Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide Sceglie Di Stare Con Umberto!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide fa il suo ritorno a Milano dopo essere stata via con Odile. Poco tempo dopo, la passione con Umberto si riaccende e i due tornano insieme!

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, ci sarà nuovamente spazio per le vicende di Adelaide. La Contessa ha raggiunto sua figlia Odile in Svizzera, ma presto si parlerà nuovamente di lei, perché la Di Sant’Erasmo prenderà decisioni importanti anche in merito alla sua vita sentimentale, dopo la parentesi con Marcello. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide torna, Marcello vicino ad Odile!

Nelle puntate andate in onda de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito alla partenza di Adelaide, che ha deciso di raggiungere sua figlia in Svizzera. La ragazza ha infatti deciso di mettere da parte l’astio per conoscere meglio sua madre. Come svelano le indiscrezioni, però, il desiderio di vendetta in Odile continua ad esserci. Adelaide la porta a Milano, facendo quindi ritorno nelle trame, per farle conoscere il suo mondo e la sua occupazione. Odile, fin da subito, quando scopre che sua madre ha una relazione con Marcello, si avvicina a quest’ultimo e lo stesso Barbieri non è immune al suo fascino. Contemporaneamente anche Umberto e Flora attraversano un momento di crisi. La stilista sta accumulando successi nella sua carriera, dopo essere stata eletta presidentessa del Circolo, e ha più volte chiesto ad Umberto di sposarsi con lei per suggellare questo momento speciale. Avendo ancora nel cuore Adelaide, Umberto ha sempre voluto rimandare queste nozze e niente è destinato a cambiare. Perciò anche questa coppia attraversa una forte crisi e sembra essere in procinto di dirsi addio. Marcello e Odile, nel frattempo, si lasciano andare alla passione e si intuisce che probabilmente le intenzioni della ragazza sono solo quelle di fare del male a sua madre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide e Umberto tornano insieme!

Come svelano le indiscrezioni de Il Paradiso delle Signore, andando avanti con l’ottava stagione si arriva al punto di svolta che i telespettatori attendevano ormai da mesi. Infatti, probabilmente Adelaide scopre il tradimento di Marcello, mentre Umberto e Flora si dicono addio per via dei desideri inconciliabili. Quindi, Adelaide torna da Umberto e gli dichiara il suo amore, dicendo di voler tornare assieme a lui. Anche Guarnieri aspettava questo momento e di conseguenza i due si ricongiungono. Per Marcello si tratta di un finale molto doloroso, dato che non è davvero innamorato di Odile e che voleva rimanere con la Contessa. Adelaide e Umberto riprendono quindi la loro relazione e tutto sembra andare bene tra loro. Naturalmente questo nuovo inizio ha delle ripercussioni, e rimane tutto da valutare anche il rapporto che è destinato ad esserci tra Odile e Adelaide. Sembra infatti che la ragazza non abbia ancora accettato il fatto di non essere cresciuta con sua madre. Sullo sfondo si scoprirà anche la vera identità del padre di Odile. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere che Adelaide e Umberto tornino insieme e che cosa vorreste vedere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!