Lolita Lobosco 3: Tutto Sulla Nuova Stagione Della Fiction!

Lolita Lobosco 3: fervono i preparativi per la nuova stagione della fiction. Sono già trapelati dettagli sulla trama, mentre le riprese sul set si sono concluse!

Lolita Lobosco tornerà con la sua terza stagione. Già da tempo la Rai aveva deciso di rinnovare la fiction, che riscuote da sempre un grande successo. Torna quindi Luisa Ranieri con il suo amato personaggio, vicequestore di Bari. È già trapelato qualche dettaglio su quello che ci si potrà aspettare dal nuovo ciclo di episodi.

Lolita Lobosco 3: la trama della nuova stagione!

Lolita Lobosco è stata rinnovata per una terza stagione. Questa notizia è già stata comunicata dalla Rai, che dopo il successo delle prime due stagioni ha annunciato che l’amatissima vicequestore di Bari tornerà su Rai 1. Trapela già qualche dettaglio sulla trama, grazie anche al fatto che la serie è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Come è trapelato, nel nuovo ciclo di episodi il caso che finirà al centro dell’attenzione sarà quello della scomparsa un bambino. Il piccolo fa perdere le sue tracce misteriosamente e, purtroppo, il giorno dopo viene ritrovato senza vita in un parco. Ovviamente è un duro colpo per tutti, ed il caso si mostra, nel corso delle puntate, un vero rompicapo per Lolita. Inizialmente le indagini si concentrano sulla madre del piccolo, una bella donna conosciuta con il nome di Uva nera. La signora però ha a che fare con la malavita e perciò l’omicidio del bambino potrebbe aver rappresentato una vendetta ai suoi danni. Le indagini di Lolita proseguono, mentre al centro ci sarà anche l’amore, visto che per la prima volta la vicequestore avrà modo di essere serena sotto questo punto di vista. Spazio anche alle sue solite amicizie. Al di là del caso principale, inoltre, come in ogni stagione, ogni puntata porterà con sé un mistero di cui Lolita si dovrà occupare.

Lolita Lobosco 3: il cast e quando inizia!

Lolita Lobosco 2 è stata mandata in onda nei primi mesi del 2023. Le riprese di questa nuova stagione invece sono terminate nel mese di ottobre dello stesso anno. Considerando la fase di montaggio e di postproduzione, probabilmente i telespettatori dovranno attendere un po’ per assistere alle nuove avventure di Lolita Lobosco. Probabilmente la fiction andrà in onda nei primi mesi del 2025, oppure a fine 2024. Questa ipotesi appare meno probabile perché fin dall’inizio la fiction viene mandata in onda nei primi mesi dell’anno. Per quanto riguarda il cast, ovviamente è confermata la presenza della protagonista di Lolita Lobosco. Ritroveremo anche Filippo Scicchitano, Lunetta Savino e Giovanni Ludeno. Ovviamente ci saranno anche nuovi personaggi, che interpreteranno, ad esempio, la mamma del bimbo scomparso e gli altri protagonisti. Naturalmente la location delle riprese sarà ancora una volta Bari, ed occasionalmente anche cittadine limitrofe. L’assessore Ines Pierucci ha dichiarato che proprio grazie a fiction come questa, il grande pubblico ha avuto occasione di conoscere ancora di più la bellezza di Bari e della Puglia in generale. Voi che cosa ne pensate? Avete già seguito Lolita Lobosco e siete in attesa di vedere la nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!