Un Professore 2, Seconda Puntata: Simone Accusato Per L’Aggressione Ad Ernesto!

Un Professore 2, seconda puntata: Ernesto viene aggredito, e degli amici testimoniano contro Simone che viene sospeso dalla scuola. Intanto Manuel inizia ad allontanarsi dal ragazzo e si avvicina a Nina!

Un Professore 2 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, Simone dovrà fare i conti con molti problemi. Infatti tutti gli occhi saranno puntati di lui dopo l’aggressione subita da Ernesto. Il ragazzo sembrerà essere il colpevole di quanto accaduto e ne pagherà le conseguenze. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Professore 2: dove eravamo rimasti?

Tra Dante e Anita le cose vanno sempre meglio. I due sono felici insieme e così decidono di andare a convivere. Ovviamente, però, questo significa portare con sé i rispettivi figli, Simone e Manuel. I due ragazzi perciò iniziano una convivenza forzata durante la quale si sentono molto a disagio. In un ambiente del genere, infatti, fanno fatica a nascondere i forti sentimenti che provano l’uno per l’altro. A scuola arriva Nina, una ragazza dal carattere scontroso che nasconde un passato difficile, ma anche Rayan, che sogna una carriera nel mondo del calcio. I professori quindi devono occuparsi, come sempre, dei loro alunni a 360 gradi.

Un Professore 2, seconda puntata: Ernesto aggredito, sospetti su Simone!

Ernesto viene brutalmente aggredito e subito si cerca di capire chi possa essere stato a ferirlo. Floriana, Anita e Dante vivono tutti insieme sotto lo stesso tetto e provano a gestire la nuova situazione al meglio, anche se talvolta non manca qualche imbarazzo. Intanto Viola, che ha parlato con Dante, si sente ispirata dalle sue parole e decide di iscriversi al Liceo Leonardo Da Vinci. Nell’ambito delle indagini per l’aggressione ad Ernesto, gli amici di Simone testimoniano di aver visto quest’ultimo discutere con Ernesto in palestra poco prima del fatto. Quindi, la scuola è costretta a prendere provvedimenti. Anche Dante prende a cuore il caso di Ernesto e va a trovarlo in ospedale. Lì, incontra una dottoressa con cui ha un rapporto di amicizia a cui mostra le sue analisi. Il medico gli suggerisce di sottoporsi, a questo punto, ad una tac.

Un Professore 2, seconda puntata: Manuel attratto da Nina!

Simone viene sospeso dalla scuola per 10 giorni e a quel punto decide di confessare a Dante la verità sul coinvolgimento di Mimmo, e gli svela ciò che è realmente successo ad Ernesto. Luna riceve messaggi da un ammiratore segreto, mentre Viola e Rayan sono sempre più vicini. Quando però, ad una festa, Viola si ingelosisce, decide di rinunciare anche alla scuola. Manuel, nonostante i problemi con Simone, si avvicina a Nina e tra i due c’è un’attrazione evidente. Le cose diventano più seri quando Nina confessa al ragazzo di aver avuto una figlia, che le è stata portata via dai servizi sociali. Nicola va a trovare Dante nel tentativo di chiedergli una mano per far tornare Viola a scuola. Poi, l’uomo sembra avere dei sospetti sul conto di Anita. Dante sta peggio e deve fare nuovi accertamenti. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi si riuscirà a scoprire quello che è davvero successo ad Ernesto e da chi è stato aggredito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!