Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Vuole Tornare Con Silvio, Lui La Respinge!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma vuole frequentare di nuovo Silvio, i due si baciano. Silvio però decide di non tornare a conoscere Gemma e va avanti con il suo percorso!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Marco e Barbara, ma soprattutto di Gemma e Silvio. Inaspettatamente è sembrato esserci quasi un ritorno di fiamma tra i due con tanto di bacio. In studio c’è stata grande sorpresa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: bacio tra Gemma e Silvio!

La puntata si apre ripartendo da Marco e Barbara, dove le cose erano rimaste in sospeso nella puntata precedente. Si scopre che Marco è uscito con Cristina, Barbara ci rimane molto male e dice che le viene da piangere. Marco dice che è una questione di differenza d’età con Barbara, lei è più grande di lui e il cavaliere ha dei dubbi su questo. Barbara pensava che lui avesse 49 anni invece ne ha di meno. Gianni interviene dicendo che quella del cavaliere è soltanto una scusa perché hanno solo 4 anni di differenza e questo non può essere un problema. Chiuso questo capitolo con i dubbi di Marco, che persistono, si passa a Patrizio e Aurora. I due hanno iniziato una conoscenza e dovevano anche uscire insieme, ma lei alla fine ha rinunciato perché era troppo stanca. Gianni interviene per dire che alla fine finisce sempre così, che lei non ha un vero interesse per una frequentazione seria. Dopodiché viene mostrato un dietro le quinte che segue alla sfilata delle dame che c’è stata in precedenza. Gemma va da Silvio, ridono e scherzano, lei gli dice che non è più come una volta, è diventato più romantico e procede lentamente con le relazioni. Silvio risponde che se ripartisse con lei sarebbe più dolce e sicuramente meno fisico. I due continuano a scherzare e si scambiano anche un bacio a stampo. Grande sorpresa in studio, Silvio e Gemma sono molto vicini, si tengono anche abbracciati. La più sorpresa è ovviamente Alessandra, la dama che aveva iniziato a frequentare Silvio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Silvio respinge Gemma!

Gemma ha anche raggiunto Silvio in camerino. Alessandra è arrabbiata, ci sono state anche delle incomprensioni con Silvio, i due litigano in studio. Silvio fa capire di non essere interessato alla dama e sottolinea di non conoscere neppure il suo cognome. Anche con Gemma però decide di concludere, dice che non è interessato a ricominciare con lei, deludendo la dama. Tocca poi a Brando, Beatriz l’ha raggiunto in camerino e lì i due hanno litigato. Beatriz dice a Brando che vuole capire se davvero lui le piace ma non lo capirà se si comporta da immaturo. Brando risponde con un “poverina” facendo innervosire Beatriz, che ironizza dicendo che ha il trucco troppo bello per piangere per lui. Brando va in esterna anche con Raffaella ma litiga anche con lei dopo averla accusata di essere arrogante. In studio Brando vuole conoscere una nuova ragazza, Giulia. Beatriz decide di lasciare lo studio mentre Raffaella rimarrà finché non avrà capito se a lui piacerà o no. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da Gemma oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!