Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rifiuta La Pace Con Roberta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida e Roberta hanno uno scontro e la nuova tronista dice di non voler fare pace con la Di Padua. Spazio ad Emanuela ed anche al Trono Classico!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Ida e Roberta hanno avuto una piccola discussione, mentre si è parlato anche di Gabriella, e di Emanuela e Marco Antonio. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida non vuole fare pace con Roberta!

La puntata si apre con Marco e si torna a parlare della sua frequentazione con Cristina. Maria De Filippi spiega che Marco vuole continuare a conoscere Cristina nonostante lei sia interessata ad Armando. Barbara lo attacca, dicendo che non si spiega come mai lui sia interessato a Cristina. Lui dice che legge dentro se stesso e percepisce un’attrazione per Cristina che non ha verso di lei. Maria De Filippi invita Barbara a non mortificarsi e a non insistere, a lui semplicemente piace di più Cristina. Barbara dice a Marco che non lo aspetterà. Roberta poi interviene per parlare con Ida e per dirle che è felice che lei abbia iniziato questo nuovo percorso. Ida non è così ben disposta, invita Roberta a non fare la simpatica e dice di non avere nessuna simpatia verso di lei. Roberta dice che capisce che lei pensi ancora alla sua frequentazione con Riccardo, mentre Gianni invita senza successo le due donne a fare pace. Gianni dice che per esempio lui aveva antipatia per Barbara, ma ora le cose sono cambiate e non litigano più. Tocca poi ad Edoardo e Gabriella, che seduti al centro dello studio raccontano di trovarsi bene insieme, di essere andati in un locale intimo e di aver trovato tante cose in comune come l’amore per la parmigiana. Silvio interviene perché ha dei dubbi su questa frequentazione, Gabriella si arrabbia e risponde a tono. Poi accusa Silvio di essere interessato soltanto al lato fisico di una relazione. Silvio nega, mentre Edoardo interrompe le polemiche dicendo di non avere interesse per quanto riguarda ciò che è successo in precedenza tra Gabriella e Silvio. La dama ed Edoardo continuano la frequentazione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: i dubbi di Emanuela su Marco Antonio!

Emanuela rifiuta poi di ballare con Marco Antonio. La dama spiega di essersi sentita attaccata dal cavaliere nella precedente puntata. Maria De Filippi dice a Marco Antonio che non può colpevolizzare lei se si sente ancora indietro nel percorso. Emanuela lo accusa di essere troppo geloso, poi però ammette che se lui ballasse con Roberta, con cui ha avuto una breve frequentazione, a lei darebbe fastidio. La dama dice di non voler essere trattata da carnefice solo perché non è così avanti nella conoscenza. Si passa al Trono Classico, con Cristian che ha raggiunto Valentina e l’ha convinta a tornare in studio. Stessa cosa con Virginia, ma i due hanno litigato e Cristian è andato via. Virginia però va in studio convinta dalla redazione e dice che comunque il suo ritorno non è una garanzia. Lui vuole ballare con lei, ma Virginia rifiuta. Vuole che lui ne elimini una, ma lui non se la sente. Valeria dice che se dovesse andarsene non tornerà più. Tocca poi ad Ida, quasi tutti i suoi corteggiatori vanno via perché ha un figlio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Ida e Roberta ci sarà la pace oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!