Suburraeterna: La Spiegazione Del Finale!

Suburraeterna: lo spin-off di Suburra ha avuto una sua conclusione. Molti segreti sono stati rivelati, tra faide e difficoltà che hanno coinvolto i protagonisti. Ecco cosa è successo!

Suburraeterna, spin-off della serie Suburra, si è conclusa con il suo ottavo episodio su Netflix. Tra sorprese e colpi di scena, molte novità sono state rivelate e alla fine si è arrivati alla soluzione di tutti i dubbi e gli argomenti rimasti in sospeso.

Suburraeterna: come finisce la serie!

Suburraeterna ha chiuso i battenti su Netflix, con il suo ottavo episodio, “Brucia”. Avvicinandosi al finale, è avvenuta la morte di Nadia per mano di Victor. Spadino decide di tornare a Berlino, ritenendo che in questo modo tutti staranno meglio, ma il nipote lo fa desistere da questo proposito. Spadino va a casa di Cinaglia, lo minaccia davanti ai suoi figli, ma lui nega qualsiasi coinvolgimento in ciò che sta succedendo. Amedeo poi prende per il collo Spadino, ma rinuncia a fargli del male ascoltando le urla della figlia Vittoria. I suoi figli però, in questo modo, vengono messi al corrente delle sue attività. Angelica e Damiano hanno un confronto, la ragazza gli dice che non è stato Spadino a togliere la vita ad Angelica. Poi Angelica ribadisce a Damiano, il quale tenta una riconciliazione, che l’amore non basta. Scoppia poi una sparatoria che ferisce Damiano e Cesare. Giulia si convince che ci sia Ercole dietro questa situazione. Quest’ultimo intanto pensa di aver acquisito molto più potere e di aver messo all’angolo i suoi nemici. Sul finale, Ercole toglie la vita a suo nonno, utilizzando una cravatta. Dopodiché prende ufficialmente il suo posto. Intanto Spadino è pronto a vendicarsi, lasciando quindi il finale per certi versi in sospeso, con la vendetta di Spadino che deve essere ancora compiuta.

Suburraeterna, la spiegazione del finale: rivelato il segreto di Tronto e la verità sullo stadio!

Sul finale, ci sono altri due aspetti molto importanti che vengono rivelati. In particolare, emerge il segreto di Tronto che ha a che fare con l’omicidio di Flaminia, sua sorella. Si scopre che Flaminia era tossicodipendente e che talvolta compiva dei furti, insieme al suo fidanzato. Una volta i due hanno cercato di rubare presso una chiesa. Tronto li ha scoperti e c’è stata una colluttazione, al termine della quale Flaminia è caduta sbattendo la testa, spinta dal fratello, perdendo la vita. Tronto, disperato, ha seppellito la sorella e ha poi aiutato il fidanzato a riabilitarsi. Sul finale viene anche rivelata la verità su chi ha ottenuto il contratto dello stadio. Sono stati Ercole e Tronto, che hanno spostato i fondi della Fondazione ottenendo il denaro. Al momento della firma dal notaio, Spadino è stato manipolato da Cerocchi, che lo tiene occupato non permettendogli di andare a firmare. Anche Damiano non può presentarsi all’incontro a causa dell’agguato subito. Finisce così Suburraeterna, con molti aspetti chiariti ma con delle faide ancora aperte. Per questo motivo circola l’ipotesi di Suburraeterna 2. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito questa serie e vi è piaciuto questo finale oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!