Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 4-10 Dicembre 2023: Henning Vede Shirin e Gerry Baciarsi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 Dicembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Shirin lascia Henning!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Shirin e Gerry provano grandi emozioni durante il bacio! Christoph e Rosalie traggono in salvo Carolin! Michael nelle grinfie di Ariane! Henning freddato dalla decisione della fidanzata! Constanze tende una trappola a Paul e Josie!

Sturm der Liebe torna con i suoi intrecci amorosi ed intrighi di potere! Anche questa settimana, ci aspettano appuntamenti imperdibili! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 Dicembre a domenica 10 Dicembre 2023, rivelano che Michael cercherà di convincere Ariane ad arrendersi. Lei, di tutta risposta, lascerà andare Carolin e rapirà il dottore! Nel frattempo, il fotografo chiederà a Gerry e Shirin di far finta di essere una coppia. Durante il book fotografico, i due ragazzi si scambieranno un bacio molto appassionato! Alla fine, si vedranno costretti a prendere atto di essersi innamorati! Constanze si convincerà sempre più che Paul stia segretamente con Josie e riporterà i suoi sospetti ad Henning che, intanto, incasserà un duro colpo dalla fidanzata! Carolin farà una confessione a Michael che poi ritratterà, mentre Werner ingaggerà un detective privato per far luce sul passato dei coniugi Schwarzbach. Sarà così che farà una scoperta molto interessante! André commetterà delle irregolarità in cucina finendo per far ricadere la colpa su Josie! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 20:00 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 4 Dicembre a domenica 10 Dicembre 2023, trama puntate: Ariane prende in ostaggio Michael! Shirin decide di essere sincera con Henning: è innamorata di Gerry! Constanze sospetta che Paul stia vedendo Josie ed escogita un piano per smascherarli! Carolin non può più nascondere i suoi sentimenti per il dottore e gli fa una confessione importante!

Sboccerà l’amore tra Gerry e Shirin e “galeotto” sarà un servizio fotografico in cui gli sarà richiesto di baciarsi! Nel frattempo, dopo attimi in cui si penserà al peggio, Ariane verrà finalmente arrestata, ponendo fine all’incubo vissuto da Michael e da Carolin! Constanze si convincerà sempre più che Paul stia vedendo Josie in segreto, mentre Werner farà una scoperta spiazzante sui nuovi comproprietari dell’hotel… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 4 Dicembre 2023: Michael cerca di convincere Ariane ad arrendersi. Le dice che non ha vie di scampo e che deve consegnarsi alla giustizia se non vuole passare il resto dei suoi giorni in cella. Agendo in tal senso, non sta facendo altro che aggravare la sua situazione! La Kalenberg, però, non vuole sentire ragioni ed è disposta veramente a tutto pur di diventare latitante. All’ultimo minuto, Ariane decide di rilasciare la Lamprecht e di prendere in ostaggio il dottore. Mentre fuggono, con una mossa ardita, Michael cerca di neutralizzare la donna. Ariane reagisce più velocemente del previsto e riesce ad immobilizzarlo! Tuttavia, non ha idea che Rosalie e Christoph siano sulle loro tracce! Gerry è felice della sua nuova vita di modello professionista. Henning e Max, seppur per ragioni diverse, sono scettici. Accade qualcosa tra il Richter e Shirin!
  • Martedì 5 Dicembre 2023: Gerry e Shirin non possono opporsi alle richieste del fotografo. E, davanti alla telecamera, devono far finta di essere una coppia e comportarsi esattamente come due innamorati. I baci che devono darsi devono risultare spontanei. La Ceylan teme la reazione di Henning. Anche il Richter è teso per il giudizio di Merle. Alla fine, decidono di non tirarsi indietro e di affrontare la sfida. Nel momento del bacio, i due appaiono molto presi… Gerry teme che la ragazza non si sia sentita a suo agio. Lei ammette che il momento che hanno vissuto è stato del tutto insignificante. In realtà, mente spudoratamente. Ed infatti, rincasata, non fa altro che pensare a ciò che ha vissuto. Henning, alla vista della foto, ribolle di gelosia! Michael, dopo essere stato colpito da Ariane, non si arrende ed escogita un nuovo piano per renderla inoffensiva! Ci riuscirà?
  • Mercoledì 6 Dicembre 2023: Josie vuole vivere la sua relazione con Paul alla luce del sole. Dal momento che questo non è possibile in quanto il ragazzo non riesce a lasciare Constanze, decide di prendersi qualche giorno di pausa dal lavoro. Così parte alla volta di Monaco con Yvonne. Le due donne pianificano un week-end di sano shopping! Constanze trova un indizio che riporta alla Klee su un vestito di Paul e diventa molto sospettosa. Affranta, si reca dal cugino al quale chiede di tenere sotto controllo i movimenti del Lindbergh. Il sommelier, intanto, è assalito da pesanti dubbi anche riguardo alla sua relazione con Shirin. Paul scopre che Christoph Saalfeld ha assunto Constanze come suo avvocato. Carolin è ancora imbavagliata e priva di forze. Per fortuna, Christoph e Rosalie le vengono in soccorso! I due riusciranno a trarre in salvo anche Michael?
  • Giovedì 7 Dicembre 2023: Constanze e Henning vogliono tendere una trappola a Paul e Josie per scoprire se stanno ingannando tutti. Il sommelier, con un tranello, è convinto di smascherarli. E si dirige nella stanza degli ospiti. Nel frattempo, Gerry e Shirin non fanno che pensare al bacio che si sono scambiati ed a quanto sia risultato spontaneo. Ammettono di voler tanto ripetere il momento che hanno vissuto perché fortemente attratti! La Ceylan si sente in colpa verso il fidanzato. Anche il Richter non vorrebbe far soffrire Merle. Nel frattempo, Ariane viene rintracciata ed arrestata! Michael, gravemente ferito, viene portato d’urgenza in ospedale. Si salverà? Carolin e Rosalie sono in apprensione per lui. La Lamprecht riesce a rimanere da sola nella sua stanza ed a fargli una importante confessione credendo di non essere ascoltata! Ma si sbaglia!
  • Venerdì 8 Dicembre 2023: Ariane è fuori di sé in carcere dopo che il suo piano non è andato in porto. Carolin è perfettamente consapevole di come Michael l’abbia difesa con coraggio ed eroismo, arrivando a rischiare la propria vita per lei. Il dottore, ripresosi alla grande, ascolta la sua confessione, restandone molto colpito. Credendo di aver commesso un gravissimo errore, la donna rinnega quanto appena rivelato e se ne va. Il dottore, rimasto solo, non fa che pensare a lei tutta la notte. Josie e Paul si incontrano per caso. La passione scoppia di nuovo all’improvviso! I due rischiano di essere scoperti da Henning! Werner, intanto, ingaggia un detective privato per far luce sul passato dei coniugi Schwarzbach, a cui Ariane ha destinato le proprie quote dell’hotel. Dopo attente indagini, l’investigatore spiega che Alexandra è stata una ex fidanzata di Christoph!
  • Sabato 9 Dicembre 2023: Werner resta di stucco quando scopre che l’amore tra Alexandra e Christoph è terminato perché quest’ultimo è andato poi a nozze con la ricca ereditiera Xenia! Emerge che la Schwarzbach ha poi sposato un ex amico di Christoph e che è riuscita a riscattarsi diventato una valente donna d’affari nonché un avvocato d’eccellenza! Erik fa visita ad Ariane in prigione. Qui la dark lady gli dice che la signora Schwarzbach odia Christoph più di lei per tutto il male che le ha fatto in passato! Ed aggiunge che Alexandra vuole rovinare il Fürstenhof! Per risparmiare denaro, André riesce a rifornire il catering con la cucina dell’hotel. Werner nota le irregolarità ed inizia ad effettuare dei serrati controlli. Alla fine, la colpa ricade sulla povera ed innocente Josie! La ragazza è disperata e non trova una via d’uscita. Il Konopka confesserà la verità al fratello?
  • Domenica 10 Dicembre 2023: Henning sorprende Shirin e Gerry intenti a baciarsi. Furibondo, affronta la sua ragazza e non riesce a credere che si sia davvero innamorata del Richter. Shirin, scossa, decide di parlare a cuore aperto con Gerry! Gli dice di amare lui e non il sommelier, con il quale non immagina un futuro sereno e felice. Confuso, il Richter pensa a Merle… Riuscirà a parlarle visto che anche lui è innamorato della Ceylan?Christoph teme il nuovo piano di Ariane. Poi riceve una e-mail molto interessante da parte dei nuovi azionisti. Carolin vuole aiutare Max e Vanessa a ricostruire il tetto della loro casa andato distrutto. Purtroppo, il progetto si rivela più difficile del previsto a causa di un grave intoppo. Alla fine, il Richter e la Sonnbichler decidono di spostarsi temporaneamente a casa di Alfons ed Hildegard che accolgono la notizia con gioia immensa!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Philipp protagonista “dark”! Wilma vuole Vincent ed Ana insieme!

Grandi emozioni trapelano dalla trama della ventesima stagione di Sturm der Liebe! Questa nuova annata vedrà al centro della scena Ana Alves! La giovane si innamorerà di Philipp Brandes ed instaurerà un bellissimo rapporto d’amicizia con il figlio segreto di Markus, Vincent Ritter. Di professione veterinario, il ragazzo si innamorerà di lei a prima vista ma non sarà corrisposto! Philipp non vedrà l’ora di ereditare le fortune della sua prozia Wilma che assumerà Ana come governante e cercherà di spianare la strada alla relazione tra la sua pupilla e Vincent. Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: annunciata la trama centrale della ventesima stagione!

La notizia che tutti i fans di Sturm der Liebe aspettavano è finalmente arrivata! Da pochissime ore, è stata infatti annunciata quella che sarà la trama portante della stagione num. 20 di Tempesta d’amore, che è appena cominciata in Germania. Se in Italia è ancora in corso la diciottesima annata con protagonisti Paul Lindbergh e Josie Klee, il pubblico d’Oltralpe ha già ha assistito al Gran Finale della diciannovesima, con al centro della scena il medico Leander Saalfeld e la figlia segreta di Christoph ed Alexandra, ed ovvero Eleni Schwarbach. Come si era ipotizzato in queste settimane, a raccogliere la loro eredità saranno Ana Alves, interpretata dalla giovanissima attrice Soluna-Delta Kokol e ben altri due protagonisti maschili! Ebbene si! La donna si innamorerà perdutamente di Philipp Brandes, grande amico di Markus Schwarzbach. A rubare il suo cuore, però, sarà anche il veterinario Vincent Ritter che scoprirà di essere figlio segreto dell’ex marito di Alexandra! Come già accaduto in rarissimi casi, come nella settima e nella tredicesima annata, questa nuova stagione sarà molto intrigante, in quanto a tenerci incollati alla tivù sarà un appassionante triangolo amoroso! Ana, figlia di Nicole Alves, nuovo interesse sentimentale prima di Robert e poi di Michael, giungerà al Fürstenhof dopo aver interrotto bruscamente gli studi per poter curare il suo adorato cavallo Apollo, gravemente malato. Tale scelta la porterà più volte a scontrarsi con la madre che la obbligherà a riprendere l’Università quanto prima. Ana, però, non ne vorrà sapere e sarà così che riuscirà a trovare lavoro al Fürstenhof come cameriera. Qui si imbatterà in Philipp Brandes, suo vecchio amore di gioventù, un ragazzo molto ambizioso, cresciuto come un figlio da Alexandra e Markus Schwarzbach. Nonostante si arriverà ad un romantico bacio, Brandes sembrerà avere altro per la testa. Ed in tutti i modi, farà capire alla ragazza di non avere interesse per lei! In questa già complessa situazione amorosa, troverà terreno fertile Vincent Ritter.

Dopo aver rilevato uno studio veterinario del paese, il giovane farà di tutto per aiutare Ana a salvare il suo cavallo. I due passeranno moltissimo tempo insieme arrivando anche a scambiarsi reciproche confidenze. Vincent, a differenza di Philipp che sembrerà interessato solo agli affari, dichiarerà prontamente alla Alves di essere innamorato di lei e di voler approfondire la conoscenza. Confusa, la giovane, però, lo deluderà lasciandogli intendere di avere Philipp nella testa! Inutile dire che il Ritter resterà di stucco anche perché il suo rivale non esiterà a mostrarsi scontroso e saccente con gli ospiti ed i dipendenti del Fürstenhof soprattutto quando poi verrà nominato Direttore Amministrativo. Anna resterà malissimo quando scoprirà che i suoi colleghi non nutrono alcuna simpatia verso il Brandes. Ed inizierà ad interrogarsi sulla sua vera natura. Philipp, infatti, cresciuto nella povertà più assoluta, si rivelerà un uomo arrivista e senza scrupoli, esclusivamente interessato all’eredità della prozia Wilma von Zweigen. Inoltre, cercherà di emulare la spregiudicatezza Markus, che da piccolo è stato il suo mentore. Accanto ad un co-protagonista intrigante e arrivista, ve ne sarà un altro, Vincent Ritter, più vicino ai valori autentici e semplici della vita. Non a caso, non appena scoprirà di essere uno Schwarzbach, affermerà di non volerne sapere nulla delle ricchezze del padre, specificando di essere innamorato del proprio lavoro e di non volerlo affatto cambiare. Gli spoiler, a riprova di ciò, indicano che quando il giovane appurerà che il genitore è riuscito a rilevare le azioni di Robert Saalfeld con l’inganno, resterà a dir poco disgustato. E si dissocerà totalmente dai suoi comportamenti! I due riusciranno a trovare un punto d’incontro ed a ricostruire il loro rapporto?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: la baronessa Wilma assume Ana come governante! Philipp e la Alves partecipano ad un ballo in maschera. Ma…

Proseguono le nostre anteprime sulla nuova stagione che indicano che, mentre Ana sarà sempre più indecisa sul suo futuro amoroso, Markus proverà ad avvicinarsi al figlio ritrovato. A nulla, però, varranno i suoi sforzi. Vincent, infatti, non mostrerà alcun interesse per lui visto che negli anni non ha fatto mai nulla per aiutarlo. Una sera, il ragazzo si addormenterà di colpo e farà uno strano sogno rivelatore. Non sappiamo bene cosa sognerà, ma quel che è certo è che si tratterà di un qualcosa riguardante Ana, la donna che ama! Nel frattempo Wilma si stabilirà a Bichlheim e comincerà a simpatizzare con la Alves. La donna informerà quest’ultima di un ballo in maschera che si terrà in hotel. Quando la giovane scoprirà che all’evento sarà presente anche Philipp, non starà più nella pelle e deciderà di procurarsi prontamente l’abito. Wilma, però, accortasi dell’interesse della ragazza verso il nipote, non la prenderà bene. Verso sera, l’anziana signora incontrerà Vincent e non le sarà difficile intuire che il veterinario provi qualcosa per lei! Certa che sia il suo principe azzurro, proverà a fare da Cupido. Ana, però accortasi delle sue “macchinazioni”, preciserà di vedere il Ritter solo come un buon amico, lasciando intendere di avere occhi solo per il Brandes.

Dopo svariate vicissitudini che porteranno la nostra Ana a ricevere attenzioni da Vincent e totale indifferenza da Philipp, si arriverà al giorno del ballo, ove gli invitati saranno chiamati a vestirsi come i protagonisti della commedia di William Shakespeare “Sogno di una Notte di Mezza Estate”. Durante la serata, Ana scoprirà che Philipp è travestito da Lisandro. Ad essa parteciperanno numerosissimi ospiti, tanto che la sala risulterà piena. Ana si metterà subito in cerca del costume del suo amato. Purtroppo, però, il ragazzo, poco prima dell’evento, lo perderà. Ana, così, non trovando alcun “Lisandro” tra i presenti, si convincerà che Brandes non abbia preso parte alla serata. In realtà, il giovane non solo figurerà tra gli invitati, ma resterà anche molto affascinato dalla bellezza della Alves… Al punto da decidere di darle una chance? Ulteriori spoiler indicano che Wilma inizierà a nutrire forti sospetti sulla buona fede di Philipp e punterà tutto su Ana, che deciderà di assumere come sua governante. Nicole, però, non sarà molto felice del lavoro di sua figlia ed avrà una dura discussione con la baronessa… Comunque sia, le ricchezze della nobile faranno molto gola a Brandes. E proprio sulla sua eredità si costruirà una storyline molto intrigante! Wilma darà per davvero le sue fortune a Philipp? Deciderà di destinarle alla sua nuova pupilla, ovvero alla Alves? Non mancate alle prossime news!

Le anteprime di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Dicembre a domenica 17 Dicembre 2023 ci regaleranno nuove emozioni. Sappiamo che Henning sarà inorridito dal fatto che Shirin voglia rompere con lui per stare con Gerry. Constanze organizzerà una cena a lume di candela per lei e Paul! Yvonne sarà infastidita dalla confessione di Erik, mentre un chiaro segno del destino porterà nuovamente Rosalie tra le braccia di Raphael! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Scopre Che Ozan Non È Un Assassino!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal scopre che, in tutta probabilità, Ozan non ha mai commesso un omicidio ma è stata una macchinazione di Emir. La verità si avvicina sempre di più!