Odio Il Natale 2: Ecco Chi E’ IL Fidanzato Di Gianna!

Odio il Natale 2: su Netflix arriverà la seconda stagione della nota serie televisiva. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove puntate, la trama e il cast!

Odio il Natale sta per tornare con la sua seconda stagione. Le vicende di Gianna, interpretate da Pilar Fogliati, appassioneranno gli abbonati Netflix con le nuove puntate che però saranno diverse rispetto alla stagione precedente. Gianna infatti vivrà il Natale in una maniera molto differente, mentre bisognerà accogliere anche nuovi personaggi.

Odio il Natale 2: la trama della seconda stagione!

Odio il Natale è una serie Netflix tutta italiana che ha appassionato tantissime persone. Dopo la prima stagione, che aveva riscosso un grande successo, si è deciso subito di mettersi all’opera per dare vita alla seconda che uscirà sempre nel periodo natalizio. Al centro dell’attenzione ci sarà Gianna che però sarà destinata a vivere il Natale in maniera differente rispetto al passato. La seconda stagione riparte dalla scena con cui era stata sospesa la prima. Infatti si scopre chi ha bussato alla porta di Gianna il giorno della Vigilia di Natale. Tra i 3 ragazzi che frequentava Gianna, ovvero Davide, Carlo e Francesco, colui che busserà alla porta per festeggiare il Natale e dunque il fidanzato della giovane, sarà il medico Umberto!

Subito dopo, avviene un salto temporale di un anno. È di nuovo Natale e adesso Gianna vive la vita di coppia, e ritiene che questo periodo festivo sia positivo per chi è fidanzato. Un passo falso della protagonista, però, distrugge la relazione e i due si lasciano. Ancora una volta quindi Gianna si trova costretta ad affrontare il Natale da single, con un dolore in più legato anche alla rottura che è appena avvenuta. Gianna però decide che tutto dovrà risolversi entro la Vigilia di Natale, come da tradizione. Per farlo avrà bisogno delle sue amiche Margherita e Titti, considerando anche che ad organizzare il cenone quest’anno dovrà essere lei, tra sorprese e colpi di scena. Ma ovviamente ricucire il rapporto con il fidanzato non sarà facile.

Odio il Natale 2: quando sarà disponibile ed il nuovo cast!

Odio il Natale 2 sarà disponibile per gli abbonati Netflix nel periodo natalizio. Infatti, secondo quanto è stato anticipato, la serie sarà disponibile a partire dal 7 dicembre. Ovviamente le date possono sempre variare o slittare anche se normalmente Netflix è piuttosto preciso con le date delle pubblicazioni nel catalogo. Il cast vede il ritorno dei protagonisti come Pilar Fogliati e Nicolas Maupas. Arriveranno però anche attori molto conosciuti. Infatti, per la protagonista Gianna arriverà un insolito vicino di casa che porterà con sé una figlia adolescente e potrebbe essere uno dei protagonisti del cenone di Natale. Il vicino, Filippo, sarà interpretato da Pierpaolo Spollon, conosciuto per i suoi ruoli nelle fiction Rai. Stesso discorso per Matteo Martari che sarà parte del nuovo cast. Non ci sono altre notizie sulle altre possibili new entry, mentre molto probabilmente torneranno tutti gli altri protagonisti. La serie Netflix promette di essere seguitissima visto che, nell’ultimo periodo, la prima stagione di Odio il Natale è diventata una delle più viste, in attesa della seconda stagione. Voi che cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione di Odio il Natale e vi piacerebbe vedere anche la seconda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

One Day: Tutto Sulla Nuova Serie Tv!

One Day: la nuova serie che racconta l'evoluzione di un'insolita coppia sta riscuotendo tanto successo. Ecco di cosa parla One Day, dove l'hanno girato e dove trovarlo!