Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 4-9 Dicembre 2023: Sheila Rapisce Hayes!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 4 a sabato 9 Dicembre 2023 e anteprime puntate Americane. Sheila s’intrufola a casa di Steffy

Anticipazioni Beautiful: Liam chiede a Hope di non farsi manipolare da Thomas! Steffy continua a fare da Cupido a Ridge e Taylor. Sheila entra di nascosto a casa della Forrester e prende in braccio il piccolo Hayes! Nuovi affronti tra Brooke e la rivale!

Sheila raggiungerà di nascosto casa di Steffy e sarà sul punto di portare con sé il piccolo Hayes! Brooke e Liam, intanto, non esiteranno a smascherare le intenzioni di Steffy e Thomas! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 Dicembre a sabato 9 Dicembre 2023, promettono grandi emozioni! Sappiamo che Brooke sarà sempre più preoccupata per il piccolo Douglas, trasferitosi a casa di Eric con Thomas. Ridge, certo che il figlio sia perfettamente in grado di badare al bambino, affermerà di volersi trasferire anche lui a Villa Forrester in modo da tenere sotto controllo la situazione! Nel frattempo, Steffy organizzerà una cena a casa del nonno, escludendo Brooke! Thomas telefonerà a Hope, invitandola subito, ma arrivando ad escludere a sua volta Liam! Nel frattempo, Sheila s’intrufolerà da Steffy e prenderà in braccio il piccolo Hayes con l’intenzione di rapirlo! Thomas dimostrerà di essere ancora ossessionato dalla giovane Logan. Dopo aver capito il suo gioco, Liam si presenterà al suo cospetto pronto ad affrontarlo. Anche Brooke deciderà di essere chiara con la rivale che continuerà a sperare di ritornare con il suo ex marito! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Salvo diverse indicazioni, risulta sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 Dicembre a sabato 9 Dicembre 2023, trama puntate: Ridge spiazza Brooke con la notizia di volersi trasferire a casa di Eric! Hope e il Forrester vengono invitati ad una festa organizzata da Steffy. Liam e Brooke, entrambi esclusi, sono invasi da terribili sospetti! Sheila è sul punto di rapire Hayes! Thomas ritorna a pensare ossessivamente a Hope!

Ci aspettano appuntamenti da non perdere! Ridge scioccherà Brooke quando le annuncerà di volersi trasferire a casa del padre per tenere sotto controllo l’operato del figlio, che si sta occupando di Douglas a tempo pieno. Thomas, intanto, dimostrerà di avere ancora delle mire su Hope! Sheila, senza essere vista, piomberà a casa di Steffy e qui stringerà a sé Hayes! Nel frattempo, Brooke e Liam, esclusi da un party organizzato a Villa Forrester, prenderanno sempre più consapevolezza delle intenzioni delle Forrester! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 4 Dicembre 2023: Sheila osserva di nascosto Steffy e Finn che si abbracciano. Emozionata, la Forrester sospira, affermando che la Carter è morta ormai e che non è più un problema. Protetta dal vetro della finestra, la dark lady ammette di essere pronta all’azione. Ridge! intanto, prega Brooke di concedere una chance a Thomas: è pronto per davvero a gestire Douglas! Allo chalet, il giovane è con Hope. Vuole di parlare di “loro”. Lei reagisce meravigliata. Poi, lui precisa che si sta riferendo al loro ruolo di genitori di Douglas. Deacon si precipita da Sheila, intimandole di lasciare casa di Steffy. Quest’ultima, intanto, sente dei rumori e, dopo aver aperto la porta sul retro, resta basita nel ritrovarvi Sharpe! Ridge si offre di trasferirsi a casa di Eric fino a quando non avrà convinto Brooke della bontà di Thomas. La Logan, però, non vuole allontanarsi da lui!
  • Martedì 5 Dicembre 2023: Deacon, per mettere a tacere le domande di Steffy, afferma di aver incontrato Finn a Il Giardino e di essere rimasto molto felice quando lo ha trovato in perfetta forma. La Forrester, però, continua ad essere sospettosa: perché non ha bussato alla porta principale? Thomas invita Hope a dargli fiducia. Lei sembra lasciarsi convincere dalle sue parole. Brooke, intanto, è irremovibile: Ridge deve rimanere lì e non trasferirsi da Eric. Solo in questo modo potranno recuperare serenamente. Deacon, intanto, ha una dura discussione con Sheila. Gli ricorda che potrà avere un rapporto con suo figlio solo da dietro alle sbarre visto i crimini che ha commesso. Rimasta sola, la Carter si perde nei ricordi riguardanti suo figlio. Immagina Finn che le corre incontro per abbracciarla mentre lei gli assicura che resteranno per sempre insieme!
  • Mercoledì 6 Dicembre 2023: Brooke insiste con Ridge: deve rimanere con lei, così come Douglas deve ritornare allo chalet. Eric spiega a Thomas che Steffy ha organizzato una nuova cena in famiglia. Il Forrester non sta più nella pelle. Hope è disperata: non può rischiare una battaglia legale con Thomas e gli assicura che Douglas sta bene: se solo avesse notato anche il minimo sentore di maltrattamento ai danni del piccolo, sarebbe intervenuta prontamente. Brooke, intanto, apprende della cena in famiglia a Villa Forrester. Quando capisce che non figurerà tra i presenti, s’insospettisce. Liam esorta Hope a non abbassare la guardia. Proprio in quel momento, il suo telefono squilla: è Thomas che le parla della serata organizzata da Steffy. Felice, la giovane Logan decide di raggiungerli subito. Brooke entra giusto in tempo per vedere la figlia uscire di casa…
  • Giovedì 7 Dicembre 2023: Liam e Brooke, esclusi dalla cena, giungono alla conclusione che Steffy e Thomas stanno architettando qualcosa. Steffy è infastidita dalla presenza di Hope. Thomas smorza subito i toni affermando che, nonostante sia una Logan, è pur sempre la madre di suo figlio. Per questo, può venire in quella casa tutte le volte che vuole. Allo chalet, Liam confida a Brooke le sue preoccupazioni: Steffy e Thomas vogliono che i loro genitori tornino insieme. Inoltre, crede che Thomas stia nuovamente provando a riconquistare la Logan. Nel soggiorno di Eric, si ritorna a parlare del miracolo avvenuto a Montecarlo. Taylor ripensa al bacio dato a Ridge. Quest’ultimo, al settimo cielo, afferma di essere perfettamente consapevole di far parte di una grande famiglia. Hope, profondamente a disagio, osserva lo scambio di sguardi tra Ridge e Taylor.
  • Venerdì 8 Dicembre 2023: Brooke e Liam non possono accettare che Steffy abbia organizzato l’ennesimo incontro a casa di Eric e che loro non siano stati nemmeno invitati. Allo chalet, Brooke invia un messaggio a Donna per ricevere aggiornamenti ma quando scopre che è con Katie, precipita nello sconforto. Eric, intanto, trova ingiusto che Brooke e Liam non siano lì con loro e non esita a riferirlo a Ridge, sottolineando che sono tutti una grande famiglia. Steffy, intanto, è convinta che i suoi genitori ritorneranno insieme, mentre Hope è sempre più preoccupata per sua madre. Rincasato, Ridge confida alla moglie quanto sia stato rigenerante trascorrere del tempo con i suoi figli e nipoti. Poi la bacia con passione. Anche Hope torna a casa e Liam, non vedendo Douglas, non esita a lanciarle un avvertimento: Thomas è un manipolatore e va fermato. Subito!
  • Sabato 9 Dicembre 2023: mentre Thomas cerca di distrarsi dal pensiero ricorrente di Hope, Brooke confida alle sorelle di essere sicura che Steffy stia tramando qualcosa alle sue spalle. Katie è del parere che Douglas debba ritornare con Hope. Donna prova a rincuorare la sorella: lei e Ridge sono inseparabili e riusciranno a superare anche gli intrighi delle Forrester. Intanto, Li fa visita a Finn, felice che Sheila non sia più un problema per tutti. La Carter, senza farsi vedere, entra in casa e si avvicina al piccolo Hayes arrivando a prenderlo in braccio. La donna osserva con insistenza la porta sul retro, quasi a voler scappare via con il bambino! Finn, improvvisamente, emerge dall’altra stanza! Brooke affronta duramente Taylor in ufficio. Le fa sapere di aver capito il suo gioco! Liam, senza preavviso, si presenta al cospetto di Thomas per riportare Douglas allo chalet!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam Vuole Dividere Finn e Steffy che, intanto, tuona contro Hope e Thomas!

Liam svelerà a Ridge le sue prossime intenzioni, ed ovvero distruggere il matrimonio di Finn e Steffy, certo che la giovane non sarà mai felice accanto al figlio di Sheila Carter! Taylor litigherà con Brooke, affermando che Hope sta usando Thomas per dimenticare lo Spencer! Steffy sorprenderà la giovane Logan ed il fratello intenti ad abbandonarsi alla passione e spenderà durissime parole per loro! Taylor, intanto, si recherà da Sheila , pronta ad affrontarla! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam non si rassegna! Vuole separare Finn e Steffy esattamente come Sheila!

Liam non si rassegnerà all’idea di perdere Steffy e, come preannunciano i nuovi spoiler USA, darà filo da torcere a Finn! In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato del ritorno di Steffy a Los Angeles e del ricongiungimento con suo marito. Dopo aver appreso delle imminenti nozze di Sheila e Deacon, la Forrester si è recata prontamente a Il Giardino per affrontare la diabolica suocera, alla quale ha mollato un sonoro pugno in faccia! Ora le nuove anteprime indicano che, dopo il serrato affronto, Steffy ritornerà a casa con Finn, riuscendo a ritrovare l’intimità perduta. La coppia si giurerà amore eterno e il dottore, emozionato, le assicurerà che la proteggerà da qualsiasi pericolo. Ammetterà di essere perfettamente consapevole di quanto possa essere pericolosa e imprevedibile sua madre. Per questo, non le consentirà di interferire nella sua famiglia. Intanto, a Il Giardino, Bill e Liam si concederanno una cenetta tutta per loro. L’editore inviterà il figlio a non perdere altro tempo ed a riprendersi ciò che gli è stato tolto ed ovvero… una vita serena con l’unica donna che ama davvero, ed ovvero Steffy Forrester! Aggiungerà di essere certo che, prima o poi, Sheila dividerà Finn e Steffy di nuovo e che questo accadrà presto. Il mattino seguente, alla casa sulla scogliera, Ridge correrà ad abbracciare sua figlia, felicissimo che sia ritornata al fianco del dottore. Lei, meravigliata che suo padre si sia lasciato battere dal nonno in passerella, gli parlerà del duro diverbio avuto con Sheila. Sentendo nominare la dark lady, il Forrester la inviterà a restare vigile e attenta. Quella donna è ben nota per le sue infime e subdole azioni e potrebbe colpire di nuovo. Ridge, poi, sarà sul punto di confessare alla figlia il segreto di Eric, ovvero quello legato alla sua terribile malattia. Vendendola finalmente appagata accanto a suo marito, preferirà rimandare la confessione. Dopo essere stato da lei, Ridge si precipiterà alla Spencer Publications per parlare con Liam.

Quando quest’ultimo apprenderà del pugno in faccia a Sheila, reagirà con profonda preoccupazione. Per lui, Steffy non sta facendo altro che incattivire quella donna con i suoi comportamenti. Meglio tenersi alla larga… Inoltre, entrambi sono dell’idea che, presto, Sheila arriverà nuovamente a farle del male ed a provocare grandi dolori alle loro famiglie. E ci chiediamo. Il loro pronostico si rivelerà esatto? Come vi abbiamo già spoilerato, Deacon è fermamente convinto che la Carter, dopo l’esperienza del carcere, sia una donna migliore. Per lui, merita una seconda possibilità. Di diverso avviso, sono i Forrester e le Logan, certi che prima o poi commetterà un passo falso. Ulteriori spoiler indicano che, in un successivo colloquio, Liam inviterà Ridge a parlare con la figlia, in modo da spingerla a chiudere il matrimonio con Finn, un uomo che non sarà mai in grado di proteggerla, date le sue “oscure” origini. Per lui, Steffy sarà sempre in pericolo fino a che continuerà ad essere legata sentimentalmente al dottore. Ridge, preoccupato, affronterà duramente l’ex genero, certo che stia parlando così perché desideroso di riavere Steffy adesso che Hope è impegnata con Thomas. Di tutta risposta, lo Spencer affermerà di voler ritornare con la Forrester e di sentirsi l’unica persona in grado di assicurarle un futuro migliore. Ridge, però, gli ricorderà che sua figlia è una donna molto testarda e determinata. Lui, però, non vorrà sentire ragioni e, convinto di fare la cosa giusta, si precipiterà a casa della ex per affrontare una volta per tutte John Finnegan! Cosa succederà? Le anteprime, al momento sono top-secret, ma rumors lasciano intendere che assisteremo ad uno scontro epico tra i due rivali! Dal momento che anche Sheila intende separare Steffy e Finn, lo Spencer finirà per allearsi con la terribile dark lady? Non è da escludere una soluzione così drastica!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy becca Hope e Thomas intenti a cedere alla passione in ufficio!

Proseguono le nostre anteprime che, questa volta, sono pronte a soffermarsi su un’altra coppia ed ovvero quella formata di recente tra Hope e Thomas. Al momento la Logan, ancora confusa sul suo futuro sentimentale, sta intrattenendo una relazione con il Forrester “senza impegni”. Il giovane, dal canto suo, pur rispettando il suo punto di vista, vive nell’eterna attesa di “quel passo in più” volto ad ufficializzarla una volta per tutte. Pur avendo firmato i documenti del divorzio, Hope e Liam, però, non li hanno ancora consegnati in Tribunale. Ed a causa di questo, Brooke e Taylor sono molto spazientite. Seppur per motivi differenti, nessuna delle due approva la loro love story. La Hayes, infatti, ritiene che Hope sia un problema per Thomas, poiché sta rovinando tutto il percorso psico-analitico intrapreso dal ragazzo per liberarsi delle sue ossessioni. La Logan, per lei, sta usando il Forrester solo per dimenticare Liam! Brooke ritiene, invece, che il vero pericolo sia Thomas e non sua figlia! Hope è completamente plagiata allo stato attuale, incapace di prendere decisioni sagge e giuste. Nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS, le due rivali inizieranno a litigare in azienda, catturando immediatamente l’attenzione di Ridge. Trovandosi a passare di lì, l’uomo tuonerà contro di loro, invitandole a non impicciarsi negli affari dei loro figli. Taylor, però, non vorrà sentire ragioni e cercherà di fare capire all’ex che Hope, con la sua indecisione, non sta facendo altro che inviare segnali contrastanti e fuorvianti a Thomas. Nel frattempo, nel mentre i tre saranno intenti a discutere, Hope si precipiterà nell’ufficio designer. Qui inizierà a stuzzicare Thomas che, ammaliato dal suo fascino, non esiterà a cedere alla passione. Ad un tratto, Steffy aprirà la porta, interrompendo il tutto!

Thomas si assenterà per rispondere ad una telefonata urgente, lasciando le due intente a confrontarsi. A bruciapelo, Steffy chiederà a Hope delucidazioni sui suoi sentimenti per Thomas. Hope risponderà di voler semplicemente seguire il suo cuore. Poi aggiungerà che non permetterà a Taylor, lei, Brooke di fermarla! Steffy non esiterà a paragonarla a Brooke, dandole della “poco di buono”. Hope le spiegherà di aver semplicemente preso coscienza di se stessa e di chi vuole essere, senza preoccuparsi dell’opinione altrui. Steffy, però, la inviterà a guardarsi dentro: è ancora innamorata di Liam. Sentendo nominare l’ex, la giovane andrà su tutte le furie! E dirà che con lui, non sarà mai felice, ecco perché vuole Thomas! Ad un certo punto, l’atmosfera diventerà più soft e il discorso verterà sulla bizzarra coppia composta da Sheila e Deacon. Entrambe si diranno pronte a lottare per dividerli. Anzi, la Logan aggiungerà che farà tutto il possibile per convincere suo padre a distaccarsi dalla dark lady! Ulteriori spoiler, indicano che Steffy e Hope, nei giorni a venire, si metteranno in testa di controllare i movimenti della loro nemica. Entrambe, ignoreranno che Taylor, determinata a sistemare una volta per tutte la situazione, voglia affrontarla a muso duro! In una scena, vedremo la psichiatra e Sheila confrontarsi duramente. Taylor ammetterà che, in passato, si è lasciata ingannare dalla possibilità di vedere in lei una spinta per redimersi. La sparatoria nel vicolo de Il Giardino ha distrutto ogni speranza. Pertanto, non esiterà a lanciarle un sonoro avvertimento: deve tenersi a debita distanza dalla sua famiglia, altrimenti si arriverà alla resa dei conti finale! E ci chiediamo. Dopo queste dure parole, la Carter come risponderà? Le farà del male? Ce lo sveleranno le prossime news!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 11 Dicembre a sabato 16 Dicembre 2023. Sappiamo che Steffy inviterà sua madre a riprendersi Ridge, mentre Thomas riproporrà al padre di stabilirsi a Villa Forrester in modo da riflettere sul suo futuro sentimentale. Steffy, più tardi, raggiungerà Ridge, al quale farà un discorso sul Vero Amore, che può tornare anche quanto si pensa di averlo perso per sempre, esattamente come accaduto a lei con Finn… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

dreams and realities anticipazioni

Anticipazioni Dreams And Realities, Puntate Turche: Lieto Fine Per Dicle E Sergen!

Anticipazioni Dreams and Realities, puntate turche: Sergen e Dicle hanno uno scontro. Tra alti e bassi, tra loro scoppia l'amore e i due diventano una delle coppie più solide della soap!