Uomini e Donne: Ecco Chi È E Che Lavoro Fa Riccardo!

Uomini e Donne: in studio è arrivato Riccardo, un cavaliere che ha incuriosito tutti, è finito al centro della polemica e ha raccontato ben poco di sé. Ecco cosa c’è da sapere su di lui!

A Uomini e Donne, nel corso delle ultime puntate al centro dell’attenzione c’è stato Riccardo. Il cavaliere ha intrapreso una conoscenza con diverse dame, tra cui Gemma, ma è apparso misterioso ed alcuni l’hanno accusato anche di essere poco educato. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Uomini e Donne: chi è e che lavoro fa il cavaliere Riccardo!

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, ampio spazio è stato dedicato al cavaliere Riccardo. Quest’ultimo ha iniziato una conoscenza con Gemma, solo telefonica, ed anche con altre dame come Ida e Renata. Riccardo è finito al centro della polemica poiché, secondo Gemma e Ida, ha la tendenza a non lasciar parlare, è borioso e non sa ascoltare. Come è stato detto in studio, Riccardo è alquanto misterioso ed infatti sono poche le cose che sono state rese pubbliche su di lui. Infatti non si conosce il suo cognome e nemmeno la sua età precisa. Sembra che il cavaliere non sia nemmeno sui social, ma questo si è dedotto dalla sua grande riservatezza. In studio si è scatenato un dibattito poiché Riccardo non ha voluto dire quale lavoro svolgesse. Ebbene, secondo quanto trapelato fino a questo momento anche grazie alle dichiarazioni della dama Ida, Riccardo avrebbe avuto un impiego presso i servizi segreti. Per questo motivo il cavaliere ha dichiarato di aver lavorato a stretto contatto con i governi esteri ma non poter dire di più. Un lavoro molto interessante, ma Riccardo in passato ha anche avuto un impiego nel mondo della moda. Sarebbe stato questo il suo lavoro principale. Le informazioni però non sono state confermate dal diretto interessato che ha sottolineato di non voler rendere noti questi dettagli sulla sua vita lavorativa, forse proprio per via del tipo di lavoro che svolgeva.

Uomini e Donne: la vita privata di Riccardo!

Per quanto riguarda la vita privata di Riccardo, questo è un altro aspetto di cui purtroppo si sa ben poco. Infatti il cavaliere non ha reso noto se sia stato sposato in precedenza né quali relazioni abbia avuto. In studio, però, ha iniziato a frequentare Gemma, Ida e Renata. Con Gemma ci sono state conversazioni telefoniche che la Galgani non ha affatto apprezzato. Infatti ha detto che Riccardo ha parlato da solo per 33 minuti, non volendole nemmeno dire quale lavoro avesse svolto nella vita, e poi le ha detto di volere solo un’amicizia da lei. Ida ha raccontato la stessa cosa, definendo borioso Riccardo, oltre che una persona non in grado di ascoltare gli altri. Con lei, si sarebbe anche vantato delle tante belle donne avute in passato. Renata sorprendentemente ha vissuto un’altra esperienza, ha detto che Riccardo l’ha ascoltata, che è un uomo gentile e un vero signore. Il cavaliere è stato anche al centro di polemiche con Tina. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Riccardo oppure siete d’accordo con Gemma, Ida e Tina sul suo conto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Luciano Contro Barbara, Sei Una Gallina Da Brodo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luciano aggredisce Barbara con delle parole molto forti. Intanto Gemma è ancora provata, mentre Brando ha ancora scontri con Beatriz!