Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Maria Fa il Cazziatone a Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma è ancora interessata a Silvio ed innervosita dalle sue attenzioni per Gabriella e Sabrina. Nuovo scontro tra Claudia e Alessio, mentre Ida e Roberta fanno pace!

Nella puntata qutodiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente di Alessio e Claudia che hanno avuto l’ennesimo scontro. Invece, Gemma è tornata a mostrare interesse verso Silvio. Ida e Roberta invece hanno fatto pace.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Claudia fa un regalo ad Alessio e scoppia un litigio!

La puntata si apre ripartendo dallo scontro tra Roberta e Ida. Roberta riporta delle dichiarazioni di Alessandro lette online, perché Vicinanza avrebbe detto che Ida è andata sul trono subito dopo la fine della loro relazione solo per amore verso le telecamere. Anche Claudia ha letto l’articolo sui social, Ida sembra non saperne nulla. Maria De Filippi ironizza dicendo che non le sembra che lui abbia conosciuto Ida a Piazza del Popolo ma proprio in un programma televisivo. Tocca a Claudia e Alessio. Dopo l’ultima discussione i due non si sono più sentiti, poi si siedono al centro dello studio e la dama consegna un regalo ad Alessio. Si tratta di una loro foto in bianco e nero, incorniciata, in cui si baciano. Claudia dice che ha vissuto cose belle e sentiva di fare questo regalo. Alessio non ne rimane particolarmente colpito, apprezza il gesto ma dice che uno dei motivi per cui hanno chiuso la storia è che lei molto spesso è una bugiarda. Perciò non le crede fino in fondo. Alessio dice che l’ha fatto passare come una brutta persona anche di fronte al suo ex quando è andato in studio. Gianni lo accusa di essere pesante e lui replica che lo è quando viene fatto passare per una persona diversa. Maria interviene per mandare in onda il video della reazione di Claudia alla puntata precedente, in cui lei piange dicendo che non voleva finisse così, ma lui ha messo uno stop e non crede che le abbia voluto bene davvero. Alessio non cambia idea, Claudia lo accusa di essere cattivo e falso. La discussione si conclude qui.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma prova ad avvicinarsi a Silvio, Ida e Roberta fanno pace!

Si parla poi di Silvio, Gabriella e Gemma. Nel dietro le quinte Silvio parla con Gabriella, dice che hanno passato momenti piacevoli, poi la Galgani si riavvicina a Silvio irritata dal fatto che lui stia frequentando Gabriella. Quest’ultima dice che aveva in programma un’uscita con Silvio ma poi è saltata perché lui ha iniziato a frequentare anche Sabrina. Gabriella e Silvio hanno uno scontro, lui dice che semplicemente ha indicato Sabrina rispondendo ad una domanda della redazione in merito alla domanda sulle dame che lo interessavano. Maria De Filippi poi chiede a Gemma come mai ora sia interessata a Silvio dopo tanti mesi in cui non si sono nemmeno rivolti la parola. Silvio poi parla di Sabrina, dice che è eccezionale, hanno ballato insieme ed è molto attratto fisicamente. Sabrina conferma che in effetti come prima cosa le ha fatto dei complimenti estetici. Si sono piaciuti, lei vive a Reggio Emilia e lavora come agente immobiliare. Maria nota che Roberta sta piangendo per la discussione con Ida. Lo nota anche la Platano e abbraccia Roberta, dice che è un abbraccio sentito e tra loro arriva la pace. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate l’interesse di Gemma per Silvio e come andrà con Sabrina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!