Massimiliano Ossini: Ecco Chi È Sua Moglie!

Massimiliano Ossini: il conduttore di Unomattina ha al suo fianco l’amata moglie Laura Gabrielli da tanti anni. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa coppia!

Massimiliano Ossini è il celebre volto di Unomattina. Diventato molto apprezzato dai telespettatori, è spesso ospite di programmi televisivi come Domenica In. In tanti, però, non sanno chi sia sua moglie, una donna con cui ha condiviso molti scatti sui social anche in occasione delle festività, come il Natale.

Massimiliano Ossini: chi è e cosa fa sua moglie Laura Gabrielli!

Massimiliano Ossini è un conduttore ed uno scrittore che, nell’ultimo periodo, è finito al centro dell’attenzione essendo il volto di Unomattina. Tanti telespettatori lo stanno apprezzando in questa veste e a molti sta piacendo la sua simpatia, perciò talvolta è anche ospite in altri programmi televisivi come Domenica In. Quello che non tutti sanno, è che Ossini è felicemente sposato con una donna che si chiama Laura Gabrielli e che non fa parte del mondo dello spettacolo. Laura è nata ad Ascoli Piceno nel 1973. Dopo aver portato a termine gli studi e la laurea, ha iniziato il suo lavoro come imprenditrice che è quello che porta avanti ancora oggi. Infatti è la vicepresidente, dal 2015, del gruppo Gabrielli che appunto porta proprio il suo cognome. Questa è l’azienda della sua famiglia, che si occupa da moltissimi anni di distribuzione alimentare a livello nazionale ed internazionale. Laura Gabrielli è stata presentata ufficialmente da Massimiliano Ossini in più occasioni, anche in alcune fotografie sui social, in cui la si vede accanto al marito. Ad esempio il conduttore ha condiviso una foto con lei mentre decoravano la casa per Natale, lo scorso anno, cogliendo l’occasione per augurare buone feste a tutti i suoi follower.

Massimiliano Ossini: il racconto della storia d’amore con Laura Gabrielli!

Massimiliano Ossini ha avuto, in più occasioni, modo di raccontare la sua storia d’amore con Laura Gabrielli. Il loro amore è iniziato molto presto anche se ovviamente la popolarità di Massimiliano è cresciuta negli ultimi anni e quindi i telespettatori hanno conosciuto da poco questa coppia. Ossini e la Gabrielli si sono incontrati quando lui aveva 23 anni. Tra loro c’è stato un colpo di fulmine e da quel momento hanno deciso che non si sarebbero mai più lasciati. In effetti, è andata proprio così e poi è avvenuto il matrimonio. I due hanno anche avuto tre figli, Melissa, Giovanni e Carlotta. Marito e moglie sembrano avere un rapporto splendido con i loro figli ed infatti condividono spesso i momenti speciali che vivono con loro sui social. Quando Laura era incinta di Giovanni, ha scoperto di avere un tumore alla tiroide e perciò i due hanno vissuto un periodo particolarmente difficile. Entrambi si sono aggrappati alla fede ed hanno pregato perché potesse andare tutto bene. Nonostante il tumore avesse coinvolto tutti i linfonodi del collo, alla fine è andato tutto per il meglio. Ora hanno una famiglia serena e felice. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Massimiliano Ossini e conoscevate già sua moglie Laura e la loro famiglia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Myrta Merlino: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Myrta Merlino: la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque vive in una splendida casa in una zona centrale di Roma. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua bella abitazione!