Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jimena Nel Panico!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena capisce che tutti stanno per rendersi conto che la gravidanza è falsa. La sua situazione è appesa ad un filo ed aumenta la tensione…

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, al centro dell’attenzione ci sarà anche Jimena. Dopo aver raccontato diverse menzogne anche in merito alla sua gravidanza, Jimena si renderà conto che, molto presto, la situazione per lei diventerà difficile. La donna capirà di essere davvero nei guai. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena non sa come fare, la sua gravidanza è falsa!

A La Promessa, in Italia manca pochissimo alle nozze tra Manuel e Jimena. In Spagna, ovviamente, si sono già celebrate ma naturalmente non vanno nel migliore dei modi. Manuel è innamorato di Jana, mentre Jimena non fa che provare gelosia e possessività nei confronti del marito. Nel corso delle puntate spagnole, essendoci scontri all’ordine del giorno, Manuel decide di partire per andare a lavorare con gli aerei, da un amico che gli ha offerto questa opportunità lavorativa. Tutti sono scontenti per questa ipotesi, ma soprattutto Jimena che teme che il marito si allontani per sempre da lei. Così, sorprendentemente, Jimena dice a tutti che lui non può partire perché lei sta aspettando un bambino. Manuel, sconvolto, rinuncia al viaggio ma inizia ad abituarsi all’idea di diventare padre. Con il trascorrere delle settimane, però, le cose diventano sempre più complicate per Jimena. Manuel chiama un medico che possa visitarla e seguirla nel corso della sua gravidanza e, allo stesso tempo, le chiede come sia possibile che la sua pancia non stia crescendo. Jimena, terrorizzata, non sa come giustificare la cosa e non può sicuramente pensare di nascondere un cuscino o altre cose per mostrare la sua pancia. Sembra che quindi la donna sia davvero nei guai e che sia ad un passo dall’essere scoperta.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena svela a sua madre di aver inscenato la sua gravidanza!

Jimena si trova sempre più in difficoltà e ha paura che molto presto qualcuno scoprirà che ha ingannato tutti. La moglie di Manuel decide di rivolgersi a sua madre, l’unica persona alla quale, alla fine, confessa di non essere realmente incinta. La donna resta sconvolta ma allo stesso tempo capisce che sua figlia lo abbia fatto per evitare che il marito partisse e per non perderlo. Allora, riferisce a Jimena che ha soltanto due alternative per cercare di uscire da questa situazione senza dire di aver mentito. La duchessa consiglia alla figlia di trascorrere una notte di passione con Manuel, così da rimanere davvero incinta ed eventualmente iniziare a sostenere che il parto sia in ritardo. In secondo luogo, la mamma le dice di inscenare un aborto spontaneo e poi, successivamente, provare a rimanere incinta davvero. Jimena sembra valutare entrambe le possibilità ma la ragazza dimostra di essere sempre più instabile e di provare sempre più gelosia verso Manuel. Voi che cosa ne pensate? Credete che qualcun altro scoprirà la verità sulla gravidanza di Jimena e che cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!