Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Fikret Causa L’Aborto Di Zuleyha!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha fa incidente e perde il figlio che aspettava da Demir. L’accaduto però appare un sabotaggio e i sospetti ricadono su Fikret!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, ci sarà un nuovo dramma che vedrà come protagonisti Fikret e Zuleyha. La Altun avrà un incidente molto grave che purtroppo le farà perdere il bambino che stava aspettando. Tutti i sospetti ricadranno su Fikret, cosa che scatenerà la furia di Demir. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha fa incidente e perde il bambino!

Come i telespettatori hanno già visto nelle puntate in onda in Italia, tra Zuleyha e Demir l’amore è sbocciato per la prima volta. Zuleyha ha detto al marito di amarlo e lui è stato felicissimo di questo. Nel corso delle puntate turche, tra loro continua ad esserci un ottimo rapporto e nel corso del tempo Zuleyha scopre anche di essere incinta del suo terzo figlio. La donna è al settimo cielo anche perché ormai è davvero innamorata di Demir. La Altun, poi, si reca ad una visita ginecologica con la sua auto. Dice a Demir che non c’è bisogno che la accompagni, può andare a lavorare perché comunque si tratta di una delle prime visite. Purtroppo, però, proprio mentre sta guidando per andare a sottoporsi alla visita, Zuleyha perde il controllo della sua auto e fa un grave incidente. A vederla è la dottoressa Umit la quale, dopo attimi di titubanza, decide di soccorrere ugualmente la sua nemica di portarla in ospedale. Lì le condizioni di Zuleyha appaiono subito gravi, e viene subito comunicato a Demir che purtroppo il bambino che stava aspettando ha perso la vita. Yaman è devastato, soprattutto quando fa una scoperta relativa all’incidente che fin da subito gli fa pensare a Fikret.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fikret coinvolto nell’incidente, Demir vuole sparargli!

In seguito, Demir fa una scoperta che lo lascia senza parole. Infatti già dopo le prime indagini si scopre che la strada che stava percorrendo Zuleyha era stata cosparsa d’olio. Demir non impiega molto a capire che non può essere un caso e che l’unica persona che può aver fatto una cosa del genere è proprio Fikret. Demir non esita a dare il nome del suo fratellastro alle forze dell’ordine, dicendo che da sempre ormai lui vuole vendicarsi di lui. Fikret viene portato al commissariato di polizia ed interrogato, ma naturalmente nega tutte le responsabilità dicendo che non avrebbe mai fatto niente alla donna. Proprio dopo il suo interrogatorio, però, Demir fa irruzione armato e minaccia Fikret, dicendo che ormai i loro scontri sono finiti perché bisogna arrivare alla resa dei conti. Yaman intende vendicarsi perché sua moglie è ancora ricoverata in ospedale ed hanno perso anche il figlio che aspettavano. Prima di andare da Fikret, infatti, Demir ha giurato a Zuleyha di proteggerla e di affrontare tutte le avversità insieme. Ma rimane da capire se alla fine davvero Demir farà partire il colpo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo e secondo voi è stato davvero Fikret a causare l’incidente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 4-9 Marzo 2024: Liam Assente alla Sfilata di Hope!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 4 a sabato 9 Marzo 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas e Hope si abbracciano. Liam...