Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2023: Ariane Sequestra Carolin!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 27 Novembre a domenica 3 Dicembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Paura per Carolin!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane arriva in ospedale dopo aver ingoiato una pillola avvelenata! Qui da’ inizio al suo piano di fuga! E sequestra Carolin Lamprecht! Constanze sospetta che Paul le sia infedele! Shirin e Gerry si baciano!

Sturm der Liebe torna con appuntamenti ricchi di tensione! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Novembre a domenica 3 Dicembre 2023, preannunciano momenti da non perdere! Ariane, dopo aver ingannato Erik, riuscirà ad ingerire una pillola contenente un potente veleno ed a farsi ricoverare in ospedale! La boccetta contenente l’antidoto, però, cadrà rovinosamente a terra! La donna, nonostante le innumerevoli difficoltà, riuscirà comunque a pianificare la sua fuga! E per ricattare Michael, sequestrerà Carolin Lamprecht! Intanto, Rosalie cercherà di prendere le distanze da Raphael che, però, le farà capire che sono destinati a stare insieme! Josie, durante il pic-nic romantico organizzato da Constanze per Paul, commetterà un piccola imprudenza. Sarà così che la von Thalheim diventerà sempre più sospettosa e riporterà a Henning i suoi terribili dubbi sull’infedeltà del fidanzato. Nel frattempo, Gerry e Shirin vivranno un significativo momento di vicinanza nel corso di un servizio fotografico, mentre Alfons sarà alla ricerca del regalo perfetto per il bambino di sua nipote Clara! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 20:00 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 27 Novembre a domenica 3 Dicembre 2023, trama puntate: Michael cerca di concentrarsi sulla sua relazione con Rosalie, ma il destino gli fa incrociare nuovamente sulla sua strada Carolin! La donna corre un gravissimo rischio! Constanze scopre che Josie ha scritto distrattamente sulla torta un messaggio per Paul! Durante un book fotografico, Gerry e Shirin “sono costretti” a baciarsi!

Nei prossimi appuntamenti, dopo essersi fatta portare in cella da Erik una Bibbia contenente un potente farmaco, la Kalenberg lo assumerà per fingere un malore. In questo modo, verrà portata in ospedale d’urgenza. In realtà si tratterà di un piano ideato alla perfezione per evadere! A pagarne il prezzo più caro sarà, però, Carolin! Nel frattempo, Constanze si convincerà che Paul e Josie siano amanti, mentre Gerry e Shirin si baceranno davanti alle telecamere.. ecco cosa accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 27 Novembre 2023: dopo essersi servita di Erik per i suoi loschi scopi, Ariane ha un malore in carcere e le autorità sono costrette a ricoverarla in ospedale. Le sue condizioni risultano critiche. In realtà la donna ha ingoiato una pillola contenente un principio tossico all’insaputa di tutti! E tutto questo, per ingannare medici e polizia e diventare latitante. Scopriamo che la donna è riuscita a portare con sé anche l’antidoto! Malauguratamente, lo lascia cadere a terra! Constanze scopre cosa ha scritto Josie sulla torta destinata a lei ed a Paul. La Klee, però, ignorando di essere stata scoperta, decide di distruggere il dolce e di prepararne uno nuovo. Durante il pic-nic romantico, la von Thalheim fa di tutto per far ingelosire la rivale. Paul, distrutto, cerca di calmare Josie che teme per la fine del loro amore. Entrambi ignorano che Constanze abbia letto il messaggio!
  • Martedì 28 Novembre 2023: Rosalie confessa a Michael di essere uscita con Raphael dopo il loro litigio. La donna sembra molto presa dal nuovo arrivato che le assicura che il dottore la tradirà ancora, visto che non è più innamorato di lei. Michael, infuriato, mette il suo rivale al suo posto e gli chiede di sparire. Anche la Engel, questa volta, vuole lottare per la sua relazione e spinge Raphael a tagliare i contatti con lei. Lui, però, non demorde. E le dice che il Destino, un bel giorno, le lancerà un segnale importante. Arrivato in ospedale, Michael scopre che Ariane è stata ricoverata. Il dottore vive la notizia con forte ansia. Constanze prende in giro Josie per la sua goffaggine. Le fa capire che non potrà mai prendere il suo posto perché lei e Paul sono destinati a stare insieme per sempre. Profondamente ferita, la Klee è costretta a riflettere sul suo futuro con Paul.
  • Mercoledì 29 Novembre 2023: Nonostante i sinceri incoraggiamenti di Alfons e di Hildegard Sonnbichler, Gerry è nervoso per l’imminente servizio fotografico. Si rilassa quando scopre che Shirin si occuperà di preparare le modelle. Quando la ragazza con cui Gerry deve essere fotografato si ritira improvvisamente, lui suggerisce alla Ceylan di prendere il suo posto. All’inizio la giovane è fortemente contrariata in quanto teme la reazione di Henning, il suo fidanzato. Poi, decide di accettare. Paul e Josie soffrono a causa del loro amore impossibile. Non sanno come sbloccare la situazione. Gerry e Shirin, sempre più affiatati e complici, si divertono con le prove trucco. Intanto, Ariane riesce a portare avanti il suo piano con successo, nonostante l’ultima difficoltà presentatasi. Constanze ripensa con rabbia al messaggio scritto da Josie sulla torta.
  • Giovedì 30 Novembre 2023: dopo essersi ripresa alla grande, Ariane, travestita da poliziotto, decide di fuggire dall’ospedale. Michael non ci sta e si mette subito sulle sue tracce. Lei, di tutta risposta, prende in ostaggio Carolin e scappa via con lei verso una destinazione sconosciuta. Indebolita dagli effetti della pillola che ha assunto, la Kalenberg non si accorge che la Lamprecht, durante il tragitto, è riuscita a segnare segretamente il territorio. Shirin viene convinta da Gerry a scattare alcune foto di prova per la campagna pubblicitaria e viene immediatamente ingaggiata dal fotografo come modella sostitutiva. Quando il Richter scopre che lui e la Ceylan dovranno far finta di stare insieme, ha un attimo di ripensamento perché teme di ferire Merle. Alla fine, i due ragazzi non possono più tirarsi indietro. Cosa ne penserà Henning quando vedrà i loro scatti?
  • Venerdì 1 Dicembre 2023: Josie si sente male perché Shirin deve mentire a Henning riguardo alla sua relazione clandestina con Paul. Inoltre, è stufa di fare l’amante e si sente devastata dai sensi di colpa. Constanze intuisce che i due si stanno vedendo. Verso sera, la Klee spiazza il suo amato affermando di voler bloccare gli incontri. Solo quando avrà definitivamente lasciato la von Thalheim potranno stare insieme per sempre e costruire il loro futuro. Anche se Paul soffre per la lontananza, Josie è sicura di aver fatto la cosa giusta. Nel frattempo, Constanze condivide con Henning le sue preoccupazioni sul Lindbergh: la sta davvero tradendo? Le è infedele? Il sommelier è pronto a smascherare entrambi. Shirin e Gerry devono baciarsi davanti alle telecamere. Ce la faranno? Cosa ne penseranno i loro rispettivi partner, ancora all’oscuro di tutto?
  • Sabato 2 Dicembre 2023: Alfons è alla ricerca del regalo perfetto per il bambino di sua nipote Clara. Il concierge trova una vecchia macchinina che gli regalò suo nonno. Sfortunatamente, manca un pezzo per far funzionare il giocatolo. Max e Vanessa decidono di aiutarlo e si mettono subito in cerca di una valida soluzione. Josie si sente male. Michael spera che la polizia sia già sulle tracce di Ariane e Caroline. Intanto, tutti in hotel sono abbastanza fiduciosi: la Kalenberg non ha più vie di scampo. Inoltre, è molto cagionevole di salute. Yvonne cerca di supportare moralmente la figlia, ma il tutto si rivela più complicato del previsto. Erik, intanto, non fa che pensare alla dichiarazione fatta alla Klee qualche giorno prima. Henning è molto pensieroso dopo le parole della cugina. Inoltre, si convince che sia in atto “qualcosa” anche tra la sua fidanzata ed il giovane Richter.
  • Domenica 3 Dicembre 2023: Gerry e Shirin accettano le richieste del fotografo e, sorprendentemente, si scambiano un bacio molto appassionato! Mentre il Richter si mostra molto incerto e confuso, la Ceylan sembra molto presa emotivamente! E non fa che pensare a ciò che è successo! Tuttavia, cerca di sdrammatizzare i suoi sentimenti. Henning, alla vista dello scatto, resta molto perplesso. Ed afferma di aver notato un certo feeling! Josie parte alla volta di Monaco di Baviera con Yvonne nella speranza di godersi dei momenti di assoluta spensieratezza. Constanze trova dei capelli biondi su un vestito di Paul e si convince che il fidanzato abbia una relazione clandestina con la Klee. Chiede a Henning di tenere d’occhio i due! Il sommelier è sotto shock ed è pronto ad interrogare Shirin riguardo ai sospetti esposti dalla cugina. La Ceylan coprirà Paul e Josie?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Noah Tradisce Greta!

Non ci sarà pace per la chef Greta ed il falegname Noah negli episodi della soap bavarese della ventesima stagione! Il fratello di Eleni nonché figlio di Alexandra e Markus Schwwarzbach sarà tentato di accettare la proposta lavorativa che gli lancerà la rivenditrice di mobili Verena Baum! Quest’ultima inizierà a sedurlo ed a fare di tutto per portarlo a Colonia per iniziare una collaborazione lavorativa. Una piccola imprudenza porterà Greta e Noah a litigare. Una serie di equivoci e malintesi, poi, faranno il resto e la coppia sarà sul punto di lasciarsi! Il tutto, mentre Verena apparirà sempre più ambigua… scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: è crisi tra Noah e Greta a causa dell’affascinante quanto subdola Verena Baum!

In Germania, una serie di incomprensioni porteranno Noah Schwarzbach e Greta Bergmann ad allontanarsi! Più volte vi abbiamo parlato dell’amore che sboccerà tra Greta, la nuova chef del Fürstenhof, scelta da André Konopka come sua sostituta, ed il bellissimo quanto sensibile Noah, figlio di Alexandra e Markus. Il giovane, di professione falegname, invece di seguire la strada dei suoi genitori diventando un uomo d’affari, dimostrerà di avere una grande passione per la Natura, per i viaggi e per i piccoli piaceri della vita. Inizialmente, il ragazzo legherà con Valentina Saalfeld. La loro storia d’amore, però, non andrà in porto e sarà così che Noah incrocerà sul suo cammino Greta. Alexandra, date le umili origini di lei, in un primo momento, tenterà di ostacolare la loro love story. Successivamente, non potrà che prendere atto della genuinità dei loro sentimenti. Un giorno, a causa della mancanza di personale al Fürstenhof, Alexandra e Christoph studieranno una soluzione per fronteggiare il problema. In particolare, a preoccuparli sarà la situazione del pianobar. Noah si offrirà di dargli una mano nel tempo libero e sarà così che farà la conoscenza di una new entry molto affascinante, Verena Baum. La new entry, non appena si imbatterà in lui, resterà stregata dalla sua bellezza, al punto da arrivare subito a presentarsi ed a flirtare. Verena affermerà di essere una rivenditrice di mobili esclusivi e di essere giunta a Bichlheim in cerca di validi contatti.

Non appena scoprirà poi la professione di Noah, non esiterà a coinvolgerlo subito nel suo ambizioso progetto! Il giorno seguente, le attenzioni di Verena si faranno sempre più insistenti. Greta, dopo aver ascoltato un suo discorso ove lo descriverà come un ragazzo affascinante ed interessante, andrà su tutte le furie! E la gelosia aumenterà quando Noah le dirà che la stessa vorrebbe farlo trasferire a Colonia per assumerlo presso la sua azienda. Greta lo pregherà di non dare ascolto alla nuova arrivata, certa che sia una “ciarlatana”; Noah, però, non esiterà a tranquillizzarla subito affermando che, nel caso in cui dovesse decidere realmente di partire, il suo viaggio sarà solo di natura professionale. Trascorsi alcuni giorni, Verena continuerà ad insistere, affermando che gli consentirà di lavorare al suo fianco come designer! Il giovane, sempre più tentato, chiederà alla madre Alexandra di dare un’occhiata al contratto offertogli dalla Baum. La Schwarzbach, inizialmente molto felice, perderà tutto l’entusiasmo quando noterà una clausola contrattuale parecchio dubbia. A Noah, alla fine, non resterà che salutare la nuova arrivata ed a tagliare i contatti con lei. Greta, però, quando li vedrà nuovamente insieme, equivocherà un loro gesto e si convincerà che tra loro sia successo qualcosa! Le esternazioni della giovane chef feriranno poi il dolce Schwarzbach che deciderà di chiudere la relazione! Per fortuna, tutto si risolverà per il meglio e l’Amore trionferà!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Noah litiga con Greta e vola a Colonia da Verena!

La situazione precipiterà, poi, dopo qualche settimana, a seguito di un segreto che Greta tenterà invano di nascondere al suo amato! Tutto comincerà quando la ragazza deciderà di sorprenderlo comperando i biglietti per il concerto della sua band preferita. Quando, quello stesso giorno, riceverà una proposta da parte di uno chef stellato che la inviterà al suo programma televisivo, deciderà di nascondere a Noah la sua volontà di recarsi allo spettacolo con lui! In altre parole, non gli dirà di aver pianificato una serata speciale tutta per loro. Per une beffa del destino, il figlio di Alexandra lo scoprirà ugualmente. Ne seguirà una forte discussione che porterà Noah a contattare Verena Baum in modo da non rinunciare alla sua grande opportunità di carriera! Così facendo, però, commetterà un gravissimo errore. Gli spoiler non rivelano che cosa accadrà con esattezza, ma riportano che Noah, dopo essere stato a Colonia con la Baum, chiederà ospitalità a Francoforte ad un suo amico. Qui contatterà Greta con un messaggio apparentemente conciliante, che le farà sperare in una reunion tempestiva. La chef, poi, si definirà sorpresa quando il fidanzato le spiegherà di aver rifiutato l’offerta di Verena e che mai e poi mai sceglierà di trasferirsi a Colonia. Risulterà chiaro, però, che stia mentendo. Ed infatti, lo vedremo fare degli incubi ed essere devastato da sensi di colpa e rimorsi. La sua fidanzata, però, non avrà la minima idea del suo cocente segreto!

Resta da capire anche se sia successo qualcosa tra la Baum e il bel falegname a Colonia! Comunque sia, le anteprime rivelano che, dopo alcuni giorni Noah, messo alle strette, deciderà di confessare. Amareggiato, chiederà alla Bergmann una seconda possibilità. Cosa deciderà di fare Greta? Lo perdonerà? Le anteprime indicano che la giovane, ferita, prenderà le distanze da lui. Noah, che non ha mai avuto un buon rapporto con Markus, troverà grande sostegno in lui. Sarà proprio il potente uomo d’affari a suggerirgli come fare per riconquistare il cuore della sua amata. Pertanto, tenterà di stupirla con una lettera carica d’amore. Greta, all’inizio, non vorrà nemmeno aprirla e si getterà a capofitto nel lavoro per lenire le sue sofferenze. Alla fine, credendo di averla persa per sempre, deciderà di partire alla volta di Colonia dove lo attenderà Verena! Il giorno della partenza, se Markus appoggerà in pieno suo figlio, Alexandra si mostrerà molto incerta e preoccupata. Greta, intanto, dopo aver letto la missiva del suo amato, correrà prontamente da lui! Purtroppo, dopo aver girato in lungo e in largo la città, non riuscirà a trovarlo. Proprio quando tutto sembrerà perduto, il destino li farà incontrare di nuovo! Il giovane falegname lascerà per davvero Bichlheim? Attendiamo i nuovi sviluppi!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 Dicembre a domenica 10 Dicembre 2023 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Constanze e Henning tenderanno una trappola a Paul e Josie, mentre Michael salverà eroicamente la vita a Carolin. Werner scoprirà che la nuova azionista, Alexandra Schwarzbach, sia una ex fidanzata di Christoph, mentre Erik tornerà a far visita alla Kalenberg in prigione… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Scopre Che Ozan Non È Un Assassino!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal scopre che, in tutta probabilità, Ozan non ha mai commesso un omicidio ma è stata una macchinazione di Emir. La verità si avvicina sempre di più!