Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Alessandro Vince La Sfilata Dei Cavalieri!

Uomini e Donne, puntata di oggi: si tiene la sfilata dei cavalieri con la vittoria di Alessandro. Intanto Cristian ha dei forti scontri con tutte le sue corteggiatrici!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati i cavalieri con una sfilata che ha portato alla vittoria di Alessandro. Poi al centro c’è stato di nuovo il Trono Classico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: sfilano i cavalieri!

La puntata si apre con l’annuncio che ci sarà una sfilata dei cavalieri. Ad aprire le danze è Alessio. Quest’ultimo sfila in versione Robin Hood, poi regala una rosa a Claudia che ne appare entusiasta. Tina lo ritiene banale. Tocca a Marcello, si presenta dicendo che non è l’uomo che non deve chiedere mai, ma è un uomo di sorriso, cuore e occhi. Marcello sfila con una finta roccia tra le mani, Tina poi ironizza dicendo che bisogna ringraziare Mosè che ci ha portato un pezzo del monte Sinai. Commozione da parte di Roberta e tanti 10 dalle dame, con l’eccezione di un 6. È il turno di Marco, che dice di essere il migliore perché è tenace. Sfila, poi rimane a petto nudo e balla con Barbara. Cristina gli dà un voto basso, innervosita dal fatto che il cavaliere abbia scherzato con Barbara e con Roberta e non con lei. Tina dice che non ha mai considerato Cristina intelligente ma ora ne ha avuto la conferma. Sfila poi Gianluca, dice di essere il migliore perché è cresciuto a contatto con i cavalli e da loro ha imparato umiltà e determinazione. Tocca a Silvio, anche lui a petto nudo, che si definisce tutt’altro che bloccato. Il cavaliere riceve qualche complimento. È il turno di Marco che sfila in versione principe azzurro, poi rimane con una maglietta dove c’è scritto SBLOCCATO. Voto bassissimo da parte di Claudia che lo ritiene molto banale. Marco Antonio invece sorprende tutti entrando travestito da dinosauro e dicendo che secondo lui è molto importante che la donna rida.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro vince la sfilata, polemiche nel Trono Classico!

Sfila Alessio G., poi alla fine sfila Alessandro, elegantissimo. Il cavaliere riceve tutti 10 e vince la sfilata. Si passa al Trono Classico, con Cristian che ha raggiunto Valeria perché voleva lasciare il programma. I due finiscono per avere uno scontro, Valeria però entra in studio. La ragazza chiede scusa per i modi, Cristian dice che dopo il litigio lei era già su TikTok. La corteggiatrice replica che ci lavora. Anche con Valentina c’è stato uno scontro, mentre lui non ha visto Virginia. Né quest’ultima né Valentina sono in studio. Cristian vuole andarle a prendere e Valeria la trova una mancanza di rispetto anche perché le ragazze sono a casa e lui non può certo andare lì. Si torna al Trono Over con Angelica e Alessio, i due interrompono la frequentazione. Lei dice che lui le ha fatto vedere la foto di una bella ragazza, poi l’ha attaccata senza motivo. Quindi non si frequenteranno più. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa sfilata e siete d’accordo con la vittoria di Alessandro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!