Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Alessio Lascia Claudia!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessio e Claudia annunciano di essersi lasciati per sempre, anche se la Lenti vorrebbe ancora uscire con lui. Per Alessio arriva una nuova dama!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Alessio e Claudia che hanno deciso di chiudere per sempre la loro relazione. Spazio anche ad Emanuela e Marco Antonio. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessio rompe con Claudia!

La puntata si apre con Claudia e Alessio al centro dello studio. I due dichiarano di non sentirsi e non vedersi da tre giorni. Alessio ha deciso di chiudere definitivamente con Claudia, ritenendo che la dama inventi sempre per abitudine delle cose che non sono vere. Claudia inizia il racconto, dice che durante la cena è stata lei a decidere di non litigare. Infatti ha dichiarato che per rispetto di loro stessi e della redazione, invece di continuare a litigare, era giunto il momento di prendere finalmente una decisione definitiva sulla loro frequentazione. Il cavaliere non è d’accordo con questa versione, poi spiega che non uscirebbe mai dal programma con lei perché lo fa passare come se fosse una persona pessima. Alessio dice che aveva anche proposto a Claudia di uscire nonostante tutti i dubbi e tutti i loro problemi. Tina sostiene che la spiegazione sia poco chiara ma, sulla base di quanto ha visto, crede che la ragione sia dalla parte di Alessio. Quest’ultimo dice che sente di essere il chiodo scaccia chiodo del precedente fidanzato. Claudia invece crede che Alessio abbia deciso di preparare il terreno già dai giorni precedenti per lasciarla. La dama poi si dice delusa perché sarebbe disposta ad uscire con Alessio anche subito. Gianni attacca il cavaliere, mentre Claudia si chiede perché fino a qualche giorno prima lui fosse disposto ad uscire con lei nonostante i dubbi e i problemi, mentre ora non è più così. Alessio conferma la sua intenzione di voler interrompere la frequentazione con lei. Claudia invece dice che il suo cuore la pensa diversamente, mentre invece la ragione è d’accordo con Alessio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Emanuela e Marco Antonio!

Si passa ad Emanuela e Marco Antonio. Lei si è infastidita perché lui ha ballato con Roberta in precedenza. Intanto il cavaliere non è più andato in India per il viaggio di lavoro che doveva fare. Marco Antonio evidenzia che, quando ad Emanuela vengono fatte delle domande sull’uscire o meno con lui, lei non risponde in modo chiaro mentre Marco Antonio vorrebbe avere delle certezze. Per lui poi arriva una dama di Modica, Federica, ed il cavaliere accetta di farla rimanere suscitando la sorpresa di Emanuela. Gianni chiede a Marco Antonio se possa essere interessato a conoscere anche Roberta e lui sembra accettare. Arriva una nuova dama anche per Alessio che prima dice di non sentirsela di iniziare nuove conoscenze, poi però la fa entrare. È una vicina di Barbara, però Alessio non la tiene. Alessio poi dice che Claudia non è la donna della sua vita, mentre viene rivelato che Emanuela voleva andare a Lecce da Marco Antonio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate la separazione di Claudia e Alessio e secondo voi torneranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!