribile! Nel frattempo, Li rivelerà alla sorella Poppy il vero motivo del forte risentimento nei suoi confronti! E farà di tutto per ostacolare la relazione tra la nipote Luna e R.J., pienamente approvata da Steffy e Finn! Deacon proverà a convincere il dottore a concedere un’ultima chance a Sheila Carter! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Liam spiazza Hope con la sua dichiarazione d’amore!

Le news d’Oltreoceano riportano aggiornamenti clamorosi! Liam, dopo essere stato rifiutato da Steffy, si recherà da Hope alla quale giurerà amore eterno! Lei, però, lo spiazzerà affermando di voler continuare con Thomas e di sognare una famiglia con lui! Ancora una volta, il giovane Spencer dimostrerà di essere in bilico tra le donne più importanti della sua vita, ed ovvero la Forrester e la Logan! Come vi abbiamo già spoilerato, Hope deciderà di frequentare Thomas, l’unico uomo in grado di garantirle “l’esclusiva”. Taylor e Brooke, sebbene per motivi differenti, non ne saranno affatto entusiaste. La Hayes crede che la giovane si stia servendo dello stilista solo per dimenticare Liam; di contro, Brooke crede che la figlia sia manipolata da Thomas, che non è mai guarito dalle sue ossessioni. Di recente, Steffy è ritornata a Los Angeles, pronta a ricucire con Finn nonostante le interferenze di Sheila. Nei prossimi episodi in onda sulla CBS, Liam si recherà dalla Forrester per convincerla a lasciare il dottore. In quanto figlio della terribile Sheila Carter, con lui non potrà mai essere felice. Steffy, però, pur ammettendo di provare ancora dei sentimenti per lui, affermerà di volere Finn nella sua vita. Liam, però, non si arrenderà e le giurerà che troveranno il modo di riconnettersi e di ripartire laddove si sono lasciati! Nel frattempo, Finn, nel suo studio, riceverà una visita inaspettata: quella di Deacon, pronto a parlargli! Il dottore metterà subito in chiaro di non voler concedere a sua madre alcuna possibilità di redenzione dopo aver quasi ucciso lui e Steffy. Sharpe, però, lo pregherà di non lasciarsi condizionare dalla moglie e di ascoltare il suo cuore!

Gli rammenterà che Sheila è pur sempre colei che lo ha messo al mondo ed è normale che provi una qualche forma di riconoscenza nei suoi riguardi. Stizzito, Finn lo caccerà via dall’ufficio, specificando di non voler perdere Steffy. Intanto, allo chalet, Hope organizzerà una serata romantica tutta per lei e Thomas. Per l’occasione, sfoggerà la sua lingerie preferita. Ad un tratto, Liam spalancherà la porta, restando abbagliato dalla sua bellezza! In lui, riaffioreranno tenerissimi ricordi che lo porteranno nuovamente a tentare un approccio! Hope, però, stufa dei suoi continui tentennamenti, lo pregherà di andare via. Preciserà di volere un uomo come Thomas, totalmente concentrato su di lei. A questo punto, Liam le confesserà di amarla ancora e che i suoi sentimenti dureranno per sempre! Aggiungerà che sarà sempre al suo fianco, pronto a proteggerlo dalle insidie e dai pericoli. La inviterà ad aprire bene gli occhi su Thomas: per lui, va assolutamente allontanato! Hope, però, lo indurrà a rassegnarsi all’idea che dovranno vivere le proprie vite separatamente. E lo scioccherà aggiungendo di volere dei figli da Thomas per iniziare un nuovo percorso insieme! Intanto, alla Forrester Creations, Brooke incrocerà Thomas. Convinta che sua figlia tornerà con Liam, gli dirà che lo taglierà fuori dalla sua vita non appena avrà ritrovato nuovamente se stessa. Lo inciterà a non farsi illusioni, a mantenere basse le aspettative per evitare delusioni. Thomas, però, la bloccherà subito. Affermerà di essere sicuro dei sentimenti della Logan per lui, ritenendo sia in cerca di una relazione finalmente più stabile e seria. Poi andrà via, pronto a raggiungere lo chalet. Qui troverà Hope infuriata, pronta a discutere animatamente con Liam. La Logan ammetterà di amare Thomas e il modo in cui per lui esiste una donna soltanto. E ci chiediamo. Brooke ha ragione? Prima o poi Hope ritornerà sui suoi passi? E se si, sarà troppo tardi? E’ tutto da scoprire! Nel frattempo, rumors sempre più insistenti lasciano supporre che Sheila potrebbe servirsi proprio di Liam per separare per sempre Steffy e Finn… accadrà per davvero questo? Vedremo!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Li ostacola la storia d’amore tra R.J. e Luna! Scontro con Poppy!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su una storia d’amore, quella tra R.J. e Luna, appena sbocciata negli Stati Uniti! Luna è la nuova stagista della Forrester Creations. E’ la cugina di Finn, in quanto figlia di Poppy, sorella di Li Finnegan. In passato, Poppy strinse una relazione clandestina con il primario dell’ospedale ove la signora Finnegan prestava servizio. Per vendicarsi, la moglie del primario riversò tutta la sua rabbia su Li, arrivando a rovinarle per sempre la carriera. Quando Li apprenderà della relazione tra il figlio di Brooke e Ridge e la nipote, andrà su tutte le furie, facendo di tutto per obbligare la ragazza a lasciare Los Angeles nonché il suo tirocinio presso l’azienda. Nei prossimi appuntamenti trasmessi in America, Poppy farà finalmente la sua apparizione in quel di Beautiful. La donna resterà molto colpita dalla bontà e dall’intraprendenza di R.J. ma gli consiglierà di non provare a mediare con Li perché sarebbe tutto inutile. R.J., però, non vorrà sentire ragioni e, quella stessa sera, dopo essere venuto a conoscenza di una cena organizzata da Finn e Steffy alla casa sulla scogliera, deciderà di prendervi subito parte con la sua amata nella speranza di incrociare anche Li. Da Steffy, il giovane stilista farà di tutto per ottenere il benestare della sorellastra e del marito. Vedremo che la CEO affermerà di essere molto felice che il fratellastro abbia legato con una ragazza capace di comprendere il suo stato animo e che l’abbia sostenuto durante le fasi cruciali della sfida in passerella tra Eric e Ridge. Insieme a Finn, Steffy affermerà che li sosterrà sempre, in quanto fermamente convinta della reciprocità e genuinità dei loro sentimenti.

Intanto, alla Forrester Creations, Li avrà modo finalmente di incrociare l’odiata parente, alla quale riserverà parole che saranno come pietre. Ricordando gli eventi che le hanno portate a raffreddare il loro legame, Li si lascerà scappare di essere gelosa di lei, in quanto, a differenza sua, non ha potuto avere figli. Poppy le ricorderà dell’adozione di Finn e, sorpresa, ascolterà le parole della consanguinea, che piangendo affermerà di aver sempre desiderato poter sentire una piccola vita crescere nel suo grembo. Questo dono, però, non le è mai stato concesso… Poppy si avvicinerà per abbracciarla, ma Li la allontanerà rabbiosa, rimarcando che Luna sia nata per “errore” e pretendendo che debba al più presto lasciare l’azienda! La Finnegan, dunque, sembrerà letteralmente farneticare, al punto che a Poppy non resterà che lasciarla sola ad imprecare. Intanto, terminata la cena a casa della sorellastra, Luna e R.J. si lasceranno andare a tenere effusioni, felici che le loro vite si siano incrociate. R.J. metterà subito in chiaro che farà di tutto per opporsi agli assurdi veti di Li. La trama americana, dunque, è pronta ad illustrarci un lato del tutto inedito di Li Finnegan che, negli episodi appena esposti, appare decisamente più “dark”. E cosa ne penserà Finn di questa situazione? Si opporrà ai voleri della madre adottiva oppure no? Sheila capterà il disgusto di Li verso Poppy e proverà ad usarlo a proprio vantaggio per legare Finn a sé? Questa storyline è appena agli inizi, ma è pronta a riservarci grandi sorprese, non perdetele!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 18 Dicembre a sabato 23 Dicembre 2023. Sappiamo che Thomas cercherà di convincere suo padre a trasferirsi a Villa Forrester per decidere sul suo futuro sentimentale, mentre Brooke pregherà Hope di recarsi subito da Eric per riprendersi Douglas! Ridge chiederà a Steffy di non insistere, per non fomentare l’inutile lotta tra Brooke e Taylor. Steffy, però, gli garantirà che questa volta non mollerà… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

dreams and realities anticipazioni

Anticipazioni Dreams And Realities, Puntate Turche: Lieto Fine Per Dicle E Sergen!

Anticipazioni Dreams and Realities, puntate turche: Sergen e Dicle hanno uno scontro. Tra alti e bassi, tra loro scoppia l'amore e i due diventano una delle coppie più solide della soap!