Lea 2, Terza Puntata: Delicato Intervento Chirurgico Per Camilla!

Lea 2, terza puntata: Camilla deve essere sottoposta ad un trapianto di fegato. Si cerca un donatore compatibile, e potrebbe essere Sofia. Intanto Arturo e Lea sono in crisi!

Lea 2 prosegue ed arriva al suo terzo appuntamento. Al centro dell’attenzione c’è Camilla, che necessiterà di un intervento chirurgico molto importante. Ci sarà spazio anche per parlare della difficile relazione tra Arturo e Lea, che dopo quanto accaduto andrà incontro ad una crisi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Lea 2: dove eravamo rimasti?

Lea scopre che la donna con cui parla Martina, è una signora che sostiene di essere la sua madre biologica. Lea si confronta anche con Arturo, perché ritiene che Martina potrebbe essere stata ingannata. Martina però non ascolta i due e non ha nessuna intenzione di interrompere i contatti con la donna misteriosa. Arturo, a Londra, passa una serata di grandi festeggiamenti e poi si lascia andare alla passione con la produttrice Emma. Marco rimane solo con Gioia e chiede aiuto a Lea per far addormentare la bambina. Lea si risveglia a casa di Marco, assiste al risveglio di Gioia e pensa alla famiglia che avrebbe tanto voluto avere con loro.

Lea 2, terza puntata: Camilla deve sottoporsi ad un trapianto di fegato!

Camilla viene sottoposti ad una serie di accertamenti medici. Alla fine si giunge alla conclusione che Camilla debba essere sottoposta ad un delicato trapianto di fegato. Si tratta di un intervento importante ed anche la stessa Lea ne è consapevole. In primo luogo però è necessario trovare un donatore. La prima scelta sarebbe Sofia, che è la madre biologica di Camilla ed ha maggiori probabilità di essere compatibile. Sofia accetta di sottoporsi a tutti gli accertamenti necessari per poter poi provvedere all’operazione. Arturo è sopraffatto dai sensi di colpa dopo la notte passata con Emma. Sente di aver fatto un grave torto sia a Lea sia a Martina, quindi decide di rientrare nel tentativo di sentirsi meglio con la sua coscienza.

Lea 2, terza puntata: crisi tra Arturo e Lea!

Arturo fa ritorno da Lea. Dopo quanto vissuto con Marco, per la Castelli la situazione diventa molto difficile da gestire. Sia lei sia Marco sono evidentemente a disagio e quindi i due attraversano una situazione di grave crisi. Intanto Valeria subisce un incidente grave ed è subito necessario per lei andare in ospedale. Valeria viene trasportata all’Ospedale Estense dove si rende necessario un intervento chirurgico urgente per salvarle la vita. A questo punto, però, Marco decide di starle vicino in un momento tanto delicato, prova preoccupazione per lei e di conseguenza i due si riavvicinano molto. Sofia si sottopone ai test di compatibilità per capire se può essere la donatrice per sua figlia. Poco tempo dopo arrivano i risultati, che sono positivi. Sofia può essere la donatrice e così sarà lei a sottoporsi al trapianto per sua figlia. Sofia si rende subito disponibile a procedere. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo Lea e secondo voi come andranno le cose con Camilla e con Sofia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sandokan, Alanah Bloor: Chi È L’Interprete Di Lady Marianna!

Sandokan: Alanah Bloor sarà l'attrice che dovrà interpretare Lady Marianna, la Perla di Labuan, uno dei personaggi più importanti della fiction. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei!