Le Sinistre Profezie Di Malachia: Scoperto Il Documento Del Vaticano!

Le sinistre profezie di Malachia: il celebre santo irlandese ha previsto la fine del mondo e della chiesa, che sarà preannunciata dall’ultimo Papa, forse Papa Francesco. Ecco cosa è stato rivelato dal documento segreto!

San Malachia di Armagh, conosciuto semplicemente come Malachia, fu un arcivescovo irlandese passato alla storia per via di una sua profezia che riguarda la storia della chiesa. Questa profezia, chiamata dei 112 Papi, ha a che fare con la fine del mondo e della chiesa. Anche il Vaticano sarebbe preoccupato per questa profezia, che finora sembra averci visto giusto.

Le sinistre profezie di Malachia: i Papi finora previsti da Malachia nel documento segreto!

San Malachia di Armagh ha realizzato la profezia dei 112 Papi che l’ha fatto diventare uno dei profeti più noti del mondo. Pubblicata nel 1595, questa profezia ha visto la luce durante un viaggio di Malachia a Roma. L’arcivescovo, che aveva manifestato una profonda religiosità fin da bambino, incontrò Papa Innocenzo II. A quel punto, ebbe una visione che gli rivelò quali sarebbero stati i successori di Papa Innocenzo II. Malachia li descrisse con 112 motti in latino, che contenessero delle informazioni utili per identificarli. Secondo molte voci, il documento contenente questi motti era conservato in grande riservatezza nel Vaticano, e fu scoperto nel 1556 da un bibliotecario, per poi venire alla luce tempo dopo. Questi motti, non numerati, sono apparsi poi reali nel tempo. Papa Giovanni XXIII, per esempio, fu descritto da Malachia in latino come Pastore e Navigatore, cosa che poi si è dimostrata attinente poiché il Papa era patriarca di Venezia e utilizzava ornamenti che avevano come soggetti dei velieri. Papa Paolo VI invece venne descritto come Flos florum: in effetti, lui aveva tre gigli sul suo stemma. Altre profezie poi si sono avverate, come quella per Giovanni Paolo II, che Malachia definì come colui che lavora dall’alba al tramonto. In effetti il Papa era instancabile ed intraprese un grande numero di viaggi durante il suo pontificato.

Le sinistre profezie di Malachia: Papa Francesco sarà l’ultimo Papa!

Il documento segreto del Vaticano che contiene le profezie, ormai è stato rivelato e perciò, a posteriori, si è ricostruito che secondo la visione di Malachia, potrebbe essere proprio Papa Francesco l’ultimo pontefice. Malachia infatti definisce l’ultimo come “Petrus Romanus”. Si sono trovate delle analogie con Papa Francesco, che ha scelto di essere chiamato “Vescovo di Roma” ed ha firmato in italiano anziché in latino i suoi documenti ufficiali. Inoltre ha scelto il nome di San Francesco d’Assisi, il santo più importante in Italia, ed il suo secondo nome è Pietro. Sembra proprio che sia quindi Papa Francesco l’ultimo pontefice descritto da Malachia. L’ultimo Papa, quindi presumibilmente Papa Francesco, secondo Malachia avrebbe annunciato la seconda venuta di Gesù Cristo e la fine del mondo. Di conseguenza, finirà il mondo per come lo conosciamo e quindi anche la chiesa. Nel corso degli anni le previsioni sono state oggetto di numerose interpretazioni e speculazioni, perciò non è chiaro esattamente in che modo avverrà questa Apocalisse e se si tratterà della fine dell’umanità o solo di un grande cambiamento. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Malachia e che idea avete sulla sua profezia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Myrta Merlino: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Myrta Merlino: la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque vive in una splendida casa in una zona centrale di Roma. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua bella abitazione!