Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Dicembre 2023: Rinnovo Delle Promesse Tra Demir e Zuleyha!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 all’8 dicembre 2023: Demir lascia Umit e confessa tutto il suo amore a Zuleyha. I due passano una serata romantica e Yaman chiede alla donna di sposarlo una seconda volta, senza costrizioni!

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 4 all’8 dicembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà l’amore tra Demir e Zuleyha che per la prima volta sboccerà a tutti gli effetti. I due si giureranno amore eterno anche dopo ciò che è successo tra Demir e Umit. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Fekeli cerca di fare in modo che la zia di Fikret, Lutfiye, impedisca al giovane di portare avanti il suo proposito di vendetta. Intanto quest’ultimo si comporta in maniera sempre più scostante con Mujgan, la quale chiede a Bahtiyar se sa quale possa essere il motivo. Quest’ultimo spiega che una sua ex fidanzata ha provato a togliersi la vita e lui è rimasto scosso per questo. In seguito Mujgan scopre da Umit che non è vero, perché la donna in questione è ormai felice e sposata. La dottoressa insegue Fikret e scopre che è stato lui a diffondere i manifesti diffamanti contro Adnan a Cukurova, quindi lo mette alle strette e lui le confessa le sue origini. Demir va a cena con Umit con il proposito di lasciarla, ma Sevda si presenta alla porta intimando ai due di non frequentarsi più, mentre Demir le giura che farà funzionare il matrimonio con Zuleyha.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 all’8 dicembre 2023: vero amore tra Demir e Zuleyha!

  • Lunedì 4 dicembre 2023: Fikret allontana gli uomini di Demir dai camion, così da avere la libertà di far detonare l’esplosivo senza causare danni a nessuno. Quando però Fikret schiaccia il bottone collegato alla dinamite, non succede niente. L’uomo va su tutte le furie e non capisce cosa possa essere andato storto. Attraverso un flashback si scopre che è stato proprio Demir ad impedire il peggio. Yaman, ormai certo di essere odiato da qualcuno e sentendosi braccato, ha controllato tutti i camion prima della grande partenza accorgendosi della presenza della dinamite, che ha così disinnescato. Al contempo ormai Demir è certo che dietro tutto questo ci sia il suo presunto fratellastro e che quest’ultimo sia pronto a scatenare una guerra contro di lui. Dopo la cena con Umit non andata a buon fine, Demir decide di raggiungere la dottoressa una seconda volta e stavolta riesce nel suo intento. Infatti le dice che non ha nessuna intenzione di stare con lei, e le chiede scusa per averla illusa perché nel suo cuore c’è solo Zuleyha. Ora vuole stare con lei e cercare di dare vita ad una vera famiglia per Leyla e Adnan.
  • Martedì 5 dicembre 2023: Gulten ha ormai scoperto che Gaffur ha impegnato i suoi terreni pur di andare in Germania, e che poi non ha potuto più dare i soldi. La ragazza è disgustata dal comportamento del fratello che non la aveva nemmeno avvertita in tempo, così si rivolge a lui più volte e gli chiede spiegazioni per quanto riguarda ciò che ha fatto. I due hanno ripetuti scontri di nascosto, mentre Gulten decide di non dire ciò che ha scoperto nemmeno al marito Cetin per evitare che ci siano problemi in famiglia. Demir, nel frattempo, organizza una cena romantica per Zuleyha, per ufficializzare il loro nuovo amore visto che ormai anche lui si è liberato di Umit. Durante la cena, Demir dà un nuovo anello a Zuleyha e le chiede di sposarlo, dicendo che possono farlo una seconda volta dal momento che alla prima occasione lei è stata costretta. Quindi, ora possono sposarsi davvero per amore. Zuleyha è al settimo cielo e sembra vivere con grande passione, per la prima volta, la storia d’amore con Demir che fino a questo momento era stata soltanto forzata dagli eventi.
  • Mercoledì 6 dicembre 2023: Gulten continua a rimproverare Gaffur per ciò che ha fatto, ma uno di questi scontri viene origliato da Saniye. Quest’ultima ascolta la conversazione e capisce che il marito ha impegnato i terreni di Gulten a sua insaputa, senza avere poi la possibilità di restituire il denaro a nessuno. Saniye va su tutte le furie ed ha uno scontro con Gaffur, e lo accusa di non imparare mai dai suoi errori e di essere sempre lo stesso egoista. Alla fine, decide persino di cacciarlo di casa, dopo avergli detto di farsi vedere soltanto in orario di lavoro così da non dare troppo nell’occhio con i signori. Saniye dice a Gulten che non potrà mai passare sopra il torto fatto a lei, in quanto quelle terre erano la migliore garanzia per il suo futuro ed ora non le ha più. Demir, intanto, fa un bel giuramento d’amore a Zuleyha dopo la cena, contraccambiato da quest’ultima che gli giura di aver capito di essere innamorata di lui. Al contempo la Altun spiega che, quando era stata ferita nel bosco, era sicura che lui sarebbe arrivato a salvarla perché con lui si sente al sicuro e protetta da ogni cosa.
  • Giovedì 7 dicembre 2023: Gaffur cerca ospitalità in un’altra casa dopo essere stato mandato via da Saniye, non avendo denaro sufficiente per affittarne un’altra. Alla fine Gaffur trova una sistemazione presso le casette destinate agli operai che vivono a villa Yaman, ma anche questo tentativo non va a buon fine in quanto Gaffur si rende conto che non sono abbastanza riscaldate. Quindi prova a farsi perdonare da Saniye per essere riaccolto in casa, ma anche questa volta senza successo. Lutfiye decide di affrontare suo nipote Fikret e, a muso duro, gli domanda come sia possibile che si sia fatto accecare dall’odio. Al contempo gli dice che non potrà fare pace in nessun modo con la sua storia se si sarà vendicato di Demir e che la sofferenza del passato non potrà cambiare. Fikret, però, non cambia idea con le parole della zia, ed al contrario le conferma di voler andare fino in fondo con la sua vendetta. Le dice che deve fare tutto questo anche in memoria della madre Safiye, che non solo è stata usata da Adnan, ma è stata anche maltrattata ed allontanata da lui quando era stata cacciata di casa insieme a lui, bambino, da Musa.
  • Venerdì 8 dicembre 2023: Durante una cena di lavoro, il vetraio di Cukurova, ubriaco, inizia ad insultare Demir dicendogli se ha deciso di accogliere Sevda in casa perché ha una relazione clandestina con lei come suo padre. Demir va su tutte le furie e prende a pugni il vetraio. Le parole dell’uomo scatenano la furia di Zuleyha, che viene a saperle perché a Cukurova, ovviamente, non si parla di altro. Nel frattempo, Fikret non si fida più di Umit e ha un duro confronto con lei. Infatti le dice che è improbabile che Demir possa aver capito che sotto i camion era nascosto dell’esplosivo e dato che solo lei era al corrente del piano, le domanda se è stata proprio lei a riferire a Demir quello che sapeva, essendosi ormai innamorata di lui. Ovviamente Umit smentisce anche perché, nei fatti, non è andata così. Fikret intanto pensa al passo successivo da compiere per la sua vendetta.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate tutto questo amore tra Demir e Zuleyha e secondo voi come andranno avanti le cose tra loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!