Uomini e Donne: Tutto Su Marco, Il Cavaliere Del Trono Over!

Uomini e Donne: Marco è un cavaliere del Trono Over che sta catturando le attenzioni del pubblico dopo le frequentazioni con Roberta e Barbara. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

A Uomini e Donne, Marco è uno dei cavalieri più chiacchierati dell’ultimo periodo. Ha avuto una conoscenza con Roberta, finita male, e dopo la sfilata delle dame Barbara si è fatta avanti per conoscerlo meglio. In tanti lo criticano per la sua abitudine a parlare molto, ma indubbiamente è uno dei protagonisti di questa edizione. Ma ci sono tante cose da conoscere su di lui.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Marco del Trono Over!

Marco è uno dei volti di punta di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate e registrazioni, si è parlato molto di lui per via degli scontri e delle frequentazioni con dame al centro dell’attenzione come Barbara e Roberta. Il pubblico però non conosce tante cose su di lui, come per esempio il suo lavoro. Ebbene, Marco è un noto consulente fiscale. Da tanti anni lavora in questo campo ma ci sono tante cose che lo tengono impegnato nella vita. Infatti, come lui stesso ha dichiarato, è un uomo dalle tante passioni. Uno dei suoi hobby è quello per la lettura. Un aspetto interessante su di lui che non tutti conoscono è che ha già fatto parte del mondo dello spettacolo ed è già apparso in televisione. Dopo una carriera porta avanti per anni come modello, in giovane età, Marco è anche apparso in un programma di Maria De Filippi. In particolare è stato un concorrente di Tu Sì Que Vales. Dopo questa sua esperienza televisiva, che a detta del cavaliere è stata piuttosto breve, non è più apparso da nessuna parte se non a Uomini e Donne per trovare la sua dolce metà. Marco ha dichiarato di essere affascinato da tutte le dame presente e di trovarle tutte belle per motivi diversi.

Uomini e Donne: le curiosità su Marco e il percorso nel programma!

Marco ha 46 anni ed ha un profilo social su cui è molto seguito soprattutto ora che partecipa ad un programma televisivo. Lì si definisce anche attore, visto che questa è un’altra delle sue passioni ed ha avuto delle esperienze a teatro. Per quanto riguarda il suo percorso a Uomini e Donne, fin dal suo arrivo Marco è stato spesso al centro dell’attenzione soprattutto per la frequentazione con Roberta. I due sono usciti solo per una cena ma hanno subito deciso di lasciarsi e da qui gli scontri non sono mancati. Marco ha conosciuto anche Aurora con cui è scattato un bacio appassionato. Nelle ultime puntate, tra lui e Barbara ci sono state scenette intense durante la sfilata delle dame, in cui Marco ha fatto da spalla a Barbara inscenando una scena di Ghost. Da qui, Barbara ha chiesto di iniziare una conoscenza più approfondita. Marco però è apparso molto dubbioso, motivo per cui è stato anche al centro di una nuova polemica. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il cavaliere e con quale delle dame vorreste vederlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Il Cavaliere Fabio Boccalini!

Uomini e Donne: Fabio Boccalini è uno dei cavalieri di cui si è più parlato ultimamente, anche per via degli scontri con Maria De Filippi. Ma ecco cosa c'è da sapere su di lui!