Lea 2, Ultima Puntata: Lea Lascia Arturo Definitivamente!

Lea 2, ultima puntata: arriva Emma, che sconvolge tutte le certezze di Lea. Quest’ultima prende una decisione drastica e stavolta definitiva in merito al rapporto con Arturo!

Lea 2 arriva al suo ultimo appuntamento e, ancora una volta, al centro dell’attenzione c’è il rapporto della Castelli con Arturo. Infatti questa storia arriverà al punto di non ritorno, mentre per Michela e Pietro le cose sembreranno andare proprio per il verso giusto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Lea 2: dove eravamo rimasti?

Camilla deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al fegato dopo il peggioramento delle sue condizioni. Infatti deve subire il trapianto. Sofia sarebbe la persona più indicata per fare la donazione, essendo la sua madre biologica. La donna accetta di sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso. Arturo decide di fare ritorno da Lea perché si sente in colpa dopo averla tradita a Londra. Però Lea si sente a disagio e anche Arturo, quindi i due attraversano un delicato periodo di crisi. Intanto Sofia risulta essere pienamente compatibile ed accetta di sottoporsi all’intervento per il trapianto. Valeria subisce un incidente, mentre Marco decide di starle accanto in un momento tanto delicato.

Lea 2, ultima puntata: Michela e Pietro verso il matrimonio!

Lea decide di fare un passo indietro con Arturo, e di tornare a stare con lui. Infatti decide di dargli una seconda possibilità dopo il periodo di crisi. Emma, però, raggiunge Arturo e fa la sua comparsa in città, sentendosi presa in giro dall’uomo. A quel punto Lea capisce tutto e dice che Arturo non è più la persona che lei aveva conosciuto. Perciò si allontana da lui. Nel frattempo Michela e Pietro portano avanti i preparativi per le loro nozze che sono sempre più vicini. Marco, vedendo questa bella coppia affiatata preparare il matrimonio, pensa ad un gesto di gentilezza verso di loro. Quindi propone alla coppia di organizzare le nozze nel casale che era suo e di Lea.

Lea 2, ultima puntata: addio definitivo tra Lea ed Arturo!

Lea prende la sua decisione più importante in merito al rapporto con Arturo. Infatti gli dice di non volersi lasciare ingannare e di non voler commettere gli errori del passato. Perciò decide di chiudere con lui definitivamente. Anche lo stesso Arturo capisce che non ci sono più possibilità per la loro relazione. Lea decide di trasferirsi in un nuovo appartamento e al suo fianco c’è Rosa. Infatti quest’ultima la aiuta ad adattarsi a questo grande cambiamento nella sua vita. Andrea intanto progetta la fuga con Maria, per impedire ai genitori di portarla via. Purtroppo però la salute non sarà dalla sua parte. Per la fuga infatti Andrea è costretto a lasciare furtivamente l’ospedale ed andare via con Maria. La decisione di allontanarsi dall’ospedale e rinunciare alle cure però si rivela davvero tragica. Le conseguenze sul suo stato di salute sono tutt’altro che trascurabile e fanno disperare anche Maria. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finirà questa stagione e quali sono i veri sentimenti di Lea? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4, Quarta Puntata: Rosa Accetta La Proposta Di Matrimonio Di Carmine!

Mare Fuori 4, quarta puntata: Carmine chiede a Rosa di sposarlo e, dopo un'iniziale titubanza, la ragazza accetta e fa una dichiarazione d'amore. Intanto le cose per Consuelo sembrano andare sempre peggio!